Visualizzazione stampabile
-
ho visto che sul nuovo fb c è anche la chat, ma c è la possibilita di mettersi off/on line come sul pc? oppure ogni volta che entro in fb mi mette on line nella chat?
ps ma per avere sempre i contatti sincronizzati devo essere sempre su fb? o la sincronizzazione funziona anche quando faccio il log out su fb?
-
Una volta che sei nella chat, premi il tasto menu -> Go offline ;-) non ho mai provato, ma c'è
-
A me più che altro non funziona proprio. Cioè: l'attivo ed è tutto ok, la disattivo ed è tutto ok (non chiede il PIN perché non ce l'ho impostato), ma se la lascio attivo per tutta la notte, per esempio, o trovo il telefono spento o riavviato.
-
:eek::eek::eek: caspiterina!!!
Ultimamente sta capitando anche a me che la scheda SD si smonta e mi manda in palla tutto il cell. Proprio qualche minuto fa si è riavviato da solo e alla riaccensione non vedeva più la SD. (basta smuoverla un po' e tutto ritorna come prima...ma ovviamente non è una soluzione!)
Tienici aggiornati su come va questo viaggetto al centro assistenza, perchè a me l'idea di dover comprare un'altra scheda non piace, non per il prezzo, ma come principio. Penso sia il minimo da parte dell'LG provvedere alla cosa...
ps: qual è il numero al quale hai telefonato?
-
ciao mio consiglio personale, a 229€ non esiste telefono migliore....perfetto tutti i problemi sopra elencati nemmeno uno, ho cambiato sd subito avevo una 8gb e va perfetto installato di tutto e di più mai un blocco la Lg non la potevo vedere la mia ragazza aveva un un vecchio cooki della lg e faceva pietà con questo si sono superati e la risposta è una solo che come sistema opertaivo c'è ANDROID 2.2!!! E presto sarà agiornato a 2.3 nessun altro telefono ti può dare di più, il limite di 150mb di memoria interna non è un problema perche con Froyo puoi spostare tutto su sd ho circa 50 di app e giochi un navigatore off line e come memoria ho ancora 55mb che è tantissimo.
Prendilo ad occhi chiusi, forse lo cambiero tra due o tre anni quando uscirà qualcosa di diverso.
ciao.
-
@gianna
Ho chiamato al numero 199600044 dedicato alla sola assistenza dei telefoni cellulari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Exenis
Ciao, era stata annunciatà la possibilità di aggiornare l'O1 a Gingerbread. C'è qualche novità?
LG Optimus One avrà il suo aggiornamento dedicato da Android 2.2 Froyo a Android 2.3 Gingerbread :)
-
Io l'ho eseguito senza aver riscontrato alcuna anomalia :) non chiedermi coaa ha migliorato perchè non lo so propri :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ant1788
Io l'ho eseguito senza aver riscontrato alcuna anomalia :) non chiedermi coaa ha migliorato perchè non lo so propri :)
l'unica cosa certa è che ha tolto il rozzo di netlog. in tutti i casi dopo vari crash e problemi assurdi ho lasciato le rom Lg che fanno pena anche cambiando il launcher e ho messo questa: Void XDA
-
L aggiornamento per i no brand? Si sa qualcosa? Risolverà i problemi di questo terminale come lo smontaggio sd e i vuoti di rete con alcune sim? Era stato promesso entro natale, ma ancora non si è visto nulla.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk