Con superoneclick (metodo psneuter) si ottine il root anche con questa versione.
Visualizzazione stampabile
Con superoneclick (metodo psneuter) si ottine il root anche con questa versione.
Con la stessa procedura per la V20C?
Tu hai aggiornato con il cell rootato o hai dovuto unrootare prima?
Stessa procedura (ripeto metodo psneuter, non gingerbreak).
Ho aggiornato il cell che aveva root, recovery e kernel custom, dopo l'aggiornamento ho solo fatto superoneclick, nuova recovery, wipe delle cache e nuovo kernel, non ho resettato ai valori di fabbrica, e va tutto a meraviglia.
Ok, io ho la rom stock quindi inizio ad aggiornare, poi root e se necessario reset...grazie!
EDIT: Come da firma aggiornato e rootato senza alcun problema con la stessa procedura della V20c....buon update a tutti!
Inviato dal mio LG Optimus "Prime" usando Androidiani App
Non so se sia accaduto già: aggiornando l'O1 di mio padre, al 4% dell'installazione vera e propria (telefono in emergency) quel (censura) di Windows Vista fa "il programma Lg software update ha smesso di funzionare".....mi sono ca*ato addosso, scollegato telefono, tolta batteria, acceso e....fiuu funzionava ancora...aspetto domani ad aggiornarlo..non so cosa cavolo sia preso al mio PC!
Riprovo domani sera, adesso sono troppo scosso!
Quote:
Originariamente inviato da Cobr3tti
A me invece con ginger non va proprio... adesso che ho la cyanogen su base froyo il fix è praticamente immediato...ci mette 3-4 secondi...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
mi successe la stessa cosa con windows7 quando aggiornai al v20c.
ti consiglio di eseguire il programma come amministratore e di disabilitare il modem di LG in gestione periferiche.
una pausa al 4% solitamente è normale, ma di solito non dura più di 5 minuti...
No Brand
Versione Software: LG-P500-V20g
Android: 2.3.3
Baseband: AMSS6150
Build: GRI40
Kernel: 2.6.35.10-perf lg-electronics@INFBA00091 #1
Factory Version: LGP500AT-00-V20g-EUR-XX-SEP-22-2011
Dati presi dal menu segreto
raga, io ho aggiornato "correttamente" lunedì, ma da quando l'ho aggiornato la durata della batteria è letteralmente crollata.
del tipo che in 2g, senza dati/gps/bt e il cellulare non utilizzato ( era nella tasca dello zaino ) la batteria è crollata dopo 5h, questo sia lunedì sera che ieri sera !
Qualcuno ha riscontrato un'anomalia simile ?
Menu -> impostazioni -> privacy -> ripristino dati di fabbrica
Inviato dal mio LG Optimus "Prime" usando Androidiani App
eseguito ... per ora ho solo eseguito l'aggiornamento di 4 apps base. Guardando il tempo di carica ( anche se con 3g e dati attivati ) non promette bene. Posto domani sull'esito.
farò l'aggiornamento perchè il passaggio a ginger mi ha buggato la tastiera e ogni tanto mi spariscono i tastini ...... anche se io ho sempre paura di far ste cose perchè non mi è mai andato bene un aggiornamento al primo colpo, mi si son sempre inchiodati e ho dovuto riprovare n volte su n computer con n telefoni (Anche il samsung galaxy gio di mia morosa).
ma sinceramente non ho capito cosa voglia dire baseband AMSS6150 , ho cercato su google ma tutti i link riportano a notizie ...... di aggiornamento di baseband AMSS6150..... ma che diavolo è?
e poi che significa applicate patch di sicurezza google? xke che problemi c'erano?
grazie.
nessuno di voi dopo l'aggiornamento a v20g ha notato questo problema scoperto dall'utente marce?
a me è presente...
Nessun problema con la batteria da me, la barra è frammentata come deve essere...
Flashando la nexusginger ho risolto, la barra ora é come deve essere blu piena solo quando é in attività nera quando é in standby. Per la durata della batteria nn vi so dire, tra un flash e l'altro ancora nn sono riuscito a eseguire il wipe della batteria e successive ricariche. Stasera se mi mozzo le manine dovrei farlo scaricare per la prima volta e da domani verificare l'effettiva durata (wipe della batteria effettuato stamani).
da me è peggio che peggio ... 3g e dati attivi, cavetto usb collegato per ricaricare e praticamente la batteria non si carica ... non oso pensare a quando lo staccherò .. :'(
Provo a staccarlo, tengo come timer di riferimento il forum. Ora è al 67% ... vediamo
Diciamo che la maggior parte delle rom sono una copia o della gingercrime o della gingerlol (specie quelle basate su gingerbread) e per questo magari snobbate, a differenza di qualche tempo fa cmq sta prendendo le distanze dalla gingerlol e quindi kernel di franco e altre modifiche interessanti. Cmq detto ciò la rom va bene nn ho riscontrato problemi per ora, é molto veloce e stabile unica cosa una volta installate bisogna dare il comando a2sd cachesd per spostare le cache visto che durante l'installazione qualcosa va storto e finita quest'ultima si nota come la memoria interna é decisamente piena (ma ripeto basta eseguire quel comando da terminale e tutto poi fila regolare). La uso da un paio di giorni e mai nessun problema tra l'altro ieri quasi un ora di satellitare acceso e nn si é mai disconnesso ne bloccchi o altro. Penso che sia positiva l'uscita di tutte queste rom un pò di sana concorrenza farà il nostro gioco :). Aspetto con ansia l'uscita della nuova aga-rom e della IR-77 (quest'ultima presente solo su xda anche se lo sviluppatore é italiano).
Aggiornato e rootato anche il secondo O1 in famiglia....un "difetto" che ho notato è che ci mette di più a indicizzare le app spostate su SD, invece il GPS aggancia sempre in un attimo
Io come si può notare in firma mi sono cucinato la mia rom semplice semplice senza fronzoli , un bel framework cucinato a dovere e kernel v6 di Paolo , devo dire che è proprio quello che volevo , niente cose strane che poi anziché migliorare le prestazioni appesantiscono il tutto con conseguente calo di batteria....ah e a giudicare dalla nuova base v20g sembra proprio che il datatrack sia quantomeno "accettabile" su 8 ore resta attivo per solo una 50ina di minuti totali ... niente male visto che prima rimaneva sveglio per almeno 4/5 ore
E perché nn ci fai assaggiare questo piatto? :P magari può piacere. Cmq prova ad inserire anche l'ultimo kernel di franco, nn é male sai,
dopo un completo wipe via recovery sembra che stia andando meglio ... ora mi butto alla ricerca di una bella rom. Qualcuno di voi mi sa consigliare al volo qualcosa di prestante e veloce, senza troppe pretese grafiche ?
Cerca in giro, al momento io sono molto tentato dalla NexusGinger
In altro forum c'èun bel topic, dei nostri colleghi di forum mi sembra la monti marce e ne ha scritto bene.
Peccato nn é male quel kernel. Cmq per rrispondere ai post precedenti, la nexus va bene reattiva e stabile ho notato qualche lag nei giochi però. Continuo a testarla. E' uscita anche l'ir77 su xda provata poco fa anche quella molto veloce ma é piena come un uovo di applicazioni stock leg che proprio nn mi servono ergo sto tornando alla nexus ultima versione
ciao a tutti. possiedo un lg O1 brandizzato vodafone e vorrei aggiornarlo ad android 2.3, però collegandolo con lg mobile update mi dice che ho già installato l'ultima versione (android 2.2/V10a-OCT-11-2010). so che l'aggiornamento per le versioni vodafon è stato rilasciato il 22 agosto e io l'ho acquistato il 12. come posso fare per aggiornarlo?
Ciao, prova un reset e poi aggiornalo ;)
Salve...dopo aver aggiornato il mio LG Optimus One alla versione V20G non tramite la pc suite ma flashandolo con un programma(LGMDP).....quando lo accendo si blocca sempre sulla scritta android...e non va piu avanti....AIUTO!!!!! :'( :'(
"Ripristino dati di fabbrica" ?
Portalo in assistenza, e la prossima volta aggiorna con la procedura standard con LG PC Suite ;)
Sì, esatto :)