Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markiller21
Anch'io avevo O1 brandizzato Tim , oggi l'ho flashato a no brand , stasera ho rifatto l'aggiornamento ( e si e' bloccato come a qualcuno ) poi dopo un po' di togli e rimetti la batteria ( acendendolo con recovery mode vol+ home pwr on ) si e' ripreso. Solo che adesso me l'ha riportato brandizzato tim -.-' alla versione c ovviamente...
Qualcuno di voi sa' come aggiornare senza perdere la sbrandizzazione? Sara' sempre così che me lo riporta brandizzato o basta aspettare il firmware no brand?
edit
---------------
Volendo posso riportarlo dalla versione C alla Versione A No Brand?
Ciao, puoi fare un hard reset...
-
Quote:
D1EGO
Eccomi, comprato ieri e già ho un piccolo problema (spero risolvibile)
Il mio fw è ancora quello di ottobre 2010 (10a) ecco quello che mi succede:
- Lg PC suite AGGIORNATO
- Driver richiesti INSTALLATI
- Nel momento che avvio l' aggiornamento, arriva al 4% e si blocca
- L' unico messaggio disponibile a pc è: si prega di scollegare cavo e batteria per poi riprovare
- Finchè non scollego il cell sul display dell' LG c'è uno schermo giallo con scritto EMERGENCY MODE!!
- Riprovato e riprovato ma nulla.....arriva sempre al 4%
Consigli? Sbaglio qualcosa?
La batteria è carica al massimo?
-
Non avevo idea si potesse fare manualmente :P Infatti stavo cominciando a rosicare perchè sapevo che si sarebbe trattato solo di una formattazione che avrebbe comunque richiesto settimane, in assistenza :S Per questo la mia paura più grande era quello di lasciarlo a qualche tecnico :P
-
Si si carica quasi al massimo...non sò proprio dove sbaglio...
-
il nobrand della mia ragazza è sempre v10a.. nessun aggiornamento da pc suite..
-
nn riesco a fare +è nessun aggiornamento delle app!!!nn so + come fare!!!
-
Quote:
aemme77
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto in questo forum perchè sono da pochi giorni felice possessore di un LG OPTIMUS 1.....
Avrei bisogno di aiuto perchè il mio telefonino è un brand wind, ho provveduto al debrand installando un firmware 10A seguendo la guida di questo forum....
Il problema è che pc suite mi propone un aggiornamento a 10C e ribrandizza (se così si può dire) il cellulare....
C'è un modo per evitare questo e usufruire solo degli eventuali aggiornamenti LG nobrand?
Grazie a tutti!
...scusate se mi autoquoto ma vorrei qualche info in merito....please :)
-
Quote:
atthnn
Hola amici...è normale che ruotando il cellulare in orizzontale i tasti del volume non si invertano? In parole più semplici il volume si aumenta sempre col tasto di sinistra come se il telefono fosse in verticale? xD
Ciao, purtroppo questa funzionalità non è supportata, quindi non è un bug :)
-
Quote:
aemme77
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto in questo forum perchè sono da pochi giorni felice possessore di un LG OPTIMUS 1.....
Avrei bisogno di aiuto perchè il mio telefonino è un brand wind, ho provveduto al debrand installando un firmware 10A seguendo la guida di questo forum....
Il problema è che pc suite mi propone un aggiornamento a 10C e ribrandizza (se così si può dire) il cellulare....
C'è un modo per evitare questo e usufruire solo degli eventuali aggiornamenti LG nobrand?
Grazie a tutti!
Ciao, il terminale è legato dall'IMEI al nostro database. Quindi, anche se cambi versione in maniera non ufficiale, la PC Suite ti riconosce sempre come utente WIND: è per questo che ti propone la versione dell'operatore :)
-
Quote:
LGMobile
Ciao, purtroppo questa funzionalità non è supportata, quindi non è un bug :)
Ma voi di LG li usate i cellulari che vendete? Nei programmi che supportano la rotazione dello schermo la funzionalità c'è eccome... E installando un laucher che supporta la rotazione della home c'è anche lì...