Visualizzazione stampabile
-
Icone diverse
Ciao a tutti, ho da poco un LG Optimus One e ho notato che le icone principali sono diverse perchè il telefono è TIM. Come posso fare per cambiarle?
grazie
-
finalmente hai trovato la sezione dell LG O1, anche io ce l ho da poco, e sono nuovo di android...se scopri qualcosa di nuovo sull O1 me lo fai sapere?(come ad esmpio JIT..nn ho capito niente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jins
Salve a tutti.
Ho cercato un pò tra le discussioni nel forum, ma non ho trovato risposte esaustive.
Ho comprato il telefono di cui sopra circa 5 giorni fa e ho notato diverse cose un pò scomode.
1) Si riavvia molto spesso: in una discussione un utente affermava che il suo si riavviava circa 2-3 volte al giorno, a me 7-8. Ho cambiato il Laucher da LG a Pro come consigliato in quella discussione e continua a riavviarsi da sé. (unico miglioramente è la fluidità nel gioco Angry Birds :D)
2) Accade molto spesso che la microSD (da 8 Gb che funziona correttamente) molto spesso "salta", ovvero il telefono non la legge, poi la legge, poi non la rilegge e così via.
3) Accade altrettanto spesso che i messaggi non mi arrivano e capita che ricevo alle 2 di notte un "buongiorno" di due giorni prima. Siccome nel Nokia E51 non mi capitava, è possibile che dipenda dall'LG? (Sono scettico all'idea, ma chiedo per sicurezza :D)
4) Vorrei installare il navigatore Sygic10 ma non riesco a collegare il telefono al computer. Attivo il collegamento USB e il telefono lo riconosce, ma Windows (XP) trova l'hardware, lo installa, ma non so come entrare nel telefono per metterci dati che poi installerei direttamente dal mobile.
5) Come posso avere la chat di Facebook sul telefono ed eliminare programmi per me inutili che sono già dentro il telefono?
Nota: ho LauncherPro e mi pare si possa fare quest'operazione di eliminazione di apps che non servono, no? :D
Grazie in anticipo per la disponibilà :D