CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 152 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Walrus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ehm...non riesco nemmeno a scrivere adesso...clicco sulla casella di testo ma non appare nulla...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi chiedevo, è possibile aggiornare l'O1 ad Android 2.3?
    Non so come funziona, forse è LG a decidere se aggiornare o meno il dispositivo?

Androidiano L'avatar di MrKu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Hai messo la low res? Anche io le prima volte avevo qualcosa che non andava e avevo il tuo stesso risultato! Poi ho usato questo sito e ho risolto: http://www.gimpsta.com/themerlo/

Basta che ti logghi o personalizzi o ne scegli una! Non serve il clicker

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Uso quella di Android perche' ha i tasti leggermente piu' larghi. Con quella di LG ci metto 5 minuti per scrivere una frase.

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyflorence Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo, è possibile aggiornare l'O1 ad Android 2.3?
    Non so come funziona, forse è LG a decidere se aggiornare o meno il dispositivo?
    se parliamo di aggiornamenti ufficiali si decide la casa.
    io dico di non sperarci proprio perchè fondamentalmente l'hardware dell O1 è da considerarsi "vecchiotto"
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

7. Il seguente Utente ha ringraziato usuppue per il post:

danyflorence (06-12-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho capito L'ho comprato una settimana fa e praticamente è già arcaico, ma va benissimo così, grazie!

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyflorence Visualizza il messaggio
    Ho capito L'ho comprato una settimana fa e praticamente è già arcaico, ma va benissimo così, grazie!
    non è arcaico, infatti te l'ho messo tra virgolette.
    è vecchiotto in relazione al mercato informatico che si rinnova circa ogni sei mesi ma il processore dell 01 è del 2009..

ps dato che sei nuovo per ringraziare puoi usare il tasto thanks a presto
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Salve a tutti, nel menu classico, come faccio a muovere una categoria a mio piacimento. Mi spiego meglio, ho creato una categoria: Giochi, ma questa mi appare in alto mentre io la vorrei spostare sotto a tutte le altre categorie (Applicazioni & Downloads).
    Nelle opzioni puoi solo rinominare e cancellare la categoria ma non mi pare si possa muovere.

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Dunque, iniziamo dall' inizio, prima di piastrare il telefono al muro e mandarlo in mille pezzi.
    Circa dopo una settimana dal suo acquisto, il telefono ha iniziato ad avere i seguenti problemi in maniera totalmente random.
    1) A volte non manda i messaggi. Dice semplicemente Impossibile inviare messaggio. Punto. Senza nessuna spiegazione. Al secondo tentativo lo manda senza problemi.
    2) Oggi per la seconda volta ha avuto un "blackout" di rete, nonostante le 2 tacche minime, non ho ricevuto i messaggi che mi venivano inviati nonostante i miei arrivassero. Ho una scheda tim da 128.
    3) Il telefono è lento, incredibilmente lento, con appena 15 applicazioni installate. Provo allora LauncherPro, telefono bomba per i primi due giorni, poi crasha tre volte in 48 ore. Rimane ancora la lentezza nell' accelerometro nella messaggistica.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

È un ottimo telefono e ti dó ragione sul fatto ke é diventato lento, lo ho da 4 giorni e ieri avevo già esaurito la memoria con tutto che ho usato app2sd spostando tutto quelo che potevo. E anche la batteria dura poco sarà perchè forse sono ancora alla quinta carica ieri a batteria mi é durata addirittura 6 ore 30 facendo 3 ore e mezza di chiamate skype in wi-fi, un quarto d'ora di chiamata normale ( entrambe con l'auricolare) e messenger in background, luminosità a 0%, mezz'ora di connessione 3g e un pò di applicazioni in background il task manager facebook youtube meteo sfondo live 10 widget youtube skyfire e broswer di serie con più tab aperte e un'oretta di gioco. Tutto questo con interfaccia lg Che è diventata lentissima, ora ho launcher pro con 5 schermate piene di collegamenti e widget ed è persino più veloce con gli effetti 3d. Sincronizzazione proattiva In tempo reale e gps bluetooth disattivati. La prima carica fu completa di 12 ore le restanti 4 al momento sempre complete al massimo da telefono spento. A te quanto dura? Se c'è qualche errore è perché questo post lo scritto interamente con i comandi vocali
    Ultima modifica di Sghizz; 07-12-10 alle 08:47

Pagina 20 di 152 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio