CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 152 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me fila liscio però volevo sapere se esiste un'app per riavviare il sistema, anziche doverlo spegnere e riaccendere manualmente

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo O1 brandizzato Tim , oggi l'ho flashato a no brand , stasera ho rifatto l'aggiornamento ( e si e' bloccato come a qualcuno ) poi dopo un po' di togli e rimetti la batteria ( acendendolo con recovery mode vol+ home pwr on ) si e' ripreso. Solo che adesso me l'ha riportato brandizzato tim -.-' alla versione c ovviamente...
    Qualcuno di voi sa' come aggiornare senza perdere la sbrandizzazione? Sara' sempre così che me lo riporta brandizzato o basta aspettare il firmware no brand?

    edit
    ---------------
    Volendo posso riportarlo dalla versione C alla Versione A No Brand?
    Ultima modifica di Markiller21; 28-12-10 alle 21:50

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ma la versione C che miglioramenti ha?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megabob per il post:

    chtamina (05-01-11)

  6. #494
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrone Visualizza il messaggio
    anche a me fila liscio però volevo sapere se esiste un'app per riavviare il sistema, anziche doverlo spegnere e riaccendere manualmente
    se hai root "quick boot"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nk02 per il post:

    sandrone (30-12-10)

  8. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ciao a tutti. ho bisogno di aiuto!!!!! il giorno di natale ho ricevuto il mio bel LG optimus one e ho cercato di configurarlo.....dopo vari tentativi ho inserito il mio account google (non g mail ma libero) e tutto procede bene. tutto tranne i download delle applicazioni: appare la barra download in corso e rimane così in eterno. Intanto all'accensione del tel mi appare il messaggio di errore: "impossibile accedere a google talk, se si possiede account google apps verificare che sia abilitata la chat". mi sono loggata sul pc col mio account google, ho abilitato la chat ma la situazione non cambia.
    credo che i due problemi siano strettamente legati. vorrei ripartire facendo l'autenticazione su gtalk daccapo ma non so come fare!!! se selezione l'app mi parte subito"in carica" e poi c'è il messaggio di prima.
    COSA/COME faccio?????
    grazie grazie grazie

  9. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora tutto ok? hai launcher pro giusto?

  10. #497
    Baby Droid L'avatar di Test1


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoiscool Visualizza il messaggio
    ancora tutto ok? hai launcher pro giusto?
    Se dicevi a me, si, al momento, cioè quasi due giorni dopo il format della scheda dal pc, il problema non si è più presentato..meno male, cominciavo a perdere le speranze...Si, ho Launcher Pro, e anche se in un primo momento ho creduto fosse sua la colpa(stando a quello che si legge da qualche parte in giro sui forum), non da nessun tipo di problema.

    Saluti.

  11. #498
    Androidiano L'avatar di hitman72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    questa sera installo lg pc suite iv, aggiorno lo stesso, collego il cellulare... l'aggiornamento (cellulare no brand) a V10C è sparito (?)

  12. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ragazzi, ho necessità della vostra esperienza.
    Intanto un buongiorno a tutti voi, sono nuovo.
    Ho letto molti dei vs messaggi prima di scrivervi ma non ho trovato una soluzione al mio problema; ho ricevuto un lg p500 da alcuni giorni ed immediatamente ho avuto problemi con la sd, attraverso i vostri consigli sono riuscito a collegarmi al pc (W7) ma subito dopo non mi ha più riconosciuto la sd originale.
    Sempre attraverso i vostri messaggi ho:
    1) formattato da pc la sd originale a fat 32, continua a dirmi sd rimossa2) acquistato nuova sd 4 gb, formattata come sopra, stesso messaggio
    3) acquistata nuova sd clase 4 da 8 gb e formattata come sopra (nulla), formattata a fat 32 ma con a 4096 e poi a 8192 ma sempre la solita scritta sd rimossa
    4) poi ho iniziato ad eseguire hard reset inserendo le varie sc in mio possesso ma sempre nulla!

    Mi potete aiutare a far riconoscere questa stramaledetta sd?
    oppure è meglio che veda di farmelo sostituire?
    Un grazie molto grande in anticipo

  13. #500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho bisogno di aiuto!!!!! il giorno di natale ho ricevuto il mio bel LG optimus one e ho cercato di configurarlo.....dopo vari tentativi ho inserito il mio account google (non g mail ma libero) e tutto procede bene. tutto tranne i download delle applicazioni: appare la barra download in corso e rimane così in eterno. Intanto all'accensione del tel mi appare il messaggio di errore: "impossibile accedere a google talk, se si possiede account google apps verificare che sia abilitata la chat". mi sono loggata sul pc col mio account google, ho abilitato la chat ma la situazione non cambia.
    credo che i due problemi siano strettamente legati. vorrei ripartire facendo l'autenticazione su gtalk daccapo ma non so come fare!!! se selezione l'app mi parte subito"in carica" e poi c'è il messaggio di prima.
    COSA/COME faccio?????
    grazie grazie grazie
    Scusa dici di aver inserito il tuo account google, ma tra parentesi scrivi non gmail ma libero

    Dunque se e' libero non e' un account google.

    Secondo me il problema potrebbe essere proprio quello.

Pagina 50 di 152 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy