Scusa LG ma non ci sono aggiornamenti per i nobrand? la mia sd mi sta fscendo impazzire. Non posso dover spendere un botto per una classe 6, tanto vale prendevo un brandizzato.
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere se anche altri hanno questo problema:
News and Meteo: ma cosa significano le iniziali poste sopra ad ogni logo del meteo? Cioè dovrebbero essere le iniziali dei giorni successivi con previsione e temperature rispettive, ma sono: L-G-M-G-V-S-S. Sono un mix di italiano e inglese e altra lingua? L=lunedì, G=???
Grazie ciao! ;-)
Ho anch'io lo stesso problema e mi sono dato la stessa spiegazione che ti sei dato tu.
Un metodo di pubblicità occulta? L-G-M-G-V-S-S
Eheh.
ieri sera il mio collega di studio è venuto e mi ha fatto vedere che ieri mattina attraverso il programma per l'aggiornamento ufficiale LG ha avuto installata la 2.3. Ho controllato personalmente e nelle info effettivamente c'è scritto 2.3 ed anche il tema era della 2.3. io ho la rom modificata quindi non voglio nemmeno provare a fare aggiornamenti vari (anche perchè non ho nemmeno il software lg installato). Per la cronaca il suo cellulare non è modificato e soprattutto non ne capisce niente. Lui ha un optimus one no brand.
Mi sembra molto strano. Primo perché LG ha fatto intendere che Gingerbread non sarebbe stato rilasciato in tempi recenti, o comunque, dopo l' aggiornamento a 2.2.2. Sicuro che non abbia il porting di qualche ROM? Magari si è fatto aiutare da qualcuno e non capendone molto crede di aver usato il tool ufficiale LG.
sicuramente lo tiene originale, cmq domani lo vedo e scrivo i dati della rom che avevo visto
Scusate la mia ignoranza ma pure io sono un po alle prime armi con android....ma questi aggiornamenti al 2.2.2 e addirittura al 2.3 (quando uscirà) dove li faccio?
Premetto che l' o1 è originale così come lo compri e non intendo farci modifiche...sono aggiornamenti gratuiti e che non alterano l' o1?