CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 152 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Giampy21

Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, il terminale è legato dall'IMEI al nostro database. Quindi, anche se cambi versione in maniera non ufficiale, la PC Suite ti riconosce sempre come utente WIND: è per questo che ti propone la versione dell'operatore
    Scusa LG ma non ci sono aggiornamenti per i nobrand? la mia sd mi sta fscendo impazzire. Non posso dover spendere un botto per una classe 6, tanto vale prendevo un brandizzato.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei sapere se anche altri hanno questo problema:

News and Meteo: ma cosa significano le iniziali poste sopra ad ogni logo del meteo? Cioè dovrebbero essere le iniziali dei giorni successivi con previsione e temperature rispettive, ma sono: L-G-M-G-V-S-S. Sono un mix di italiano e inglese e altra lingua? L=lunedì, G=???

Grazie ciao! ;-)

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho anch'io lo stesso problema e mi sono dato la stessa spiegazione che ti sei dato tu.

Androidiano L'avatar di galofornia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ant1788 Visualizza il messaggio
    Non ricordo dove ( ma sicuramente in questo forum) si parlava dei primi di febbraio...speriamo bene...le mie intenzioni di moddarlo sono state frenate da questa notizia..

Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    E siamo a marzo ... qualche novita?

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Un metodo di pubblicità occulta? L-G-M-G-V-S-S
    Eheh.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ieri sera il mio collega di studio è venuto e mi ha fatto vedere che ieri mattina attraverso il programma per l'aggiornamento ufficiale LG ha avuto installata la 2.3. Ho controllato personalmente e nelle info effettivamente c'è scritto 2.3 ed anche il tema era della 2.3. io ho la rom modificata quindi non voglio nemmeno provare a fare aggiornamenti vari (anche perchè non ho nemmeno il software lg installato). Per la cronaca il suo cellulare non è modificato e soprattutto non ne capisce niente. Lui ha un optimus one no brand.

Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinnok Visualizza il messaggio
    ieri sera il mio collega di studio è venuto e mi ha fatto vedere che ieri mattina attraverso il programma per l'aggiornamento ufficiale LG ha avuto installata la 2.3. Ho controllato personalmente e nelle info effettivamente c'è scritto 2.3 ed anche il tema era della 2.3. io ho la rom modificata quindi non voglio nemmeno provare a fare aggiornamenti vari (anche perchè non ho nemmeno il software lg installato). Per la cronaca il suo cellulare non è modificato e soprattutto non ne capisce niente. Lui ha un optimus one no brand.
    Mi sembra molto strano. Primo perché LG ha fatto intendere che Gingerbread non sarebbe stato rilasciato in tempi recenti, o comunque, dopo l' aggiornamento a 2.2.2. Sicuro che non abbia il porting di qualche ROM? Magari si è fatto aiutare da qualcuno e non capendone molto crede di aver usato il tool ufficiale LG.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sicuramente lo tiene originale, cmq domani lo vedo e scrivo i dati della rom che avevo visto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza ma pure io sono un po alle prime armi con android....ma questi aggiornamenti al 2.2.2 e addirittura al 2.3 (quando uscirà) dove li faccio?

Premetto che l' o1 è originale così come lo compri e non intendo farci modifiche...sono aggiornamenti gratuiti e che non alterano l' o1?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D1EGO Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma pure io sono un po alle prime armi con android....ma questi aggiornamenti al 2.2.2 e addirittura al 2.3 (quando uscirà) dove li faccio?

Premetto che l' o1 è originale così come lo compri e non intendo farci modifiche...sono aggiornamenti gratuiti e che non alterano l' o1?
    li fai trAmite il pc con connettendo il telefono al pc con cavo usb.
    gli aggiornamenti vengono rilasciati da LG che li testa sui telefoni prima di rilasciarli.anche io sono contrario alle modifiche non ufficiali

Pagina 97 di 152 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio