i contatti e co non credo ma un bel backup lo farei
la sd sicuramente non verrà toccata ma un bel backup anche di quella non guasta
Visualizzazione stampabile
Scusate una domanda....
Ma io che ho messo una Rom cucinata CM 7.0 Gingerbread sul mio LG, adesso che esce la versione ufficiale come faccio a metterla?
Con la suite LG? oppure devo aspettare una Rom cucinata della versione
ufficiale?
Scusate la domanda forse banale, ma mi è venuto il dubbio!
Grazie.
Ciao ragazzi, scusate ma l'aggiornamento anche da pc suite come qualcuno aveva rilevato non c'è, ho appena aggiornato pc suite e rifatto per scrupolo la verifica di aggiornamenti per il cel ma nulla il buio assoluto, aspettiamo con impazienza o_O o_O o_O
Lorenzo.
Oggi è uscita la V10c per il Dual (quindi si è capito che è quello l'aggiornamento che rilevavano molti) perciò si immagina che Gingerbread per Optimus One possa uscire tra due o tre giorni oppure tra poche ore. E' possibile che non le hanno volute far uscire nello stesso momento
;-)
Nessuno si è mai trovato nella mia situazione?
A questo punto aspetta il prossimo aggiornamento. Sarà questione di ore
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, com'è andato/come sta andando l'aggiornamento? :)
Ma non è che in realtà hai un terminale brandizzato?
ma sto panino a che punto sta
è pronta, sto aggiornando ora dal programma lg ufficiale!!!
Verificato presenza aggiornamento in questo momento, hanno rilasciato la V20C, ma aggiornando a questa versione tramite LG software update non c'era il problema che non si poteva overcloccare e non si poteva avere i permessi di root? Quindi dobbiamo aspettare che ci sia disponibili su questo forum le guide per mettere le rom già pronte in italiano con il programmino russo.
Ciao a tutti e buongiorno.
devo segnalare che la guida è uscita su un altro forum italiano... perfetta e con i link.
Provo a chiedere all'autore il permesso di postarla perchè non voglio assolutamente approfittare del lavoro altrui.
Si mette prima una versione preparata ad Hoc di gingerbread V10c già con i permessi la recovery clockwork installata per poi usare le rom.
Poi se si vuole si mette sopra la versione GingerLoL 1.5 che permette overclock e tutto il resto
Ciao ragazzi per il momento ho fatto l'aggiornamento ufficiale, quindi tutto ok
con 10 min ho fatto tutto, ma attenzione dopo l'aggiornamento ricontrollate le impostazioni dei messaggi perchè vengono abilitate le conferme di ricezione degli mms che cmq sono a pago con qualsiasi gestore, un saluto a tutti e buon aggiornamento.
Lorenzo.
anch'io! adesso aggiorno! :)))))
ci posti il link gambero thanks
come detto non voglio, per correttezza verso gli admin di questo portale, postare link a siti che possono essere concorrenti.
Comunque se cerchi gingerlol 1.5 con google trovi la rom
Allora a colpo d'occhio le uniche differenze che ho notato a parte le icone della barra in alto, sono la mancanza di netlog (che avevo disinstallato in precedenza) e di layar, in più hanno aggiunto un icona download per i file scaricati, sono state aggiunte il copia incolla più preciso, per le icone nella barra alta quando sono verdi il segnale del cel e la wi-fi significa che è collegato alla rete wi-fi quando la wi-fi viene spenta il segnale del cel torna bianco, quando rimane sia il segnale wi-fi che quello del cel significa che non si è connesso alla rete.
Appena riscontro altre novità le posto.
Ciao
Lorenzo.
prima di aggiornare aspetto un po'.... vorrei prima capire se mettendo gingerbread originale ma lasciando la recovery clockwork poi posso flashare normalmente un kernel per overclock e root..
Sto scaricando l'aggiornamento...mi confermate che occorre un backup completo (apps, calendario ecc.) in quanto il cell viene "spianato"?
anche io non ho perso niente, però per sicurezza un backup lo farei! ;)
Fiuu, grazie! Avendo un altro O1 da aggiornare (di mio papà) questa cosa mi da sollievo! avevo comunque backuppato apps sulla SD e calendario via PC Suite!
mamma mia ragazzi stà scoppiando il forum, ci siamo svegliati tutti con la voglia di aggiornamento, si vede che attendevamo con impazienza roftl roftl roftl
io lo avrei brand vodafone se qualcuno mi può dire come flashare la rom italiana con il programmino russo mi salverebbe la vita! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
aggiornato ma... mmm... cosa cambia? :-D
Come potete vedere dalla firma...aggiornato!! Impressione buona, Quadrant dice 858 punti rispetto ai 600 circa di Froyo...
Inviato dal mio LG-P500 Optimus "Prime" usando Androidiani App
sto aggiornando! ma una guida per passare dalla lol 1.4.2 a questo gb 2.3 non c'è? è abbastanza aggiornare dal programmino lg senza fare null'altro?
Sto caricando i file su megaupload e ci vuole un po di tempo, appena finito posto la guida :)
No Brand
Versione Android: 2.3.3
Kernel: 2.6.35.10-perf lg-electronics@INFA00091 #1
Build: GRI40
Versione Software: LG-P500-V20c
vorrei fare una domanda, ma l'aggiornamento a gingerbread prende molta più memoria rispetto a froyo? potete farmi un paragone in termini di megabyte?
Attendo riscontri da chi è riuscito a rootare il nuovo firmware...ho pure aperto un altro topic
EDIT: su XDA dicono che GingerBreak NON FUNZIONA su quest'ultima versione!