Nessuno?:'(
Visualizzazione stampabile
Nessuno?:'(
Usi un sistema Windows a 64bit?
ti consiglio vivamente di aspettare l'uscita dei nuovi cellulari dopo il mobile world congress di barcellona.
Uno perche' usciranno novita anche per la tua fascia di prezzo
due perche' nel giro di pochi giorni l'opitimus one si svalutera' ancora di piu'
tre se non ti fa schifo la roba usata ed in garanzia, sul noto sito delle aste con 300 eurozzi scarsi ti porti a casa htd desire.
Paragoni con l'optimus one non e' possibile fare perche' e' di una fascia superiore.
In ogni caso l'optimus one e' il migliore per la sua fascia di prezzo, viene scalzato solo dall'acer liquid che monta una cpu piu' performante in grado di far girare flash player, display piu' grande e con maggiore risoluzione
ciao mi potresti dire come faccio a risolvere il problema dei mex il mio galaxy s gt-i9000 nn mi invia piu mex come posso fare
Ciao! Hai provato con B2CApp? link :)
Se aggiorni perdi la possibilità di mod non potendo + fare root su quel fw :)
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
La CM7 la trovo pesante sul N1 (almeno su una clean 2.3), figuriamoci sull'O1. In ogni caso fa conto che attualmente gli sviluppatori, se vogliono raggiungere almeno il 50% degli utenti, devono scrivere programmi per la 2.1, se fai target build per la 2.3 solo una piccolissima fetta di mercato ti si aprirà (attualmente).
ma xche' al riavvio le icone tornano di default?????
- quindi non ci sono app o modifiche che consentano una cosa del genere?
p.s. avete notizia di qualche smart recente che lo fa?
- - sapete come gestire i consumi?....qualche app valida c'è?