anche io leggo a destra e a manca che hanno aggiornato v10b - c - d - e ...
io sono ancora alla v10a e tra l'altro mica ho capito bene come fare per verificare se è disponibile qualche altro aggiornamento ...
qualcuno ci può delucidare ??
Visualizzazione stampabile
anche io leggo a destra e a manca che hanno aggiornato v10b - c - d - e ...
io sono ancora alla v10a e tra l'altro mica ho capito bene come fare per verificare se è disponibile qualche altro aggiornamento ...
qualcuno ci può delucidare ??
Ciao! Prova ad andare su "Notifica di aggiornamento" nel menu. Però ti dice che poi ti devi collegare al PC Suite. :)
Sì lo fa anche a me, dovrebbe essere un bug! :)
Chiedendo un pò in giro ho scoperto che per i cell no brand non c'è ancora nessun aggiornamento perché LG sta implementando tutte le patch di Google, in poche parole porterà la versione Android a 2.2.2
dipendeva dal pc!lol :cool:
Ciao a tutti
Ho notato che dopo l'ultimo upgrade alla 2.2.1(v10b) le applicazioni scaricate non vengono piu inserite in ordine alfabetico insieme alle vecchie,nel menu principale;ora stanno si in ordine alfabetico ma dopo tutte le vecchie che avevo scaricato a tutti.questo nel menu principale,pero se vado in impostazioni>applicazioni sono integrate con le vecchie in ordine alfabetico.come mai?
Salve a tutti.
Dopo l'ennesima volta che mi veniva segnalato da PC Sync ho lanciato l'aggiornamento software che (secondo il software) è andato a buon fine.
Ora, alla prima riaccensione, è rimanasta la scritta ANDROID per più di un'ora e il sistema non si è avviato.
Pensando si fosse bloccato ho tolto la batteria.
Ora sta succedendo lo stesso ...
E' normale che dopo un aggiornamento il primo riavvio sia così lungo?
Grazie.