CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 152 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Installazione

    Ragazzi un aiuto:

    - Oggi ho disinstallato per sbaglio Angry Birds e non me lo installa più...me lo scarica nuoavmente dal market senza problemi, ma nel momento che parte l' installazione mi dice che non è riuscita dandomi un errore del tipo UNKONWN REASON -18
    che devo fare?

    - Per non aprire un altro 3d chiedo qui, oggi pomeriggio ho provato a spostare qualche apps che avevo scaricato (giochi e altro) sulla SD (una Kingsdom classe 4 da 4 gb) alcune si impallavano e altre si spostavano tranquillamente, ma una volta che erano sulla SD non potevo più aprirle e nemmeno rispostarle sul telefono, come mai?
    Io pensavo che se esempio un gioco lo spostavo su SD poi potevo comunque utilizzarlo, ma a parte visualizzarle con l' icona della memory, nulla erano li e basta...sbaglio qualcosa?

  2.  
  3. #972
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D1EGO Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiuto:

    - Oggi ho disinstallato per sbaglio Angry Birds e non me lo installa più...me lo scarica nuoavmente dal market senza problemi, ma nel momento che parte l' installazione mi dice che non è riuscita dandomi un errore del tipo UNKONWN REASON -18
    che devo fare?

    Prova a cancellare la cronologia del market. Se non si risolve, prova a vedere se è rimasto qualcosa sulla sd della precedente installazione. E' un errore strano comunque, mai capitato.

    - Per non aprire un altro 3d chiedo qui, oggi pomeriggio ho provato a spostare qualche apps che avevo scaricato (giochi e altro) sulla SD (una Kingsdom classe 4 da 4 gb) alcune si impallavano e altre si spostavano tranquillamente, ma una volta che erano sulla SD non potevo più aprirle e nemmeno rispostarle sul telefono, come mai?
    Io pensavo che se esempio un gioco lo spostavo su SD poi potevo comunque utilizzarlo, ma a parte visualizzarle con l' icona della memory, nulla erano li e basta...sbaglio qualcosa?

    Strano. Si, se lo lasci sulla sd puoi utilizzarlo tranquillamente, proprio come se fosse sul telefono. Comunque sul "si impallano" se l' applicazione è molto grande può richiedere del tempo per spostare i file su sd. Aspetta quindi per vedere se lo fa o meno.
    Risposte in grassetto.

  4. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...ieri ho deciso di fare l'aggiornamento alla versione v10_b sul O1…ho scaricato i files tranquillamente ma quando parte l'istallazione mi si blocca sempre al 4% e per riutilizzare il cell devo togliere la batteria e riaccendere.

    è capitato a qualcun altro o sbaglio qualcosa io??




    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto l'hard reset e per un paio di giorni mi sembrava tutto ok!ma stamattina ho provato a scaricare Angry birds e mi da nuovamente errore e ragione sconosciuta -18

  6. #975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di LG Optimus One.
    Devo dire che mi trovo benissimo essendo il primo smartphone Android.

    Ho però un piccolo problema: se navigo su Google o .com e faccio una ricerca (così come dal widget per la ricerca) mi esce il popup "Problema di connettività dati". Se faccio una ricerca con un altro motore di ricerca (es. bing) funziona tutto correttamente, così come qualsiasi altra navigazione.

    Non saprei dove sbattere la testa..

    Grazie

  7. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento di google maps non mi funge più la ricerca... qualcuno ha capito come si può risolvere la faccenda ??
    LG Optimus ONE

  8. #977
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    prova a cancellare la directory ".android_secure" dalla sd (solo le applicazioni installate sulla sd), che non si sa mai ci sia qualche problema di permessi

  9. #978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Prova a disinstallare l'aggiornamento e a reinstallarlo, se continua a non funzionare, disinstallalo e basta.

  10. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si anche a me ;-) ma disinstallando gli aggiornamenti e reinstallandoli è ritornato tutto ok

  11. #980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    è uscita una nuova versione pochi minuti fa.

Pagina 98 di 152 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy