Ciao, in casi estremi è meglio provvedere al reset del terminale tenendo premuti contemporaneamente i tasti home, volume su, volume giù e accensione. La procedura va effettuata con telefono spento ;)
Visualizzazione stampabile
Naturalmente con questa procedura perdo tutto i file salvati sul telefono e anche gli aggiornamenti ma non quello che ho sulla microSD giusto???mi segnala sempre unknown reason -18!!spero ci sia una soluzione senza resettare!
Gingerbread? Mi sembrava fosse chiaro che si farà.
Ok volevo avvisare che l' aggiornamento del fw è riuscito perfettamente, da segnalare però che con le stesse operazioni effettuate sul computer della mia ragazza (windows 7 64 bit) è andato bene, sulla mia reliquia (windows XP 32 bit sp2) niente da fare.....magari non centra nulla ma volevo segnalarlo comunque;)
io alla fine della fiera non ho mica ancora capito una cosa:
"esiste l'aggiornamento del firmware per i telefoni non brandizzati????"
io ho ancora la versione v10a da quando l'ho comprato... e non mi è stato mai segnalato nessun aggiornamento... forse manco qualche passaggio ??
grazie in anticipo ;)
oggi la mia ragazza mi ha riferito che il suo o1 nobrand le ha segnalato un aggiornamento a v10c. una volta connesso il cel al pcsuite4 e cliccato sulla ricerca aggiornamenti, il software avvisa che non ci sono aggioranmenti disponibili.. :(
@cosmogenesis: grazie
@nk02: anche io quando allaccio al pc mi dice nessun aggiornamento...
aspetteremo ancora