non mi ricordo dove ma ho letto forse entro fine gennaio
non mi ricordo dove ma ho letto forse entro fine gennaio
Ciao ragazzi! Sul web ho trovato varie versioni di Froyo io ho flashato tramite KDZ la ROM originale 10A.. Quella lettera dopo il numero a cosa si riferisce? Come vi dicevo prima ho trovato varie versioni: 10C, 10E ecc.. Sono aggiornamenti o cambia solo la lingua? Grazie![]()
La lettera indica sia l'aggiornamento, sia la lingua, sia l'operatore.
Ad esempio ho letto che la "c" è per i brandizzati Tim.
La "n" dovrebbe essere per Froyo 2.2.1 versione europea, ma per l'Italia non è stato ancora rilasciato.
Credo che potresti tentare l'installazione della n ma prima ti conviene prendere maggiori informazioni sul sito di xda.
Io per adesso aspetto il rilascio ufficiale per l'italia.
Credo che i 2 problemi siano collegati, dalla mia esperienza ipotizzo che alcune SD installate sul Terminale siano difettate, infatte cambiando la SD il problema dello smontaggio sì è risolto, quasi in tutti i casi che ho letto, inoltre 0 riavvii dal 20 di Dicembre, giorno in cui ho cambiato la SD, quindi credo che la tua valutazione sia corretta.
Idem. Come Posso Fare a Usare un File Mp3 Come Suoneria per i Messaggi ?
Salve a tutti, sono fresco fresco del forum ( mi sono appena presentato nell'apposita sezione) e già vi rompo le scatole
Ho un lg optimus one e volevo sapere appunto come da titolo come posso installare le applicazioni sulla scheda sd?
e come seconda cosa volevo sapere se c'è qualche altra tastiera alfa numerica perchè con quella Lg mi trovo un pò maluccio in quanto ci sono tutte quelle icone ai lati?
Grazie in anticipo per qualsiasi tipo di risposta![]()
eilà...io la sd in dotazione l'ho levata prima di accenderlo e sostituita con una sandisk...il mio optimus non si è mai riavviato nè ha mai avuto problemi con la sd, un mio amico invece ha tutt'ora i problemi elencati da voi con la sd in dotazione quindi è certo che è proprio la scheda originale che fa pietà e va sostituita...in ogni caso non lo trovo motivo di lamentela per quanto mi riguarda visto che anche se la sd originale fosse stata perfetta l'avrei sostituita comunque con un più capiente
quella di serie l'ho regalata a mia sorella e sul suo samsung wave lite non da nessun problema...
proprio adesso passavo da una sandisk da 4GB a una verbatim da 8GB...entrambe sdhc...vi faccio sapere come va la nuova se interessa a qualcuno
SI VIS PACEM PARA BELLUM
Galaxy S2 - Galaxy Note - Galaxy S3 - Galaxy Note3