CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 152 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    hai copiato anche file nascosti e tutto?
    Prova a mettere la vecchia sd, spostaer il gioco su sd dalla gestione applicazioni e poi copi l'intero contenuto della sd nella nuova, compresi i file nascosti da win.
    A me funziona.

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    hai copiato anche file nascosti e tutto?
    Prova a mettere la vecchia sd, spostaer il gioco su sd dalla gestione applicazioni e poi copi l'intero contenuto della sd nella nuova, compresi i file nascosti da win.
    A me funziona.
    Penso che sia già sulla Sd in quanto quando tolgo l'attuale scheda e metto sotto l'altra, l'applicazione non è più avviabile
    Comunque mi sa che l'errore è stato che forse non ho evidenziato anche i file nascosti
    Proverò, ma per quello devo aspettare di andare da un amico in quanto con il Mac non ricordo dove sia l'opzione per renderli visibili

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho ritirato il telefonino dall'centro assistenza sabato scorso e mi hanno spiegato che l'intervento fatto è stato quello di aggiornare il firmware ad una versione nuova oltre a farne un reset totale.

    Vedendo la versione di firmware effettivamente risulta essere una versione nuova diversa dalle versioni v10a e v10b brandizzate wind e provandola ad usare prima con la microsd samsung dove dà ancora problemi e poi usando la sandisk 4gb classe 4 che prima di portare all'assistenza dava problemi ora sembra essere stabile e non si è ancora riavviato una volta con oltre 47 ore di autonomia!

  5. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha novità?

  6. #735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthony55789 Visualizza il messaggio
    Ho ritirato il telefonino dall'centro assistenza sabato scorso e mi hanno spiegato che l'intervento fatto è stato quello di aggiornare il firmware ad una versione nuova oltre a farne un reset totale.

    Vedendo la versione di firmware effettivamente risulta essere una versione nuova diversa dalle versioni v10a e v10b brandizzate wind e provandola ad usare prima con la microsd samsung dove dà ancora problemi e poi usando la sandisk 4gb classe 4 che prima di portare all'assistenza dava problemi ora sembra essere stabile e non si è ancora riavviato una volta con oltre 47 ore di autonomia!
    Ma che versione è il firmware?

  7. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ricordo dove ( ma sicuramente in questo forum) si parlava dei primi di febbraio...speriamo bene...le mie intenzioni di moddarlo sono state frenate da questa notizia..

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  8. #737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' possibile fare in modo che diventi sbrandizzato?

  9. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Salve volevo sapere se possibile reinstallare il firmware quello originale nell'optimus chic e nell'optimus one. Chiedo qui anche per lo chic dato che non c'è una sezione apposita. sull'lg ho dei problemi con bluetooth ma che variano ogni volta che resetto il cell. quindi siccome sono sicuro che sia un problema software e non hardware vorrei provare a riaggiornare il dispositivo. ma il mio quesito è se è appunto possibile reinstallare il firmware? e secondo, dove posso reperire l'lg suite e l'on screen phone per lo chic?

  10. #739
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbeaver Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho sincronizzato l'account twitter ma mi vede solo i dati e non i contatti, se vado in applicazioni > account e sincronizzazione > gestisci account twitter
    mi dice sincronizza dati di twitter, ma se sincronizzo i contatti mi dice che ci sono problemi nell'operazione e a breve sarà risolta .... ma sono già due giorni che non va.
    La versione dell'apps è twitter 1.0.2
    Il mio cellulare è nella mia firma

    grazie per la vostra presenza sul forum

    .....

    Ho aggiornato alla 1.0.5 e mi vede tutto ok
    ciao
    Ciao
    ci informiamo con i tecnici e vediamo di capire quel'è il problema

  11. #740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avrei bisogno di qualche info:

    ho la ricezione sempre a una tacca secondo voi puo derivare dal telefono?

    inoltre è normale che l'audio della telefonata non'è un gran che e deve essere impostato al minimo del volume che comunque risulta un po alto?

Pagina 74 di 152 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy