CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 152 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Alcune domanda da un principiante con l'optimus one

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del mondo Android, ho LG Optimus One da circa 2 settimane.
    Vorrei sapere alcune cose per poter sfruttare a meglio Android.
    Ho scaricato Launcher da utilizzare al posto di quella LG che trovo molto pesante. Dopo averlo utilizzato in maniera soddisfacente ieri mi è ricomparsa la schermata LG. Ho cercato in lungo e in largo ma del Launcher PRO non c'è nessuna traccia. Così ho provato a riscaricarmelo dal Market. Anche in questa maniera non me lo ritrovo sul telefono. Alla voce Download il Launcher non c'è.

Discorso posta:

per poter ricevere la posta gmail in push cosa devo attivare?
    E' possibile sincronizzare tutti gli account e riceverli in push? Se si che programma devo utilizzare o va bene quello di default?
    Ultima domanda: mi piacerebbe sincronizzare la posta di lavoro che sta su server Exchange. Che devo fare?

Spero che qualcuno pazientemente voglia aiutarmi a risolvere questi problemi.

Grazie

Saluti
    Ultima modifica di fabrecesc; 10-01-11 alle 09:39

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Per il launcher, scarica home switcher for froyo e imposta lp come default. Così non dovresti avere problemi. Per le mail non so risponderti adesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Per il launcher, scarica home switcher for froyo e imposta lp come default. Così non dovresti avere problemi. Per le mail non so risponderti adesso.

La Home switcher ce l'avevo ora no.
    Ma ora che ho scricato l'app launcher non posso metterla al posto di quella Lg?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OptimusPrime Visualizza il messaggio
    eilà...io la sd in dotazione l'ho levata prima di accenderlo e sostituita con una sandisk...il mio optimus non si è mai riavviato nè ha mai avuto problemi con la sd, un mio amico invece ha tutt'ora i problemi elencati da voi con la sd in dotazione quindi è certo che è proprio la scheda originale che fa pietà e va sostituita...in ogni caso non lo trovo motivo di lamentela per quanto mi riguarda visto che anche se la sd originale fosse stata perfetta l'avrei sostituita comunque con un più capiente
    quella di serie l'ho regalata a mia sorella e sul suo samsung wave lite non da nessun problema...
    proprio adesso passavo da una sandisk da 4GB a una verbatim da 8GB...entrambe sdhc...vi faccio sapere come va la nuova se interessa a qualcuno
    Ohi come è andato il passaggio? Io sarei molto interessanto...anche a ogni tanto si inceppa :S

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Se già hai Home Switcher, usalo per impostare Launcher Pro come default. Controlla la schermata principale del programma.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se già hai Home Switcher, usalo per impostare Launcher Pro come default. Controlla la schermata principale del programma.
    Ricordo benissimo di averla, infatti quando premesso il tasto home mi dava la possibilità di scelta tra "launcher pro" e la schermata Lg. Ora invece se lo preme non mi da nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il launcher pro lo vedo nel menu "Impostazioni --> Gestisci Applicazioni --> Scaricate", ma non posso fare nulla. Posso solo disinstallarlo.
    Ma come caspita faccio ad eseguirlo? Perché sto cavolo di lg mi ha riportato la schermata iniziale non dandomi più la possibilità di selezionare il launcher pro?

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Launcher pro non è standalone, può essere usato solo con un home switcher. Riprova a configurare HomeSwitcher, cerca nella sezione HElp del programma! Spiega passo per passo cosa fare, così, magari hai sbagliato qualcosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao raga ho un lg p500 da ieri... avrei due domande da fare... 1: come mi faccio a connettere con la connessione di vodafone, e non in wifi? non riesco proprio a farlo...

2: come cambo la suoneria dei messaggi??? grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Launcher pro non è standalone, può essere usato solo con un home switcher. Riprova a configurare HomeSwitcher, cerca nella sezione HElp del programma! Spiega passo per passo cosa fare, così, magari hai sbagliato qualcosa.
    Ho risolto in questa maniera.
    Sono andato in Impostazioni/Applicazioni/Gestisci applicazioni/Tutte ho cercato LG Home page e tra i dettagli ho premuto il tasto "Cancella predefinite".
    Adesso se premo il tasto Home mi viene chiesto quale Launcher voglio usare

Ora mi rimane da risolvere il problema della gestione email.

Pagina 57 di 152 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio