CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 152 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Walrus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho usato swiftkey per qualche giorno e disinstallata prima...troppo lenta ed è troppo facile premere la barra spaziatrice invece dei tasti vicini...con quella lg filo il doppio!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scusatemi se l'argomento è stato già trattato ma sono davvero in crisi con questi due terminali e ho bisogno di consigli.

HTC - Pro: è sicuramente più bello, mi da l'idea di essere più solido, è compatto; fotocamera da 5megapixel con flash; gps veloce
    Contro: android 2.1, lentezza nei giochi, non compatibile con tutte le applicazioni di android, risoluzione del display bassa

LG - Pro: processore e ram più potenti, android 2.2, risoluzione più potente
    Contro: Fotocamera da 3megapixel senza flash, meno solido, meno fluido

Sull'LG però ho parecchi dubbi a cui spero voi possiate rispondermi:
    1) è vero che ha problemi con le chiamate (il famoso fruscio)?
    2) ho letto che ha problemi con la SD... è vero? come si risolve?
    3) supporta il flash player 10.1?
    4) il gps è gratuito o necessita di una connessione ad internet?
    5) come si comporta con i giochi?

Insomma, contando i pro e i contro che vi ho elencato, e contando che uso il telefono per musica, sms, fotocamera, navigazione web via wifi ma non mi dispiacerebbe usare le applicazioni android (anzi sono molto incuriosito) cosa mi consigliate?

Scusate per i mille punti, ma ho davvero tanta confusione!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    Ciao. Se ne parla gia' qui' dei navigatori https://www.androidiani.com/forum/lg...-consigli.html

Questa e' inoltre la sezione dedicata ai problemi, quindi non adatta a questo genere di discussioni.
    chiedo scusa... starò più attento in futuro.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

salve.. ho una curiosità.. qualora si siano aggiornamenti.. come si fa ad aggiornare?? io ho scaricato dal sito lg pc suite.. installa driver e tutto il resto.. però poi quando eseguo la procedura sembra dirmi che ci siano dei problemi... ma si può collegare per aggiornare con il cell acceso collegato al pc?? non parlo con il metodo per aprirlo come archivo di massa.. ma per poterlo aggiornare.. come si fa??

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Sui primi due punti non posso risponderti, in quanto il mio dopo averlo provato è finito sotto l'albero di Natale ()

Per il gps invece posso dirti che funziona anche senza connessione. Eventualmente si connetterà se vuoi visualizzare la tua posizione su google maps; ci sono però anche dei sw di navigazione con le mappe sulla sd (c'è ad esempio Igo, che io ho già sul mio navigatore)

Aggiungo nel confronto un punto che hai dimenticato: il prezzo; L'LG è più conveniente, e non mi pare che ti obblighi a rinunce eccessive (forse più compatto e più solid, per il resto mi pare che L'LG sia vincente)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

beh alla fine credo che 30€ sia irrelevanti...

cmq grazie... quindi se ho capito bene per visualizzare la mia posizione sulla mappa devo connettermi, altrimenti posso consultare le mappe... giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusepp3 Visualizza il messaggio
    beh alla fine credo che 30€ sia irrelevanti...

cmq grazie... quindi se ho capito bene per visualizzare la mia posizione sulla mappa devo connettermi, altrimenti posso consultare le mappe... giusto?
    Guarda che tutti i cellulari con il GPS funzionano sia via internet che senza Tutto sta a verificare se sul proprio dispositivo è presente o meno programma che faccia da navigatore e che abbia al suo interno delle mappe. La connessione a googlemaps infatti serve unicamente al discorso mappe. Per intenderci io ho comprato e installato Navigon che mi ha messo sulla SD ben 2GB di mappe

Baby Droid L'avatar di dookie07

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Fra poco è Natale e vorrei regalarmi l'LG Optimus One... mi sono un po' informato e per quel prezzo credo che sia davvero un ottimo telefono ma ho delle domande da porvi visto che non ho mai provato un terminale android.

1) LGO1 non supporta flash per via del processore... ma supporta html 5? ci sono dei programmi alternativi per vedere youtube o simili?

2) ho letto qui sul forum che si può velocizzarlo con questa guida --> QUI... Il miglioramento si nota?

3) se dovessi roottare il telefono, che vantaggi potrei avere?

4) la connessione gps (senza a-gps) è abbastanza reattiva in campo aperto?

5) esistono navigatori offline?

6) se avessi uno smartphone android implica avere un abbonamento a internet?

7) è ufficiale l'aggiornamento a android 2.3... quindi anche l'LGO1 userà EXT4 come fs?

8) se mi vengono altre domande ve le pongo! (:

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tigerwhite88 Visualizza il messaggio
    salve.. ho una curiosità.. qualora si siano aggiornamenti.. come si fa ad aggiornare?? io ho scaricato dal sito lg pc suite.. installa driver e tutto il resto.. però poi quando eseguo la procedura sembra dirmi che ci siano dei problemi... ma si può collegare per aggiornare con il cell acceso collegato al pc?? non parlo con il metodo per aprirlo come archivo di massa.. ma per poterlo aggiornare.. come si fa??
    hai debug usb attivo?

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah ecco in tal proposito, qual'è la differenza tra a-gps e gps? (so che non c'entra niente ma è sempre stata una mia curiosità che non sono riuscito a capire)

cmq in conclusione mi consigliate l'lg? oggi l'ho visto dal vivo, non mi sembra male...

Pagina 30 di 152 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio