Visualizzazione stampabile
-
Breve update. Dopo essermi comparso il "riparato-fuori garanzia" senza nessuna spiegazione addizionale, ho deciso di chiudere la questione mettendomi in contatto direttamente con il laboratorio del centro assistenza tramite mail. Questo ha fatto si che il cellulare fosse messo in lista per la sostituzione al momento stesso della ricezione della mail, sto aspettando che torni. Roba di 2-3 giorni credo, forse meno.
In definitiva, se avete un problema simile al mio o il telefono va a vuoto più volte in assistenza mandate una mail al laboratorio del centro assistenza (non raccolta, nel mio caso era la videopacini di milano) e fategli presente la situazione con cortesia. Rispondono abbastanza celermente e voi avete la garanzia che il telefono lo controlleranno meglio.
Si, è assurdo tutto questo sbattimento (so che altri prima di avere un telefono in ordine hanno dovuto fare questo giochetto) ma per me è stato l' unico metodo, dato che se non l' avessi fatto probabilmente sarebbe tornato come prima senza alcun intervento. Aspetto di ricevere il telefono prima di mettere la parola fine a questa storia.
-
Mi dispiace per la tua esperienza, noi ne abbiamo presi tre in famiglia e tranne lo smontaggio della sd risolto con l'aggiornamento, ma già risolto in uno con l'acquisto di una microsd classe 6, ci troviamo benissimo, fluido, veloce, non gli manca nulla, e sopratutto una batteria fenomenale. Per quello che costa è il miglior acquisto android che si possa fare, io ho un desire hd, superiore in prestazioni, ma la batteria è nettamente inferiore, e costa il doppio.
Per l'assistenza, la mia esperienza con diverse marche, Apple, Nokia, Toshiba, conviene sempre cercare di avere un rapporto diretto con loro e non tramite operatore.
-
cellularato dipendente
raga io ho acquistato il tel una settimana fa e sn rimasto abbastanza soddisfatto ..chi scrive è un ragazzo che nel giro di un anno cambia anche 5 cellulari! finora pochi sn stati davvero all'altezza dei soldi spesi( samsung star s5230, nokia n 73 e samsung corby)
in passato ho avuto anke cell lg (kp 293i i mode, lg velvet mentre la mia raga ha avuto il primo lg umts ma nn ricordo cm si kiamava)
di quelli citati solo il velvet nn m ha dato problemi mentre gli altri 2 avevano qualche difettuccio tipo auricolare rumoroso e batteria davvero scadente!
Ho voluto dare ancora 1 volta fiducia alla lg xke l 'o1 mi ha catturato particolarmente(ero indeciso tra samsung next e o1),spero davvero che possa durare piu di un anno stavolta..hihihih
Finora nn ho avuto problemi soltanto che a volte mentre sto in conversazione sento tipo un clik fastidioso nell auricolare,,spero sia un problema di rete xke nn sempre lo fa..cn il nokia, nn vorrei sbagliare ,ma nn ho riscontrato il medesimo problema!!bOOOO
A volte quando sblocco il cell esce una sritta "SD montata" ma il cell nn si riavvia o meglio si riavvia e nn me ne rendo conto, e' possibile???oppure si riavvia chiedendo nuovamente il pin??
spero in una vostra risp
ciaooo
-
basta che aggiorni il software
-
ho acquistato il cell al centro wind...posso agg lo stesso?
-
guarda.. cerca tra le impostazioni "dettaglio software"
se è 2.2 fai il root con z4root che trovi con google
se è 2.2.2 fai il root con gingerbreak che trovi su google
poi installi Rom manager dal market e segui le istruzioni
metti su SD la LOL (che trovi nella sezione modding qua sul forum) e la installi con rom manager
Avrai un altro tel!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmogenesis
Aspetto di ricevere il telefono prima di mettere la parola fine a questa storia.
Come non detto, il telefono è di quelli con front cover difettosa che fa penetrare la polvere. Come me ne sono accorto? Perché c'è già la polvere in un angolo. E quindi continuiamo.
Aspetto che peggiori per mandarlo in assistenza, dopo lo passerò a mio fratello credo. Sono stufo di questo telefono progettato da cani.
-
mi dispiace ma te devi andare a lourdes.
Ammettiamo che le sfighe le hai avute tutte dalla prima all'ultima.
Io non ne ho avuta una :-[
-
Quote:
Cosmogenesis
Come non detto, il telefono è di quelli con front cover difettosa che fa penetrare la polvere. Come me ne sono accorto? Perché c'è già la polvere in un angolo. E quindi continuiamo.
Aspetto che peggiori per mandarlo in assistenza, dopo lo passerò a mio fratello credo. Sono stufo di questo telefono progettato da cani.
nn è progettato da cani sei tu che ti ritrovi addosso la sfiga del mondo intero.. io 0 problem da quando ce l'ho in mano da natale.. :D
-
Quote:
8raffaele8
nn è progettato da cani sei tu che ti ritrovi addosso la sfiga del mondo intero.. io 0 problem da quando ce l'ho in mano da natale.. :D
Anche a me va bene