Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenchi
Per quanto mi risulta poco meno di 10 MB
e prima froyo quanto era??
-
penso intendesse dire che ginger occupa una decina di mb in più rispetto a froyo, più o meno è così..
-
Quote:
Sid220
Attendo riscontri da chi è riuscito a rootare il nuovo firmware...ho pure aperto un altro topic
EDIT: su XDA dicono che GingerBreak NON FUNZIONA su quest'ultima versione!
prima di aggiornare con il programma ufficiale e con la rom ufficiale avresti dovuto aspettare...
e usare il programmino russo con una rom dove integrava la recovery mode cosicchè poi ci si metteva una rom già rootata e con la possibilità di overclock.
Marce sta preparando una guida... su internet da google se cercavi Gingerlol 1.5 trovavi tutto....
insomma sono giorni che qua lo ripetiamo :'(
-
scusate ma gingerbread non doveva supportare nativamente il voip?
in impostazioni chiamate io non trovo nulla a riguardo... :O
-
Attendiamo ansiosi una guida =)
-
Ragazzi ho aggiornato(ufficiale), tutto perfetto ma il bug del touch è migliorato ma non risolto :(, come devof are per levare questo problema? Cosa mi consigliate di installare? una rom cucinata? Sono un pò niubbo attendo risposte
-
Quote:
martensite
scusate ma gingerbread non doveva supportare nativamente il voip?
in impostazioni chiamate io non trovo nulla a riguardo... :O
vorrei capire perchè non trovo il voip sip nativo: perchè non ho resettato oppure perchè LG ha castrato gingerbread togliendo questa utilissima funzione...o_O
-
una domanda:
1. ma l'aggiornamento a gingerbread rimarrà per sempre disponibile? o ha un periodo di tempo?
-
Quote:
samylglimtactata
una domanda:
1. ma l'aggiornamento a gingerbread rimarrà per sempre disponibile? o ha un periodo di tempo?
perchè dovrebbero toglierlo?
rimarrà fino alla prossima versione o bugfix...
-
da quel che capisco non è possibile per ora rootare la rom stock?o c'è qualche alternativa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fier03
da quel che capisco non è possibile per ora rootare la rom stock?o c'è qualche alternativa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per adesso niente..
-
stavo giusto facendo delle prove e ho visto che hanno risolto il bug per cui su skype partiva in automatico il vivavoce e non si poteva togliere, grande! :) non vedo l'ora di fare qualche test per vedere se anche la batteria dura di più... mi basterebbe arrivare a fine giornata con il 3G sempre acceso che prima non era possibile XD
-
Ancora nulla per installarlo tramite programma russo?! Altrimenti dovrei aspettare chissà quanto per la versione brand! Saluti
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatokayo
Ancora nulla per installarlo tramite programma russo?! Altrimenti dovrei aspettare chissà quanto per la versione brand! Saluti
basta vedere la sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post539621
-
Quote:
Frenchi
stavo giusto facendo delle prove e ho visto che hanno risolto il bug per cui su skype partiva in automatico il vivavoce e non si poteva togliere, grande! :) non vedo l'ora di fare qualche test per vedere se anche la batteria dura di più... mi basterebbe arrivare a fine giornata con il 3G sempre acceso che prima non era possibile XD
ah quindi il bug non era di skype ma di froyo? io per disperazione l'avevo proprio disinsitallato skype...
cmq ripeto che gingerbread avrebbe dovuto avere il voip integrato ma mi sa che LG ha tolto questa possibilità...
-
è arrivato gingerbread !
finalmente è arrivato gingerbread, qualcuno lo ha gia aggiornato ? è meglio di froyo ?
-
ti faceva schifo usare uno dei 4 thread già aperti?
-
Quote:
martensite
avrebbe dovuto avere il voip integrato ma mi sa che LG ha tolto questa possibilità...
google talk
-
LG suggerisce il ripristino, consiste nel reset delle impostazioni di fabbrica?
Avete aggiornato via LG Suite o LG Mobile?
-
Quote:
Gambero
google talk
che senso ha rispondermi google talk? a questo punto potevi dire anche viber, skype, csipsimple... ;)
sto solo facendo notare che LG ha rimosso il supporto nativo al voip sip previsto per Gingerbread
-
Passare a GINGER!
Ho lg optimus one Brand Tim con istallata la versione 2.2
COME PASSO A GINGER??? roftl:)
-
Quote:
Gigi88
LG suggerisce il ripristino, consiste nel reset delle impostazioni di fabbrica?
Avete aggiornato via LG Suite o LG Mobile?
che significa LG mobile? cioè si può scaricare l'aggiornamento direttamente dall'lg o1????:o
-
Quote:
samylglimtactata
che significa LG mobile? cioè si può scaricare l'aggiornamento direttamente dall'lg o1????:o
GUIDA LG
-
Quote:
faf
Ho lg optimus one Brand Tim con istallata la versione 2.2
COME PASSO A GINGER??? roftl:)
guarda la sezione modding e datti una risposta...
-
Sisi mi preoccupa il brand e se la cosa è reversibile
-
Per la versione ufficiale con brand dovrai aspettare verso agosto...
-
Quote:
faf
Sisi mi preoccupa il brand e se la cosa è reversibile
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
se fosse reversibile sarebbe comunque autolesionismo ;)
-
Ragazzi, qualcuno ha qualche novità su gingerbreak? non ho più i permessi di root... :((
-
o1 con operatore 3
ragazzi c è un modo x impostare il cell in modo da farlo navigare solo sotto rete 3g ?
-
Ma io non voglio il brand e non vorrei perdere la garanzia
-
Quote:
Fanciulla
Ragazzi, qualcuno ha qualche novità su gingerbreak? non ho più i permessi di root... :((
e anche li avevamo detto di non mettere Ginger con il programma della LG ma di aspettare una guida qua dentro
-
Quote:
Gambero
e anche li avevamo detto di non mettere Ginger con il programma della LG ma di aspettare una guida qua dentro
Ho questo vizio... :) Non ho pazienza.. :)
-
sarà meglio che ti venga... o_O
-
Con Root e Modding non si perde più la garanzia ufficiale LG
-
Quote:
Gambero
sarà meglio che ti venga... o_O
terrò presente la tua posizione.
-
Si è uscito. Credo per i no brand ma io purtroppo ho tim
Quote:
Sid220
No Brand
Versione Android: 2.3.3
Kernel: 2.6.35.10-perf lg-electronics@INFA00091 #1
Build: GRI40
Versione Software: LG-P500-V20c
Scusa ma é gingerbread ufficiale? È uscito finalmente?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Gente, cosa consigliereste a chi è ai primi passi di modding (roba basilare) e vuole avere Gingerbread con root, overclock, stabilità e kernel alternativo? Gingerlol? Crimerom?
-
Ma al momento penso siano abbastanza simili, poi con il tempo si differenzieranno di +. Sono cose che hai con entrambe le rom, io ad esempio ho messo la crimerom ma sopra ho kernel e framework della ginger. Quindi vai dove ti porta il cuore :P
-
Impostazioni, Controlli wireless,Reti Mobili, Modalità rete, Solo 3g
-
Oppure togli la spunta a Roaming Dati dal menu Reti Mobili. In questo modo si connette solo col tuo operatore (presumo sia 3 xD) e non va in roaming.