CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 152 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse testare il proprio modulo GPS, suggerisco GPS Test.
    Io lo sto utilizzando e funziona molto bene.
    Chi ha un fix lento: avete attivato il download delle effemeridi?

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapanello Visualizza il messaggio
    uffi, ma i contatti sono sincronizzati, vedo tutte le informazioni relative a facebook, tutto tranne la foto! :-( ( cioè solo del 10% dei contatti si vede anche la foto)
    controlla che nelle impostazioni per la visualizzazione dei numeri nelle impostazioni della rubrica siano spuntati i contatti di facebook e controlla anche che non sia spuntata la voce visualizza solo se con numero di telefono.

    Ho notato poi che il cellulare automaticamente unisce i miei numeri con i contatti di facebook solo se nome e cognome sono identici. altrimenti lo devo fare manualmente....

  4. #663
    Androidiano L'avatar di onering67


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodeli Visualizza il messaggio
    Chi ha un fix lento: avete attivato il download delle effemeridi?
    Con LG Optimus One è una funzione praticamente inutile.

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque esiste un programma nel market cioe home switcher che permette di cambiare al volo i vari launcher che hai installato. Provalo è veloce e comodo
    Quote Originariamente inviato da manusa79 Visualizza il messaggio
    se vado sull'applicazione le cose che posso fare sono:termina(e affianco c'è disinstalla che non si può selezionare)
    oppure cancella dati (accanto c'e sposta su sd)

    in basso in piccolo cèe scritto avvia per impostare predefinita ma non posso fare nulla (e non so cos'è questo avvia...)

    ...... scusa scusa scusa che scema bastava scorrere ancora la pagina non me ne ero accorta!!!!!


    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io come alcuni di voi sul forum sto avendo il vostro stesso problema con lo smontaggio del tutto casuale della microsd il quale causa in taluni casi anche il blocco totale (freeze) dello stesso.

    Ho contattato nei giorni passati il numero telefonico dell'assistenza LG e mi hanno confermato l'esistenza di questo difetto di fabbrica e mi hanno suggerito quindi di portarlo in un centro assistenza assistenza autorizzato il quale provvederanno loro la riconsegna all'LG per la sua "sostituzione".

    Oggi pomeriggio ho portato il telefono nel centro assistenza indicatomi nella chiamata quando mi ritornerà (entro una decina di giorni a detta loro) vi saprò dire se hanno effettivamente risolto nel frattempo il mio consiglio è quello di contattare come ho fatto io il numero telefonico dell'assistenza LG per farvi dare l'indirizzo del centro assistenza dove poterlo riconsegnare dato che questo difetto sembra essere di natura hardware e non software questo a detto degli operatori dell'LG anche perchè fino ad'ora con i vari firmware che si sono succeduti (v10a,v10b,v10c,v10e e v10n) abbiano risolto altri problemi come ad esempio quello dell'lieve fruscio durante le chiamate ma non questo qua. Probabilmente il workaround del wifi è solo un meccanismo che aggira il problema attivando degli interrutori a livello hardware che difatto elidono altri interrutori hardware che gestiscono il montaggio/smontaggio della scheda microsd..

    Spero di esservi stato utile

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok. Peró bisogna ammettere che nel calcolo del percorso allunga di parecchio la strada

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  8. #667
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da oggi siamo anche su androiani.com, che ringraziamo per l'ospitalità, come presenza ufficiale LG Mobile.
    Siamo qui per parlarvi di tutte le novità su telefoni e smartphone LG, rispondere alle vostre curiosità e darvi supporto in caso di difficoltà.
    Non esitate a contattarci in qualsiasi modo, siamo qui per voi
    Ultima modifica di LGMobile; 17-01-11 alle 20:59

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    superbeaver (28-01-11)

  10. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho controllato..tutto come dici te... Ma voi le vedete tutte le foto dei contatti facebook o no?


    hmmm, ora mi sono connesso e vedo che è comparsa qualche foto in più...ma sono sempre pochissime...

    ripeto giusto se qualcuno salta subito qua, che tutti i contatti sono sincronizzati con facebook, vedo il loro stato e tutto il resto, unica cosa non carica la foto.

  11. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, era stata annunciatà la possibilità di aggiornare l'O1 a Gingerbread. C'è qualche novità?

  12. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver eliminato l'account di Facebook e reinserito ha scaricato tutte le foto ;-)

Pagina 67 di 152 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy