Non si avvia in recovery e si resetta il cell..
Salve a tutti. Stamattina volevo avviare in recovery l'optimus one della mia ragazza (originale non rootato), solo che anzichè avviarsi in recovery ha resettato le impostazioni di fabbrica, come se avessi fatto un wipe.. Perchè?? :(
Altra domanda: ma se sono spuntate le opzioni "sincronizzazione automatica" e "dati in background", i contatti della rubrica non dovrebbero sincronizzarsi automaticamente con gmail? Invece ha perso tutti i contatti che non erano nella sim, cioè tutti quelli aggiunti dopo aver cambiato cell..
AIUTO Ripristinare il telefono brikk root 2.3.3
Ciao io ho appena scaricato l'aggiornamento 2.3.3 per il mio android e tramite il procedimento con ClockWorkMod [GUIDA] ho ripristinato il root.
Solo che dopo ha cercato di sostituire nel sistema android molto stupidamente il file framework-res.apk con root explorer non partiva più :( con il ClockWorkMod ho fatto un format del system sperando che funzionasse adesso come faccio a sbrikkarlo che non parte nemmeno più android??? :(
Problema accensione, cellulare inutilizzabile
Da 2-3 giorni, ogni volta che accendo il mio p500, con pemessi di root e lol 1.4.2 si ripete una sequenza infinita di quelle che sarebbero le intro, come il simbolo ap**e che brucia e il Baba. Riesco solo ad accedere alla recovery, ma naturalmente in questo modo il cell non è utilizzabile. Aiutatemi, please!!! :( :-[
blocco totale telefono dopo ripristino dati titanium backup!!
Ciao a tutti
Visto il tempo oggi ho pensato di smanettare un pò con il cell....PURTROPPO!!!
Ho installato titanium backup pro e fatto il backup di tutto quanto, applicazioni, dati , link al market ecc...
Poi ho avuto la brillante idea di disinstallare alcune app di sistema che non uso e ho notato che il tasto home non mi portava più alla pagina iniziale...Allora, sempre tramite titanium backup ho ripristinato tutto, il cell si riavvia e rimane fermo alla schermata "android", lo lascio per un pò ma niente.
Ho appena fatto un hard reset e sembra aver funzionato, secondo voi posso ricaricare le le mie app con titanium backup senza che mi succeda di nuovo???
E quelle acquistate? Dovrei riscaricarle dal market o me le ritrovo in qualche cartella sulla sd?
Grazie a tutti...
Edit
Niente da fare riparte l'installazione del cell come appena comprato ma da errore e si blocca, tolgo la batteria e riprovo e rimane sempre bloccato come prima.. Qualcuno sa dirmi cosa fare???
grazie
RI-Edit
Fatto l'hard reset, riconfigurato tutto, formattato scheda sd, nel momento in cui premo "usa telefono" esce "Interruzione imprevista dell'applicazione Configurazione guidata. Riprova" naturalmente poi si blocca tutto.....
HELP!!