ehm...non riesco nemmeno a scrivere adesso...clicco sulla casella di testo ma non appare nulla...
ehm...non riesco nemmeno a scrivere adesso...clicco sulla casella di testo ma non appare nulla...
Mi chiedevo, è possibile aggiornare l'O1 ad Android 2.3?
Non so come funziona, forse è LG a decidere se aggiornare o meno il dispositivo?
Hai messo la low res? Anche io le prima volte avevo qualcosa che non andava e avevo il tuo stesso risultato! Poi ho usato questo sito e ho risolto: http://www.gimpsta.com/themerlo/
Basta che ti logghi o personalizzi o ne scegli una! Non serve il clicker![]()
Uso quella di Android perche' ha i tasti leggermente piu' larghi. Con quella di LG ci metto 5 minuti per scrivere una frase.
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
danyflorence (06-12-10)
Ho capitoL'ho comprato una settimana fa e praticamente è già arcaico, ma va benissimo così, grazie!
![]()
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Salve a tutti, nel menu classico, come faccio a muovere una categoria a mio piacimento. Mi spiego meglio, ho creato una categoria: Giochi, ma questa mi appare in alto mentre io la vorrei spostare sotto a tutte le altre categorie (Applicazioni & Downloads).
Nelle opzioni puoi solo rinominare e cancellare la categoria ma non mi pare si possa muovere.
Dunque, iniziamo dall' inizio, prima di piastrare il telefono al muro e mandarlo in mille pezzi.
Circa dopo una settimana dal suo acquisto, il telefono ha iniziato ad avere i seguenti problemi in maniera totalmente random.
1) A volte non manda i messaggi. Dice semplicemente Impossibile inviare messaggio. Punto. Senza nessuna spiegazione. Al secondo tentativo lo manda senza problemi.
2) Oggi per la seconda volta ha avuto un "blackout" di rete, nonostante le 2 tacche minime, non ho ricevuto i messaggi che mi venivano inviati nonostante i miei arrivassero. Ho una scheda tim da 128.
3) Il telefono è lento, incredibilmente lento, con appena 15 applicazioni installate. Provo allora LauncherPro, telefono bomba per i primi due giorni, poi crasha tre volte in 48 ore. Rimane ancora la lentezza nell' accelerometro nella messaggistica.
È un ottimo telefono e ti dó ragione sul fatto ke é diventato lento, lo ho da 4 giorni e ieri avevo già esaurito la memoria con tutto che ho usato app2sd spostando tutto quelo che potevo. E anche la batteria dura poco sarà perchè forse sono ancora alla quinta carica ieri a batteria mi é durata addirittura 6 ore 30 facendo 3 ore e mezza di chiamate skype in wi-fi, un quarto d'ora di chiamata normale ( entrambe con l'auricolare) e messenger in background, luminosità a 0%, mezz'ora di connessione 3g e un pò di applicazioni in background il task manager facebook youtube meteo sfondo live 10 widget youtube skyfire e broswer di serie con più tab aperte e un'oretta di gioco. Tutto questo con interfaccia lg Che è diventata lentissima, ora ho launcher pro con 5 schermate piene di collegamenti e widget ed è persino più veloce con gli effetti 3d. Sincronizzazione proattiva In tempo reale e gps bluetooth disattivati. La prima carica fu completa di 12 ore le restanti 4 al momento sempre complete al massimo da telefono spento. A te quanto dura? Se c'è qualche errore è perché questo post lo scritto interamente con i comandi vocali![]()
Ultima modifica di Sghizz; 07-12-10 alle 08:47