Allargalo a tutta la foto e hai risolto. ;)
Visualizzazione stampabile
Assàfà! Ce l'ho fatta =D Grazie <3
Ciao,
ho sincronizzato l'account twitter ma mi vede solo i dati e non i contatti, se vado in applicazioni > account e sincronizzazione > gestisci account twitter
mi dice sincronizza dati di twitter, ma se sincronizzo i contatti mi dice che ci sono problemi nell'operazione e a breve sarà risolta .... ma sono già due giorni che non va.
La versione dell'apps è twitter 1.0.2
Il mio cellulare è nella mia firma
grazie per la vostra presenza sul forum
.....
Ho aggiornato alla 1.0.5 e mi vede tutto ok
ciao
Essendo un utente di MS outlook (che uso molto in ufficio) ho cercato un'applicazione che riuscisse a sincronizzare eventi e contatti tra telefono e outlook. Ho installato myphonexplorer (ottima app) e tengo aggiornati contatti, eventi, file, foto, messaggi tra telefono e pc.
Ora il problema è che sia i contatti che gli eventi registrati sul telefono non si sincronizzano con gmail, proprio perchè registrati sul telefono. Mentre se creo un nuovo evento su gmail calendar o un nuovo contatto questi si sincronizzano sul telefono.
Ma i telefoni android non nascevano proprio basati sulle app di google? Qualcuno di voi avuto lo stesso problema e ha trovato una qualche soluzione?:'(
Grazie
Salve a tutti, finalmente oggi mi sono comprato una micro SD da 8 GB, ho quindi preso le foto che avevo sulla SD in dotazione con il cellulare e le ho copiate sul PC con l'intento poi di ripassarle sulla nuova scheda. Il problema è che mi sono accorto che quando ho inserito la nuova SD Angry Birds, il mio gioco preferito scaricato dallo store in versione free, scompare dal menù. Rimetto la vecchia SD e questo ricompare. Come faccio quindi a salvare tutto? Ho completato tipo 80 livelli e il pensiero di dovermeli rifare tutti daccapo mi fa molto o_O
Come posso fare?
Grazie
Fabio
Ciao, ti consiglio di copiare l'intero contenuto della vecchia SD sulla nuova, così ti ritrovi tutto al suo posto.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk