CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 152 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornato! e ho notato che la reattività del telefono è aumentata notevolmente

  2.  
  3. #1092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottjerry Visualizza il messaggio
    Scusate la domando da nuovo utilizzatore ma l'aggiornamento cancella le app installate?

    Grazie mille. Stasera o domani provvederò ad aggiornare.
    A me non l'ha fatto... non so se in caso di sfiga estrema possa accadere

  4. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inspiron82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho organizzato le mie applicazioni utilizzando categorie custom.

    Ora vorrei mettere nella home degli shortcut alle categorie di applicazioni da me definite.

    Ho provato applicazioni tipo AutoAppOrganizer, pero tutte richiedono di definire nuovi categorie indipendenti da quelle da me definite in precedenza.

    Sapete come mettere degli shortcut nella home alle categorie definite nella lista delle applicazioni.

    Spero di essermi spiegato

    grazie
    Ciao inspiron
    purtroppo non riusciamo a venirti incontro, non riusciamo a dare consigli o dritte su applicazioni non di LG e non possiamo essere onniscenti su tutte le applicazioni presenti nel mondo android
    Vediamo se altri lettori riescono a darti una mano a questo punto

  5. #1094
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    SHHHH, ancora non ho avuto riavvii,forse tutto risolto.
    In merito alle applicazioni non mi si è disinstallato nulla.Uso LauncherPro (gratis) ed è rimasto il launcher di default.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.
    Stamattina ho provato ad aggiornare tramite LGMobile update.Ha trovato l'aggiornamento, l'ha scaricato, ma arrivato al 50% dell'installazione (+ o -) l'installazione s'è bloccata perchè "si è verificato un problema di connessione tra il telefono e il pc", seguita dalle istruzioni su come procedere. Le ho seguite (mi diceva di staccare e riattacare il cavo USB, togliere e reinserire la batteria del cel e infine accenderlo e cliccare su "riprova") ma per 2 volte mi ha dato lo stesso problema. Alla fine non sono riuscito ad installarlo, così ho provato a fare un hard reset, però ora il telefono non si accende proprio più!!! Che può essere successo???

  7. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Come da titolo, è uscito il tanto promesso aggiornamento di LG. Dato che non ho il telefono con me, qualcuno può fornire un feedback sull' aggiornamento? Stabile? Risolve i problemi con la SD?
    Grazie in anticipo.
    Ciao ragazzi, vero, abbiamo rilasciato la tanto attesa MR per gli Optimus One no brand

    Ecco le news:
    - Implementata la piattaforma Android versione 2.2.2 (risolto il problema di SMS inviati al destinatario errato)
    - Migliorata la stabilità generale del software
    - Abilitata la funzione JIT
    - Risolti alcuni problemi di connessione con PC Suite IV
    - Applicata una patch per evitare la disconnessione delle microSD

  8. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si ma per i telefonini brandizzati??
    Io ho un O1 Vodafone e sul PC dice che l'ultimo firmware è v10a mentre il mio cell ha la v10b

  9. #1098
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    Fatto ora con quadrant.
    437
    Non avendo il riferimento per la rom V10A non so quanto sia migliorata
    Il risultato, per la fascia di appartenzenza del O1, è abbastanza soddisfacente..

    ..certo se arrivassero delle MOD con Kernel rootato e supporto alle EXT2 delle memorie interne il punteggio potrebbe schizzare anche a 700 - 900!

    Comunque va bene così... ..l'importante era raggiungere l'agognata stabilita!

    Ritengo l'LG O1 in termini di qualità/prezzo il migliore sul mercato odierno!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #1099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente dopo 5 mesi lo compro sabato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #1100
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Professore Visualizza il messaggio
    Oggi mi è spuntata davanti una GROSSA tentazione; un sottocosto con la S maiuscola...
    C'era il nokia 5800 xpress music a 120 Euro!!!! Uno smartphone che non si trova a meno di 200 !!!!

    Allora mi sono comincianto ad informare un po sul web e la cosa che mi ha lasciato PARALIZZATO è stata vedere quanto la nokia sia vigliacca; mi spiego meglio:
    Uno smartphone che qualche mese fa costava 300 euro, ha un processore da 400 mhz e 128 mb di ram!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma alla nokia pensano che ormai la gente si sia rimbecillita e compri i loro prodotti anche se mettono un "criceto" al posto del processore??
    Detto questo, ovviamente il prezzo in sotto costo rimane più che appetibile, ma devo dire che il terminale in questione risulta lento e poco performante; e se a dirlo è gente che ci ha speso 300 Euro, magari ci sarà qualcosa di vero...

    Ecco perchè mi ritrovo oggi qui a voler acquistare un Lg e non un nokia; io che da 15 anni ho acquistato SOLAMENTE nokia...
    Ma oggi vedo che grazie anche ad android, le cose sono cambiate e di parecchio..
    L'unica perplessità rimane per me la qualità del terminale: i nokia mi hanno da sempre abituato ad una qualità superlativa (ricezione, material, conversazione, durata batteria e DURATA DEL TELEFONO STESSO)....
    Ad oggi, mi trovo in difficoltà ad affidare i miei sudatissimi 200 Euro ad un marchio Koreano come LG che in passaro mi ha saputo SOLO bidonare (basti pensare ai videofonini lg della 3 che costavano 199 Euro e che non valevano una cippa).

    E non è vero, come dice qualcuno, che cmq 200 Euro sono pochi...
    Io vorrei ricordare che ai bei tempi, io con 200 euro comprai il mitico ed inimitabile smartphone per eccellenza; il migliore che c'era: il nokia 6600...
    Oggi non intendo buttare 200 euro in un lg che si debba riavviare, debba fare fruscii in chiamata, abbia una batteria meno che mediocre ecc ecc ecc....

    Perdonate lo sfogo ma credo che il mercato di questi tempi ci stiam prendendo per polli...
    Ciao, l'Optimus One è stato il più venduto ed è stato definito dalla critica e dal pubblico come il migliore smartphone esistente, visto anche il rapporto qualità/prezzo. Proprio oggi abbiamo rilasciato la MR che risolve alcuni difetti, tra cui lo smontaggio di alcune microSD Il prezzo consigliato è di 199 euro, ma in giro si trovano offerte di tutti i tipi...

Pagina 110 di 152 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy