Visualizzazione stampabile
-
Penso di avere lo stesso problema di Stefan80,
ogni giorno mi capita che il telefono si riavvii, mi chieda il pin, lo digito, si carica, la sd risulta rimossa, premo a lungo il tasto di spegnimento, clicco la voce "spegni", lo schermo si annerisce ma il telefono non si spegne, premo a lungo il tasto di spegnimento una seconda volta, clicco la voce "spegni", solo a questo punto il telefono si spegne. Una volta riaccesolo digito il pin e torna a funzionare normalmente.
Devo fare questo procedimento, ripeto, tutti i giorni, spesso più volte in un giorno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefan80
Mi dispiace per la tua disavventura dorovan, ho fatto un po' di prove, anche perché talk lo uso moltissimo e risulta stabile come tutti gli altri terminali android che ho avuto.
Volevo chiedere ai possessori invece se come me ricevete notifiche di aggiornamento del sistema disponibile ma che in realtà risulta essere lo stesso presente nel telefono...
Inoltre c'è modo di utilizzare la suite lg con Mac os per i futuri aggiornamenti del telefono?
purtorppo la suite è solo per SO Microsoft.
-
Quote:
Lucapissio
Penso di avere lo stesso problema di Stefan80,
ogni giorno mi capita che il telefono si riavvii, mi chieda il pin, lo digito, si carica, la sd risulta rimossa, premo a lungo il tasto di spegnimento, clicco la voce "spegni", lo schermo si annerisce ma il telefono non si spegne, premo a lungo il tasto di spegnimento una seconda volta, clicco la voce "spegni", solo a questo punto il telefono si spegne. Una volta riaccesolo digito il pin e torna a funzionare normalmente.
Devo fare questo procedimento, ripeto, tutti i giorni, spesso più volte in un giorno.
Grazie anche per la tua segnalazione, hai già provato un hardreset del dispositivo? o altrimenti dato che la segnalazioni rientrano in un caso di anomalia, potresti sostituirlo (7 giorni dall'acquisto).
-
Quote:
LGoptimus
in un caso di anomalia, potresti sostituirlo (7 giorni dall'acquisto).
Perché 7 giorni? Ho comprato il telefono in veste di consumatore contrattando con un professionista, dovrei avere due mesi per la denuncia del difetto, a decorrere dal giorno della scoperta dello stesso, e due anni per l'azione di sostituzione, a decorrere dal giorno della consegna (o del contratto, non ricordo). Puoi spiegarti meglio per favore? Ti ringrazio
-
Quote:
LGoptimus
Grazie per il tuo feedback prenderemo presto in considerazione la questione del launcher ;)
Per il tuoch sicuramente sarà questione di pochi giorni... ore? ;) ... e ti abituerai ;)
Cos'è il Launcher Pro?
-
Quote:
Lucapissio
Perché 7 giorni? Ho comprato il telefono in veste di consumatore contrattando con un professionista, dovrei avere due mesi per la denuncia del difetto, a decorrere dal giorno della scoperta dello stesso, e due anni per l'azione di sostituzione, a decorrere dal giorno della consegna (o del contratto, non ricordo). Puoi spiegarti meglio per favore? Ti ringrazio
Quella a cui mi riferisco io è la procedura per la sostituzione DOA (dead on arrival) che prevede per questi dispositivi la diretta sostituzione dal rivenditore entro 7 giorni dall'acquisto per malfunzionamenti o difetti hw/sw, il tutto senza attivare la procedura di garanzia.
-
Ennesimo riavvio immotivato, oggi e' il settimo giorno, vado :)
-
Quote:
LGoptimus
Quella a cui mi riferisco io è la procedura per la sostituzione DOA (dead on arrival) che prevede per questi dispositivi la diretta sostituzione dal rivenditore entro 7 giorni dall'acquisto per malfunzionamenti o difetti hw/sw, il tutto senza attivare la procedura di garanzia.
Ah non conoscevo la DOA. Io purtroppo ormai sono, credo, a una ventina di giorni dall'acquisto: l'ho ordinato il giorno stesso in cui è uscito (di giovedì o venerdì mi pare) e mi è arrivato il martedì seguente.
Ma quindi la sostituzione in garanzia richiede tempi particolarmente lunghi? A grandi linee quanto dovrei aspettare per farmelo cambiare? E soprattutto, intanto che aspetto che arrivi il telefono nuovo, posso continuare ad usare il mio o questo devo già mandarlo via? Se sì sarebbe certamente di notevole pregiudizio per me.
Intanto ringrazio Lg per la disponibilità ad un contatto diretto col cliente, è molto apprezzato.
-
Quote:
Lucapissio
Ah non conoscevo la DOA. Io purtroppo ormai sono, credo, a una ventina di giorni dall'acquisto: l'ho ordinato il giorno stesso in cui è uscito (di giovedì o venerdì mi pare) e mi è arrivato il martedì seguente.
Ma quindi la sostituzione in garanzia richiede tempi particolarmente lunghi? A grandi linee quanto dovrei aspettare per farmelo cambiare? E soprattutto, intanto che aspetto che arrivi il telefono nuovo, posso continuare ad usare il mio o questo devo già mandarlo via? Se sì sarebbe certamente di notevole pregiudizio per me.
Intanto ringrazio Lg per la disponibilità ad un contatto diretto col cliente, è molto apprezzato.
Buongiorno Lucapissio,
sono molto spiacente ma non so fornirti al momento le indicazioni inerenti i tempi di sostituzione e le metodologie, mi informerò il prima possibile e ti farò sapere il necessario.
Suppongo comunque che una volta che viene effettuata la richiesta di sostituzione il dispositivo debba venir lasciato in assistenza per le valutazioni del caso.
Nel caso ti posso suggerire di telefonare ad un centro assistenza per conoscere direttamente da loro i tempi di sostituzione (che potrebbero variare per ogni centro in base ai tempi di consegna) e le metodologie.
-
vorrei sapere se l' o1 supporta i comandi vocali e in particolare la chiamata vocale... Se si funziona bene?
grazie 1000