Le icone sulla home le potete cambiare usando shortercut o altri programmi simili. Dovete anche scaricare gli icon packs
Visualizzazione stampabile
Le icone sulla home le potete cambiare usando shortercut o altri programmi simili. Dovete anche scaricare gli icon packs
salve ragazzi scusate ma qualcuna sa se esiste qualche applicazione che mi dia tutti i servizi che ho attivati nel mio telefono con operatore Wind?? parlo di credito quanti messaggi mi mancano ecc... grazie mille in anticipo!!!!
Spero che "ai brand" sia un errore di battitura, gli aggiornamenti che mancano sono quelli per i No Brand. E' possibile sapere come mai questo ritardo enorme? Il fix per alcuni problemi si aspetta praticamente da quando è uscito il telefono.
Grazie, buon lavoro. :)
Wind Italia ;)
Nessuno che ci da una mano?
Raga cosa cambia aggiornando il telefono?io ho brand tim,ma se non cambia nulla aspetto il nuovo 2.3
Giacchè ho aperto io questa discussione, mi sembra doveroso dire che i problemi relativi a smontaggi della SD e riavvii del telefono sono cessati da quando tengo SEMPRE attivo il Wi-fi. Forse è vero che consuma tanto di batteria, ma onestamente tra giochi, messaggi, telefonate e le chat, cmq ogni giorno lo metto in carica, per cui il problema della batteria è molto relativo (all'uso dell'utente ovviamente ;) ).
Per quel che riguarda la chat di facebook, posso consigliare Meebo, grazie al quale si possono collegare separatamente e insieme più account (facebook, msn, yahoo, google talk etc.).
In conclusione: per i problemi che avevo all'inizio con il wireless sempre attivo ho risolto tutto. Unica questione (più capriccio che problema) che non ho risolto è il fastidio di tutte quelle app di sistema che vorrei levare, ma continuo a non capire i vantaggi del rooting (al contrario capisco molto bene gli svantaggi, che sembrano via via sempre più rari)