Visualizzazione stampabile
-
Icone diverse
Ciao a tutti, ho da poco un LG Optimus One e ho notato che le icone principali sono diverse perchè il telefono è TIM. Come posso fare per cambiarle?
grazie
-
finalmente hai trovato la sezione dell LG O1, anche io ce l ho da poco, e sono nuovo di android...se scopri qualcosa di nuovo sull O1 me lo fai sapere?(come ad esmpio JIT..nn ho capito niente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jins
Salve a tutti.
Ho cercato un pò tra le discussioni nel forum, ma non ho trovato risposte esaustive.
Ho comprato il telefono di cui sopra circa 5 giorni fa e ho notato diverse cose un pò scomode.
1) Si riavvia molto spesso: in una discussione un utente affermava che il suo si riavviava circa 2-3 volte al giorno, a me 7-8. Ho cambiato il Laucher da LG a Pro come consigliato in quella discussione e continua a riavviarsi da sé. (unico miglioramente è la fluidità nel gioco Angry Birds :D)
2) Accade molto spesso che la microSD (da 8 Gb che funziona correttamente) molto spesso "salta", ovvero il telefono non la legge, poi la legge, poi non la rilegge e così via.
3) Accade altrettanto spesso che i messaggi non mi arrivano e capita che ricevo alle 2 di notte un "buongiorno" di due giorni prima. Siccome nel Nokia E51 non mi capitava, è possibile che dipenda dall'LG? (Sono scettico all'idea, ma chiedo per sicurezza :D)
4) Vorrei installare il navigatore Sygic10 ma non riesco a collegare il telefono al computer. Attivo il collegamento USB e il telefono lo riconosce, ma Windows (XP) trova l'hardware, lo installa, ma non so come entrare nel telefono per metterci dati che poi installerei direttamente dal mobile.
5) Come posso avere la chat di Facebook sul telefono ed eliminare programmi per me inutili che sono già dentro il telefono?
Nota: ho LauncherPro e mi pare si possa fare quest'operazione di eliminazione di apps che non servono, no? :D
Grazie in anticipo per la disponibilà :D
1. questo si che è un problema ma credo che dipenda e vari da terminali a terminali il mio nn lo fa xò...
2. ... in compenso la sd si smonta da sola e si riavvia da sola almeno una volta la settimana ma leggendo qua e la è un problema di un gran numero di terminali..
P.S. nn è vero che usando launcher diversi il problema si risolve io ho provato prima il pauncherpro e poi adw launcher ma niente la sd si smonta cmq..
3. nn mi è mai successo.. quello credo che dipenda più dalla ricezione del cell..
4. il mio xp fa tutto alone strano..
5. dovresti fare root + recovery custom + rom megatron
-
è disponibile un aggiornamento per i no brand
-
A me da sempre il V10A disponibile
-
fino a ieri sera (ore 23) non c'era nulla, questa sera controllerò, speriamo...
-
A me non dà nessun nuovo firmware...teofashion sicuro che il tuo è un nobrand!?
-
si certo, ma tu non mi puoi aiutare? non lo sai?
-
Quote:
LGMobile
Ciao, effettivamente è strano... Ti aggiorniamo il prima possibile! :cool:
Quote:
Froyo85
la modalità aereo non mi funziona... si attiva correttamente ma quando provo a disattivarla la sim rimane scollegata e l'unico modo di risolvere è riavviare il telefono... a qualcuno è già successo?
Come dicevamo appunto è un strano o_O inoltre attivare la modalità aereo spegne il modulo SIM ma alla sua riattivazione tutto torna normale in pochi secondi.
Ti consigliamo di portare il telefono in un centro assistenza ;)
-
Quote:
Cosmogenesis
L aggiornamento per i no brand? Si sa qualcosa? Risolverà i problemi di questo terminale come lo smontaggio sd e i vuoti di rete con alcune sim? Era stato promesso entro natale, ma ancora non si è visto nulla.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
Ciao Cosmo
per l'aggiornamento ai brand ci stiamo lavorando ;)
Conterrà molto probabilmente la R7 di google froyo 2,2 ma per adesso non ci sentiamo di dare date :-[ ma confidiamo entro i primi di febbraio ;)