aiutoooooooo optimus one defunto!!!!!!!!
ciao a tutti... dopo aggiornamento andato male il mio o1 non si accende più...
vi elenco le operazioni fatte per resuscitarlo, così non vi faccio perdere tempo...
premetto che il telefono non dà segni di vita e non viene visto dal pc e dai vari software tipo: LGMDP E KDZ
ho provato a togliere e rimettere la batteria
ho provato ad entrare tramite recovery
ho provato a togliere e rimettere i driver su pc
ho provato ad usare la combo volume sù+indietro ed inserire usb
ho anche provato la minchiata dello shake (scuotere il telefono)
in tutte queste prove il telefono non ha reagito...
se avete altre soluzioni ditemi e provo... perchè per quanto mi riguarda ho solo l'assistenza.. che vorrei evitare
Problema non si accende più
Salve a tutti , ho da poco acquistato un lg optimus one e devo dirvi ke mi sono trovato benissimo, fino a quando stamattina ho deciso di resettare il telefono ai dati di fabbrica, con la procedura prevista dal telefono, andandio in privacy etc..... comunque il telefono mi cancella tutto , ma dico proprio tutto anche il sistema del cellulare, infatti il telefono dopo ke l'ho riportato ai dati di fabbrica ha perso tutto..... cioè nn aveva sfondo ne menu niente di niente, cosi io allora ho aspettato ed il telefono si è riavviato ma nulla ..... il telefono si blocca alla schermata ANDROID e basta non va più avanti, ho provato con kdz ma niente ancora..... sapete cosa posso fare??????? aiutatemi per favore sono disperato.....:'(