Visualizzazione stampabile
-
Ciaoo ragazzi.. Scusa ne approfitto del post... Il touch è buono? Quando si ha il feddback vobrazione i i suoni di sistema attivo i messaggi sono rallentati? Viene comodo e veloce scrivere con la tastiera di android... ?
:) Solo queste 3 domande... Xk sn indeciso se scambiarlo con il mio Wave 723
Grazie anticipatamente ;)
-
Anke io attendo risposte per l'acquisto di questo terminale...
-
installazione tema adw
ciao a tutti ho scaricato il seguente tema
Mobilism • View topic - ADW Theme: Gingerbread Blue v1.0.1 (ADW Theme: Gingerbread Blue v1.0.1) ho scaricato anche più di un adw launcher, ma non riesco a selezionarlo, o comunque non mi si vede come nella foto... qualcuno ce l'ha? grazie.
-
lg one si oppure no?
Salve a tutti...mi sono appena iscritto al forum!!!!
appena ho visto questo smartphone mi è piaciuto subito,però leggendo tutti i problemi che ha mi sono un pò ricreduto,quindi ora sono molto molto indeciso nel prenderlo o meno....che fare? cosa mi consigliate? sembra che tutti gli lg one prima o dopo finiscano per avere gli stessi problemi, quali SD, disturbi nelle chiamate, continui e fastidiosi riavvii, problemi con lg suite,ecc ecc...o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
datemi un consiglio
potreste consigliarmi anche altri smartphone simili ovviamente sempre con android anche di marche diffrenti?
grazie MILLE in anticipo;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabregas87
Salve a tutti...mi sono appena iscritto al forum!!!!
appena ho visto questo smartphone mi è piaciuto subito,però leggendo tutti i problemi che ha mi sono un pò ricreduto,quindi ora sono molto molto indeciso nel prenderlo o meno....che fare? cosa mi consigliate? sembra che tutti gli lg one prima o dopo finiscano per avere gli stessi problemi, quali SD, disturbi nelle chiamate, continui e fastidiosi riavvii, problemi con lg suite,ecc ecc...o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
datemi un consiglio
potreste consigliarmi anche altri smartphone simili ovviamente sempre con android anche di marche diffrenti?
grazie MILLE in anticipo;)
ciao, scusami ma non ho mai avuto i problemi che hai descritto sopra, sarà culo......
prima dell optimus1 avevo desire e desire hd, sono passato a questo piccolino perchè a me serve un cellulare e basta, e ti posso dire che non mi fa per niente rimpiangere gli altri due.
-
Quote:
Nesis
Salve, sono indeciso se acquistarlo o meno.
In realtà sono sempre stato un fido sostenitore della HTC, e puntavo al Desire dopo aver venduto il mio Dream.
Ma visot e considerato i prezzi, con questo terminale (la metà praticamente come costo rispetto al Desire) raggiungo quasi le sue caratteristiche.
Voi cosa ne dite?
Inoltre, avete delle foto di quello silver? Ho trovato solo le foto di "repertorio" della LG, ma vorrei vederne qualcuna dal vivo.
Grazie
ciao se posso consigliarti, vai e prendilo a occhi chiusi, se vuoi uno smartphone senza grandi pretese, io ho avuto sia il desire che il desire hd, a parte il touch che logicamente non è ai livelli degli altri due per il resto non manca nulla e non pecca mai. consigliato!
-
Non capisco il problema, devi avere installato adw launcher dopo di che vai nelle impostazioni del launcher, themes preferences - selezioni il tema e poi applichi il tema, fatto. Ciao
-
da quanto tempo hai questo smart?
-
Quote:
ringogelso
Non capisco il problema, devi avere installato adw launcher dopo di che vai nelle impostazioni del launcher, themes preferences - selezioni il tema e poi applichi il tema, fatto. Ciao
e dove stanno le impostazione di adw launcher? scusami ho l'lg da pochi giorni e non sono ancora pratico. grazie mille.
-
Non preoccuparti, allora tasto menù dovresti avere adw setting.!