CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 152 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusepp3 Visualizza il messaggio
    grazie mille
    sai per caso se c'è una in particolare che evita maggiormente il problema con l'lg?
    Onestamente non lo so Quella che uso io è una SanDisk

2.  
    Androidiano L'avatar di Pippo91

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve ragazzi sono nuovo in questo post, purtoroppo un mese fa ho perso il mio primo telefono android, che guarda guarda era proprio un wildfire!!!XD in questo tempo ho cercato un degno sostituto che naturalmente avesse sempre android come SO!! cosa posso dire...................................non c'è paragone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HTC si fa pagare il logo niente di piu!!!! per se un wildfire costava 190 non cadeva il mondo!!! adesso mi trovo benessimo e più veloce ha piu cose ad es :sfondi live, ha piu processore, ha una gpu dedicata come detto da altri, ma soprattuto ha adroid 2.2 = installare programmi sulla sd, ed e porprio di Sd che volvevo sapere qualche notizia in piu, perche vedo in molti forum che hanno problemi!! sapreste spiegarmi cosa c'è che non va?? e se c'è un problema come risolverlo??? non bado a spese nell'aquisto di una sd xò non voglio avere problemi con cuesto bel telefono!!!!! grazie mille
    Codice modello:
    SM-N9005
    Versione Android:
    4.3
    Versione banda base:
    N9005XXUBMJ2
    Versione kernel:
    3.4.0-1628120
    se.infra@SEP-123#1
    Sat Oct 12 03: 13:44 KST 2013
    Versione build
    JSS15J.N9005XXUBMJ3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pippo91 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo in questo post, purtoroppo un mese fa ho perso il mio primo telefono android, che guarda guarda era proprio un wildfire!!!XD in questo tempo ho cercato un degno sostituto che naturalmente avesse sempre android come SO!! cosa posso dire...................................non c'è paragone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HTC si fa pagare il logo niente di piu!!!! per se un wildfire costava 190 non cadeva il mondo!!! adesso mi trovo benessimo e più veloce ha piu cose ad es :sfondi live, ha piu processore, ha una gpu dedicata come detto da altri, ma soprattuto ha adroid 2.2 = installare programmi sulla sd, ed e porprio di Sd che volvevo sapere qualche notizia in piu, perche vedo in molti forum che hanno problemi!! sapreste spiegarmi cosa c'è che non va?? e se c'è un problema come risolverlo??? non bado a spese nell'aquisto di una sd xò non voglio avere problemi con cuesto bel telefono!!!!! grazie mille
    Praticamente l'SD che danno in dotazione si disconnette e riconnette inspiegabilmente e questo, se ci si ha installato sopra delle applicazioni, fa riavviare il cellulare.
    Per risolverlo in via ufficiale ancora non c'è niente ma molti, io compreso, hanno notato che se prendi una SD qualunque che non sia quella presente nella scatola del cellulare, il problema magicamente scompare e non si presenta più

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

perfetto grazie, e adesso che Sd mi cosigliate??? io comunque ho gia installato un paio di applicazioni ma non mi e successo niente per fortuna, ma comunque vorrei e doreveri cambiarla perche con il telefono che avevo prima ero sempre limitato alla memoria interna non potendo sfruttare gli 8 Gb che avevo di sd!!! adesso che ho froyo voglio sfruttare tutta la memoria a mia disposizione con tutte le applicazioni che mi servono senza limitarmi a niente!!
    Codice modello:
    SM-N9005
    Versione Android:
    4.3
    Versione banda base:
    N9005XXUBMJ2
    Versione kernel:
    3.4.0-1628120
    se.infra@SEP-123#1
    Versione build
    JSS15J.N9005XXUBMJ3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

perfetto grazie, e adesso che Sd mi cosigliate??? io comunque ho gia installato un paio di applicazioni ma non mi e successo niente per fortuna, ma comunque vorrei e doreveri cambiarla perche con il telefono che avevo prima ero sempre limitato alla memoria interna non potendo sfruttare gli 8 Gb che avevo di sd!!! adesso che ho froyo voglio sfruttare tutta la memoria a mia disposizione con tutte le applicazioni che mi servono senza limitarmi a niente!!
    Per me una varrà l'altra. Se stai su di una SanDisk o su di una Kingston dovresti comunque andare sul tranquillo. Quella che ho io da 4GB per esempio è una SanDisk

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok grazie allova vado su una san disk dato che ho avuto sempre queste e mi sono trovato sempre bene!!!!comunque a proposito di applicazioni da salvare sul sd (non so se questo è il posto giusto per parlare) perov volevo chiederti perche alcune applicazioni non mi da la voce spsta sulla sd??? o comunque non mi fa cliccare perche non è attiva???
    Codice modello:
    SM-N9005
    Versione Android:
    4.3
    Versione banda base:
    N9005XXUBMJ2
    Versione kernel:
    3.4.0-1628120
    se.infra@SEP-123#1
    Versione build
    JSS15J.N9005XXUBMJ3

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

ho provato better keyboard e adesso sono sicuro di preferire smart keyboard pro, better keyboard manca di troppe funzioni fondamentali per una scrittura veloce. una su tutte la possibilità di selezionare la parola consigliata schiacciando la barra spaziatrice.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok grazie allova vado su una san disk dato che ho avuto sempre queste e mi sono trovato sempre bene!!!!comunque a proposito di applicazioni da salvare sul sd (non so se questo è il posto giusto per parlare) perov volevo chiederti perche alcune applicazioni non mi da la voce spsta sulla sd??? o comunque non mi fa cliccare perche non è attiva???
    Lo avevo chiesto anche io qualche giorno fa Praticamente è che le applicazioni più "vecchie" o comunque non aggiornate non hanno questa opzione.
    La possibilità di trasferire programmi scaricati dalla ROM alla SD è infatti una funzione inserita solo con Android 2.2 e quindi capita che alcuni file non abbiano ancora implementato questa caratteristica o magari siano gli stessi sviluppatori a non volerla inserire (magari per programmi a pagamento che non si vuole che finiscano su internet, cosa che però capita regolarmente )

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

capito grazie mille!!pero peccato!!! comunque ho sentito che con qualche programma come apps 2 Sd si puo con tutte le applicazioni...tu sai qualche cosa a riguardo??
    Codice modello:
    SM-N9005
    Versione Android:
    4.3
    Versione banda base:
    N9005XXUBMJ2
    Versione kernel:
    3.4.0-1628120
    se.infra@SEP-123#1
    Versione build
    JSS15J.N9005XXUBMJ3

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, non riesco ad impostare le suonerie personalizzate nei contatti!! procedura standard:

rubrica --> contatto --> opzioni --> suoneria e imposto musica con handcent sms.. il problema è che segna di averla impostata MA se chiamano i numeri a cui è impostata la suoneria diversa si sente quella di default, neanche quella attuale.. dite che è un problema di handcent? xkè nel nexus non lo fa?
    Io non uso handcent sms, e non ho nessun problema ad impostare la suoneria personalizzata.

Pagina 33 di 152 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio