CI SONO RIUSCITO !
scaricati dal Market (RINGTONE).
. aprilo
. clicca in alto sopra CHIAMATA
. seleziona il file che vuoi usare
. poi puoi modificare la lunghezza da dove inizia etc..
. salvano cliccando sopra l'icona del FLOPPY.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
Stavo valutando l'adozione di Sygic come alternativa offline al navigatore di Google, ma mi è venuto qualche dubbio quando ho visto i permessi necessari qui:
http://www.androlib.com/android.appl...a-qizpC.aspxin particolare: android.permission.SEND_SMS :-$
A cosa gli serve mandare SMS?
Mi avvertirà sempre in futuro prima di "spendere SMS" una volta dati i permessi con l'installazione può fare quello che vuole?
(Sono nuovo di Android, non sono ancora pratico di permessi e questo mi spaventa :-[)
Grazie dei consigli,
N.
ok grazie mille :) quando avro un pò di tempo seguiro il tuo consiglio!!!
Salve, sono indeciso se acquistarlo o meno.
In realtà sono sempre stato un fido sostenitore della HTC, e puntavo al Desire dopo aver venduto il mio Dream.
Ma visot e considerato i prezzi, con questo terminale (la metà praticamente come costo rispetto al Desire) raggiungo quasi le sue caratteristiche.
Voi cosa ne dite?
Inoltre, avete delle foto di quello silver? Ho trovato solo le foto di "repertorio" della LG, ma vorrei vederne qualcuna dal vivo.
Grazie
Boh, per il momento ho provato ad installarlo, non mi ha chiesto di inviare SMS e non mi ha scalato credito, ma non ho ancora avviato il programma vero e proprio, solo il download mappe italia
BUONE NOTIZIE
Sono anch'io un possessore del LGO1 da vario tempo (appena uscito l'ho acquistato).
Dopo la prima settimana in cui tutto funzionava alla perfezione ho riscontrato i problemi relativi allo smontaggio della scheda MINI-SD e RIAVVII senza preavviso.
Nell'ultimo periodo questi problemi erano sempre + frequenti.
Ho provato, cme letto nei post precedenti, a tenere sempre accesa la funzione WIRELESS.... (icona sempre in verde).