devi attivare una promo web!
o sennò disattivare la connessione da impostazioni>wireless>reti mobili e togli la spunta da "dati attivati"
Visualizzazione stampabile
devi attivare una promo web!
o sennò disattivare la connessione da impostazioni>wireless>reti mobili e togli la spunta da "dati attivati"
Scusami ma non avevo letto il titolo del thread.
Non ho più una sim Wind, in ogni caso, ho fato Number Portability su Noverca.
Si tratta di un'operatore virtuale di proprietà Intesa/San Paolo e Acotel, utilizzano la rete TIM, hanno delle buone tariffe, ho aderito anche se non ho un conto corrente da loro.
Ragazzi non riesco piu a telefonare, qualunque numero chiamo, la chiamata subito termina dopo una specie di bip, immediatamente dopo averla lanciata. Non ricevo nemmeno, è irraggiungibile. Tutto cio nonostante io abbia abbastanza campo e pure provando solo 2G....ho provato la sim su un altro telefono e va bene, e nell'optimus one ne ho provata un altra e mi da lo stesso problema.
Sapete da cosa dipende e come si puo risolvere?
Antenna fallata probabilmente. Molti l' hanno mandato in assistenza per lo stesso problema.
con un altra sim tim non funziona lo stesso....ho messo una wind e invece funziona
nessuno sa aiutarmi? (in assistenza non vorrei ancora mandarlo perchè non ho lo scontrino e quindi credo verrebbe a fare un bel po)
Ciao Jack,
ti possiamo consigliare solo di portarlo in assistenza
ti giriamo anche il sito per controllare lo stato di riparazione online, dove inoltre potrai fare solleciti, segnalazioni o avere informazioni
LG Electronics Italy :: Supporto
il numero del call center 199 600 044
e ancora il form online che puoi compilare LG invierà il tuo messaggio al Servizio Clienti LG
;)
quanto puo costare questa riparazione?
aggiorno la situazione: adesso la SIM WIND viene riconosciuta ma resta la "x" sull'icona segnale (ergo non funziona) mentre montata in altri telefoni funziona perfettamente
la SIM TIM invece (in seguito a "niente") ha funzionato una volta e adesso di nuovo non chiama e non riceve
Ciao a tutti!
Ho da un po' di tempo un problema con l'Optimus One della LG.
Quando mi collego tramite 3G riesco a navigare tranquillamente su internet ma nel momento in cui provo ad utilizzare le applicazioni (luoghi, market, maps ecc) queste non funzionano!
Con la rete WIFI tutto funziona correttamente.
Ho provato ad aggiornare Firmware, riavviare Telefono, cercare sul forum... ma niente!
Non so più cosa fare :'(
Spero che qualcuno mi possa aiutare! :cool:
Ciao, ma visualizzi qualche errore in particolare? Cioè, cosa intendi con "non funzionano"? :)
Ciao!
Per esempio: avviando il market in modalità 3G mi appare e rimane fissa la scritta "Caricamento..."
Idem per le altre applicazioni (sempre la schermata fissa "caricamento in corso...")
E' come se non riuscisse a prendere le informazioni dalla rete.
Grazie per l'interessamento! :D
Ciao, stasera ho nontato che il mio O1 prendeva il segnale con Wind 3g+GSM saltuariamente,mentre in 2 g andava bene, pensavo fosse la zona, ma appena sono tornato a casa, dove per inciso, ho il 3g al max, avevo lo stessa situazione, segnale del telefono a tratti in 3g, ho riavviato il telefono e sembra che la situazione si sia ristabilita, dite che è normale? a cosa può essere dovuto? a qualcuno è capitato?
Attenzione può essere Wind
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema ad inviare e ricevere chiamate, quando invio la chiamata il cell dopo pochissimi secondi mi da chiamata terminata da solo, e se provo a chiamare il mio numero mi dice che sono non raggiungibile O__o
Sapete dirmi come posso fare un hard reset, e se facendolo perdo i dati del telefono.... tipo applicazioni impostazioni rubrica ecc ecc??? Grazie mille!!!
Sicuro che non è problema di rete?
Sei connesso solo in 2g? Sei in una zona dove c'è campo pieno?
a me sta succedendo lo stesso. Credo che l'unica sia portarlo in assistenza..
Il problema era del terminale...cmq ho risolto tutto facendo un hard reset...ma ho dovuto reinstallare e riconfigurare tutto :(
Ciao, in generale è consigliabile prima contattare il proprio operatore telefonico ;)
L'ho fatto...la rete funzionava perfettamente, anche perche ho provato la mia sim in un altro tel e quella di un amico nel mio...ma nulla da fare! ;)
salve vorrei configurare il mio o1 x le connessioni ad internet no wi-fi,il mio operatore è vodafone. ho kiamato il centro assistenza e mi hanno detto di rivolgermi ad un rivenditore e kiedere un altro modello simile come caratteristiche xké x l'o1 non hanno messaggi autoconfiguranti..voi come avete fatto?
ho riKiamato Vodafone finKè non ho trovato uno Ke sapeva di Kosa parlasse.
Da li mi hanno detto Ke solo i profili Zero Limits Smart e Zero Limits ON usano l'APN:
mobile.vodafone.it
Mi sono informato sulla tariffa, ho Kiesto il Kambio della mia a Zero Limits ON Ke mi piaceva e ho Konfigurato il cell.
Figurati se ora si deve andare a cambiare il cell perchè non ha i messaggi autoconfiguranti. roftl
Bella aho!
Uhm..quindi?non ho capito! Il mio piano non è zero limits..ho fatto passaggio da altro operatore ed il mio piano è quello da 10 cent con internet gratis x sei mesi.
Certo ke alla vodafone sono un so strani
ciao a tutti ho appena preso questo cellulare con sopra istallato android 2.2---
ho un problema credo stupido e facilmente risolvibile ma per me davvero grosso...
sopra ci ho messo la mia scheda e mi scala soldi di continuo, ovviamente è collegato o si collega su qualcosa...
insomma cerco aiuto per sapere come faccio a disabilitare tutto ed usarlo come un telefono normale senza varie connessioni ad internet ecc...
plzzzzz helllpppp
Impostazioni. Controlli wireless. Reti mobili. Togli il flag su dati attivati. Oppure scarica dal market apn droid. Aggiungi il widget sul desktop e disattiva i dati
dovresti farti una flat 3g. oppure disattivare la connessione come scritto da casaprocida (sull'optimus c'è anche un iconcina sulla barra delle notifiche, in alto)
ahahah questo è un classico problema di chi compra un terminale cn android sopra è successo anke ad un'amico ke nn vedeva l'ora di provare android e xò lamentava questa perdita di soldi abbastanza cospiqua. cmq si basta disattivare tutte le connessioni automatiche in uscita quindi Controllli wireless-->Reti mobili-->e togli le spunte su "dati attivati" e "roaming dati"... ah io per migliorare le prestazioni della batteria ho impostato di usare solo reti 2G!!!;);)
ma lol si serve a staccare le connesioni!!!!:) :) :) :)
Ragazzi tutte le volte che mi collego ad ebay mi va in modalita' wap...come faccio ad entrare sul sito in configurazione normale?
cosa intendi per modalità wap?
mmmmmm.
Swecondo me hai preso una cantonata. Il sito di ebay riconosce dal browser che usi un cellulare e ti dirige sul sito wap.ebay.it
Non stai utilizzando wap, ma stai utilizzando un sito ottimizzato per i cellulari.
usa come browser Dolphin HD scaricandolo dal market gratuitamente e vedi che sei a posto
No no....a me attivando o disattivando quell'icona non accade proprio nulla. Tant'e' che mi sono sempre chiesto a cosa servisse. Per l'attivazione dati ho sempre utilizzato dei widget (che tra l'altro anche quelli non sempre funzionano per attivare la connessione dati).
si tra i settaggi deve esserci l'opzione che ti dice di accedere ai siti normali e non a quelli per gli smartphone