CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 152 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti, allora tasto menù dovresti avere adw setting.!
    diciamo che ci sono riuscito, anche se non è come le immagini del tema che ho postato, vabbè, pazienza.

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Si effettivamente uno si aspetta un cambiamento "totale" invece cambiano solo le icone lo sfondo e alcuni widget, la barra delle notifiche non cambia ......

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si accettano altri consigli!!!! grazie

  5. #594
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Si effettivamente uno si aspetta un cambiamento "totale" invece cambiano solo le icone lo sfondo e alcuni widget, la barra delle notifiche non cambia ......
    è normale quindi che non ho l'orologio delle immagini del link? anche se forse l'orologio è del galaxy s...

  6. #595
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    No, l'orologio é semplicemente Beautiful widget che scarichi dal market, con i suoi svariati temi é tra i migliori. I temi si scaricano direttamente dall 'applicazione

  7. #596
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Si effettivamente uno si aspetta un cambiamento "totale" invece cambiano solo le icone lo sfondo e alcuni widget, la barra delle notifiche non cambia ......
    ho un altro problema, beautifull widgets come si installa? ho scaricato la versione 2.85, ma dentro ci sono delle cartelle e file. non c'è il file .apk

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabregas87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...mi sono appena iscritto al forum!!!!
    appena ho visto questo smartphone mi è piaciuto subito,però leggendo tutti i problemi che ha mi sono un pò ricreduto,quindi ora sono molto molto indeciso nel prenderlo o meno....che fare? cosa mi consigliate? sembra che tutti gli lg one prima o dopo finiscano per avere gli stessi problemi, quali SD, disturbi nelle chiamate, continui e fastidiosi riavvii, problemi con lg suite,ecc ecc...

    datemi un consiglio
    Ciao Fabregas e ciao a tutti visto che sono anch'io nuovo del forum.
    Anche io come te, guardando le varie videorecensioni mi sono innamorato dell'optimus one e ho deciso di comprarlo.
    Ho aspettato qualche offerta, e quando l'ho trovato a 199 euro l'ho comprato.
    Avevo anch'io letto dei vari problemi di questo smartphone, ma ad oggi, e cioè a circa 15 giorni di utilizzo (l'ho preso il 28 Dicembre mi sembra) la mia esperienza è questa:

    Premetto che avendo già un altro cellulare con scheda sd da 4 gb, alla prima accensione avevo già sostituito la scheda sd da 2 gb in dotazione.
    Ho acceso lo smartphone, sono andato nelle impostazioni della sd e l'ho formattata da telefono. Lo specifico perchè sembra che questa operazione aiuti il buon funzionamento successivo dello smartphone.

    Premesso questo, ad oggi ti dico che non ho MAI avuto un riavvio del telefono (faccio gli scongiuri tanto nessuno mi vede )

    Lo schermo è molto luminoso e si vede bene anche in ambienti esterni e controluce.

    La batteria, che essendo il primo smartphone per me, devo abituarmi ai nuovi standard, mi dura 1 giorno e mezzo utilizzando abbastanza il cel con connessione wifi, email, giochi (ogni tanto) e molti messaggi.
    Se capita di usarlo poco anche per due giorni pieni (sempre con tanti messaggi inviati e ricevuti)

    Il touchscreen funziona egregiamente, è un capacitivo molto sensibile.
    Il pinch to zoom al contrario di quello che si dice nelle recensioni a me funziona bene.

    Una nota positivissima è il GPS, veramente buonissimo, in 10/15 secondi aggancia la posizione. Ottimo!

    Anche il wifi capta molto bene gli hotspot; dei miei amici all'università con dei nokia non sentono il segnale che sul mio optimus one ha 1 tacca e mi permette di navigare.

    In più il mondo Android che per me è del tutto nuovo è una figata proprio, quindi non credere che non abbia scaricato miriadi di app per provarle. L'unica accortezza è che se non mi servono le cancello lo dico perchè ho letto di utenti con 200 app installate.

    Adesso arrivo all'unico dei difetti che di solito si elencano che ho riscontrato anche io, e cioè il fruscio in chiamata.
    Ma aggiungo che è totalmente sopportabile, non compromette minimamente l'ascolto della chiamata o la comunicazione in generale, è soltanto un leggerissimo fruscio di sottofondo, che certo sarebbe stato meglio non ci fosse stato, ma ripeto, è sopportabilissimo.

    A presto, e spero si sia capito che sono molto soddisfatto dell'acquisto e che lo rifarei subito.
    Un saluto.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DaniDroid87 per il post:

    fabregas87 (12-01-11),Mucci (12-01-11)

  10. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi accodo ai commenti positivi, mai avuto riavvii, ne problemi alla sd (uso una 8 giga che avevo sul vecchio telefono). L'unica cosa su cui non concordo è il gps, il mio è decisamente poco reattivo, per fare un fix stabile ci vogliono come minimo un due-tre minuti dall'attivazione.

  11. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie ora ci proverò!!

    ti faccio una domanda assai stupida...per wireless acceso intendi semplicemente accendere l'icona verde del wireless senza realmente collegarlo ad una linea...giusto? :S

  12. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per le informazioni ed i consigli, volevo inoltre sapere se con wi fi, si connette solo a b/g o anche ad n?!! perchè nella scheda tecnica n non è presente...

    avete usato sd qualsiasi o di marche e classe specifiche?

Pagina 60 di 152 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy