prova con shazam... :)
Visualizzazione stampabile
lo fa anche a me ogni tanto :o
Lo faceva anche a me all'inizio. Notai pero' che avevo provato solo con connessione wifi...in 3g non si e' presentato piu' e dopo aver aggiornato l'app come propostomi dal telefono stesso tutto funziona sempre nel migliore dei modi!
Piuttosto aspetto la risoluzione del finto avviso di aggiornamento firmware che mi compare di tanto in tanto!
Ciao ragazzi, volevo sapere (domanda niubba) ma se io con il mio lg imposto che voglio solo rete WCDMA, quindi sempre in 3g, riesco a scampare al pericolo del roaming? Esempio uso il navigatore e sto in 3g mettiamo che dopo tot km mi va in roaming, e qui inizierebbe a farmi pagare la connessione, se io volessi evitarlo, in questo modo ovviamente non avrei più il servizio ma non pago neanche il roaming giusto?
Ps utilizzo O1 solo per android telefonate e roba varia uso un altro telefono con la wind
Per evitare il roaming basta che togli la spunta da Impostazioni/Controlli wireless/Reti mobili/Roaming dati
Puoi lasciare tranquillamente la rete in modalità Automatica
ah, pensavo che servisse solo all'estero....quindi vado tranquillo con la 3 togliendo solo quella spunta? ok!!! grazie :)
Si si anch'io ho la Tre...vai tranquillo!
Ciao a tutti ho un lg optimus one comprato da 3 giorni, fino a ieri quando componevo il numero e inviavo per chiamare m usciva una selezione per decidere se inviare la telefonata con il telefono in modalita normale o se avviare sotto skype, e poi c era volendo selezionare l operazione come predefinita, per errore ho impostato la chiamata con il telefono come predefinita, ora quando chiamo giustamente non m da piu la possibilita di scegliere di volta in volta, a me pero piaceva quella scelta come devo fare per ri-abilitarla? pensavo ad un reset delle impostazioni del telefono ma speravo in una soluzione meno drastica... ho cercato in tutto il menu impostazioni ma non ho trovato nulla.. sapete aiutarmi? grazie
Se ho ben capito hai impostato come predefinita l'applicazione Telefono.
Vai in Impostazioni/Applicazioni/Gestisci applicazioni e nella scheda TUTTE cerca l'applicazione Telefono, entraci dentro e clicca su CANCELLA PREDEFINITE.