Non ci sarà bisogno del root per installarlo ci vorrà ben altro :P. Bisogna attendere la versione ufficiale italiana, installare ora ginger vuol dire ripetere l'operazione all'uscita del firm italia e per chi ancora nn l'ha fatto non conviene.
Visualizzazione stampabile
Non ci sarà bisogno del root per installarlo ci vorrà ben altro :P. Bisogna attendere la versione ufficiale italiana, installare ora ginger vuol dire ripetere l'operazione all'uscita del firm italia e per chi ancora nn l'ha fatto non conviene.
Stai facendo il ragionamento sbagliato..
Attendi anzi un giorno in più rispetto a quando esce l'aggiornamento e tramite il programma di install russo (ormai testato da un mese) e non tramite l'LG updater puoi installare le rom in gingerbread che usciranno senza dover segar via la recovery ;)
No no infatti la mia di domanda era per sapere se fosse possibile installare una nuova rom senza il bisogno del Root... paziento volentieri manca poco! Cordiali Saluti!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
certo.
Con il programma russo sovrascrivi la rom con una pulita pulita ma non tocchi il recovery mode quindi non ti serve il root
Quote:
Originariamente inviato da Gambero
Ma da dove si scarica sto progarammino russo?¿
appena arriva il link per la rom ita no brand abbiamo il nostro caro Marce che ci farà da accompagnatore e ci prenderà per manina...
SPERO! ;)
Ciao a tutti! Sono nuovo! Intanto complimenti per questa bella community
Ragazzi sto per farvi forse una domanda niubba ma lg non mi ha saputo dar risposta quindi spero che voi utenti la sappiate più lunga Sto aspettando ginger per il mio optimus one (quella ufficiale) e mi è stato detto che una volta che l'avrò installato dovrò fare un reset della SD e dell'optimus scrivendo sul tastierino numerico 1809#*990# (factory reset) ma quando premo per chiamare mi dice "esecuzione codice USSD..." e poi "problemi di connessione o codice MMI non valido". Come si risolve questo problema? C'è qualcosa di sbagliato?
Ringrazio in anticipo per le risposte che arriveranno
non scrivere nulla va.
Basta che lanci un hard reset dopo al massimo che ottieni con vol giù + home + power.
E certo, appena disponibile la base italiana verrà postata una guida per l'aggiornamento con gli opportuni ringraziamenti a chi ha reso possibile tale procedura :P (da parte mia o di altri + celeri di me ma una guida ci sarà di sicuro). L'importante é che aspettate e nn fate l'aggiornamento tramite l'lg updater o vi giocate la recovery ed addio rom mod per un pò di tempo.
EDIT: Rettifico, il programma russo nn da la possibilità di flashare solo la recovery quindi se si passa per kdz o per lg updater addio recovery finchè nn si trova il modo di fare il root.
manca pocooooooooooooo
Quando manca? Nn ce la faccio più >_<
mancano 3 giorni al massimo
quando arriva arriva
chiedere ogni giorno non serve
vabè ma quando arriva xD xD xD
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho un problema con gli aggiornamenti... Ho un Optimus One no brand senza nessuna mod, lo collego con cavo usb al pc, mi connetto alla pc suite, tento l'aggiornamento e mi dice che dispongo già dell'ultima versione ma da "info sul telefono" mi dice ho ho il firmware 10a e android 2.2
Se tento da LgMobile update, mi dice ho ho la versione 10e e non mi aggiorna nulla. Da "info sul dispositivo" però mi dice sempre che ho 10a.
L'ho appena ritirato dall'assistenza per la polvere sotto il display ed avevo segnalato anche il problema aggiornamenti, credo abbiano fatto un hard reset perchè quando l'ho acceso ho dovuto reimpostare la lingua.
Qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa nell'aggiornamento o ha suggerimenti da darmi?
Grazie in anticipo.
nella tua situazione di confusione io farei un bel flash totale tramite kdz così stiamo tranquilli (visto che comunque hai il cell già allo stato di fabbrica, non andresti a perdere nulla) MA siccome a giorni deve uscire l'aggiornamento 2.3 tanto vale che aspetti per sicurezza così vedi se riesci a passare direttamente a quello.
Grazie della risposta ma non ho idea di come fare quello che mi hai suggerito, dove trovo qualche guida da seguire passo passo?
So della nuova uscita a breve, per il momento vista la mia inesperienza preferirei evitare procedure "non ufficiali", ho letto sul forum LG che come soluzione propongono un hard reset e un nuovo tentativo di aggiornamento, come si fà l'hard reset?
Grazie.
Ho tentato un reset (tolto e rimesso batteria, tasto home + volume + power), il terminale si è avviato con l'omino android sullo screen e senza chiedere niente dopo circa 2 minuti mi ha chiesto il pin della sim e di completare le impostazioni iniziali (lingua ecc.) ma dopo tutto questo il probela iniziale rimane. Spero che qualcuno sappia aiutarmi.
Grazie
Tic Toc Tic Toc ¬_¬
c'è tensione nell'aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove lo hai letto?? ci passi un link?
Lo dicono molte persone che stanno provando sul profilo LG di facebook. Potrebbe essere solo un caso o stanno facendo soltanto manutenzione tutto qui.
uffaaaaaa io voglio ginger
è vero lg uploader mi dice che nn comunica con il server ho appena sperimentatoQuote:
Lo dicono molte persone che stanno provando sul profilo LG di facebook. Potrebbe essere solo un caso o stanno facendo soltanto manutenzione tutto qui.
P.S.ma l'inversine degli assi verà rislolta?
Ciao, per l'inversione degli assi non lo so, provo a chiedere.
E' sicuro invece che saranno implementate queste migliorie:
· Miglioramenti nella velocità
· Miglioramenti nella UI (cambio di colori, alcune strutture di menu ecc...)
· Tastiera Android ottimizzata (tasti ridimensionati, possibilità di modificare parole già scritte, copia e incolla più rapido)
· Miglioramento nei consumi della batteria
· Nuova finestra per visualizzare i download da internet
Verrà risolta la cpu al 100%. L inversione degli assi dovrebbe essere attenuata ma purtroppo non può essere interamente risolta. Poco male, l importante è la cpu.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
Sì è stato anche risolto il bug della CPU al 100% quando tocchi lo schermo
vabè quello l'avevo gia risolto installando un kernelQuote:
Sì è stato anche risolto il bug della CPU al 100% quando tocchi lo schermo
Già :D ...incrociamo le dita ragazzi che questa sia finalmente la volta buona !!!!!
A me l'errore di connessione col server non viene più dato....
Ora nn ce la faccio più ad aspettare jajajajajajajajajajajajajajajajajaja
Dimenticavo ma quando si dovrà aggiornare rischieremo di perdere alcuni dati del telefono e della SD?¿