CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

La mia esperienza scandalosa con LG Optimus One.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il tuo commento. Il mio intento non è "gne gne, LG cattiva, ora ti faccio perdere i clienti così", assolutamente. Anche perché, credo che un post su un forum molto difficilmente possa dissuadere chi ha già in mente di comprare un telefono.
    Sono inoltre ben conscio della gente che di questo telefono ha un' esperienza positiva, sono contentissimo per loro e mi sarebbe piaciuto unirmi a loro nel tessere le lodi dell' O1.
    Purtroppo è andata così.

    Per quanto riguarda il telefono, ora è in procinto di partire per l' assistenza per la quarta volta. Accompagnerò a questo una lettera all' assistenza chiedendo che mi venga sostituito il telefono, nella speranza che venga letta e presa in considerazione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

    varanhia (16-05-11)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    guarda io avevo il famoso bug della sd.. telefono morto e 3 settimane in assistenza..e dall'assistenza è tornato si nuovo, ma senza l'aggiornamento ..quindi tempo 3 giorni e si rimpallava..

    aggiorna alla 2.2.2 e vedrai che non avrai problemi x la sd..
    x la ricezione wifi.. beh non sempre dipende dal telefono...

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per quello che ho potuto osservare c'è una bella differenza tra i primi One arrivati in Italia e quelli usciti da febbraio in poi. Complice, chiaramente, anche gli aggiornamenti e i vari fix bug.
    Mi è capitato di dover riazzerare con kdz il mio One perchè si era corrotta la recovery e quando ho installato il v10a mi sembrava di avere un cellulare più che uno smartphone. Di smart c'era pochissimo.

    Quindi ben vengano gli aggiornamenti da LG ma da utente io chiedo anche che la LG sia altrettanto seria da applicare la legge e cambiare il tuo One che non funziona a dovere. Non si possono prendere in giro gli acquirenti che pagano fior di soldi. Io su questo mi incavolo. Poi è ovvio che un prodotto elettronico può anche essere difettoso. Ci sta. Ma se l'azienda è seria, constatato che non è possibile ripararlo e portarlo ad essere facilmente utilizzabile, lo cambia.
    Stop. Ci guadagnano in termini di pubblicità perchè così dimostrano una serietà che non tutte le grosse aziende hanno.

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Felicissimo del terminale e con la Nessy#Hyponos2 prende il volo
    Solo polvere, tanta polvere ma ormai faccio vinta di niente

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso dire la mia ?
    Possiedo un LG P500 01 da Feb11 e non riesco proprio ad essere contento dell'acquisto.
    Per carità, è solo una sensazione personale.
    Ho acquistato il prodotto con consapevolezza. Ho fiducia in LG.
    Resta il fatto che l'apparecchio non mi soddisfa così come è arrivato nelle mie mani direttamente dal negozio Vodafone.
    Non metto in dubbio che con aggiornamenti ed altri accorgimenti, il telefono possa migliorare ma... semplicemente non sono capace.
    Non credo di esser l'unico utente che con capisce un H di firmware, modding, rom, rootare ecc.
    Un buon prodotto funziona al 85% senza necessità di ulteriori settaggi. Il 15% per credere di avvicinarsi alla perfezione è lasciato agli esperti.
    Ah dimenticavo: sì vero sono una capra tecnicamente... però ho fatto per 15 anni in brand manager nel settore IT... coi miei product manager ne abbiamo comprate di cineserie e coreanate, ma è la prima volta in vita mia che mi capita un apparecchio che si resetta da solo mentre parlo, mentre scrivo una email, mentre scrivo un sms, addirittura mentre non fa assolutamente nulla. Velocità del terminale? Parliamo di lentezza: gareggia col Vic 20.
    Ad ogni modo, facciamo finta di esser in grado di capire tutti i discorsi di firmware, root, rom... cosa devo fare? Da dove inizio?
    Lo status del mio terminale è
    -brand Vodafone
    -Android 2.2.1
    -Kernel 2.6.32.9
    -Build FRG83
    -Software V10b-DEC-20-2010

    Grazie anticipatamente

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/lg...upporto-9.html

    parti dal mio reply n. 86 di quel thread e senza essere troppo hacker cambia la home e il launcher.
    Vedrai che il tel sarà meno capra

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppesolina Visualizza il messaggio
    Posso dire la mia ?
    Possiedo un LG P500 01 da Feb11 e non riesco proprio ad essere contento dell'acquisto.
    Per carità, è solo una sensazione personale.
    Ho acquistato il prodotto con consapevolezza. Ho fiducia in LG.
    Resta il fatto che l'apparecchio non mi soddisfa così come è arrivato nelle mie mani direttamente dal negozio Vodafone.
    Non metto in dubbio che con aggiornamenti ed altri accorgimenti, il telefono possa migliorare ma... semplicemente non sono capace.
    Non credo di esser l'unico utente che con capisce un H di firmware, modding, rom, rootare ecc.
    Un buon prodotto funziona al 85% senza necessità di ulteriori settaggi. Il 15% per credere di avvicinarsi alla perfezione è lasciato agli esperti.
    Ah dimenticavo: sì vero sono una capra tecnicamente... però ho fatto per 15 anni in brand manager nel settore IT... coi miei product manager ne abbiamo comprate di cineserie e coreanate, ma è la prima volta in vita mia che mi capita un apparecchio che si resetta da solo mentre parlo, mentre scrivo una email, mentre scrivo un sms, addirittura mentre non fa assolutamente nulla. Velocità del terminale? Parliamo di lentezza: gareggia col Vic 20.
    Ad ogni modo, facciamo finta di esser in grado di capire tutti i discorsi di firmware, root, rom... cosa devo fare? Da dove inizio?
    Lo status del mio terminale è
    -brand Vodafone
    -Android 2.2.1
    -Kernel 2.6.32.9
    -Build FRG83
    -Software V10b-DEC-20-2010

    Grazie anticipatamente
    Ciao, ti consigliamo un reset o, se non risolvi, l'assistenza tecnica.

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, ti consigliamo un reset o, se non risolvi, l'assistenza tecnica.
    LG ti prego.. ascolta la nostra voce...
    FIXATE L'INVERSIONE DEGLI ASSI
    Lo fanno le rom cucinate dalla LOL alla cyanogen... ci riescono loro e non voi?
    L'avete già applicato sulla versione americana dell' O1.
    Non è possibile che la gente si debba arrangiare...
    E portate le cpu con Overclock a 710 stabili da 600... anche li le ROM hanno dimostrato molta piu performance senza problemi.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, ti consigliamo un reset o, se non risolvi, l'assistenza tecnica.
    con che coraggio...


    Device: LG P500 Optimus One
    ROM: LOL 1.4.2
    Android: 2.2.2

    Performance:
    market hack
    movedataback
    ext4 nojournaling
    SD cache: 6144KB
    recovery: RA v1.2.1
    @ (748 - 480 ) MHz
    scaling: PERFORMANCE
    XDA Tweaks + local.prop

    Estetic:
    ADWex
    widgetpicker
    My Framework
    Black Messangers
    AndoridParticles Green

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile
    Posso dire la mia ?

    Possiedo un LG P500 01 da Feb11 e non riesco proprio ad essere contento dell'acquisto.

    Per carità, è solo una sensazione personale.

    Ho acquistato il prodotto con consapevolezza. Ho fiducia in LG.

    Resta il fatto che l'apparecchio non mi soddisfa così come è arrivato nelle mie mani direttamente dal negozio Vodafone.

    Non metto in dubbio che con aggiornamenti ed altri accorgimenti, il telefono possa migliorare ma... semplicemente non sono capace.

    Non credo di esser l'unico utente che con capisce un H di firmware, modding, rom, rootare ecc.

    Un buon prodotto funziona al 85% senza necessità di ulteriori settaggi. Il 15% per credere di avvicinarsi alla perfezione è lasciato agli esperti.

    Ah dimenticavo: sì vero sono una capra tecnicamente... però ho fatto per 15 anni in brand manager nel settore IT... coi miei product manager ne abbiamo comprate di cineserie e coreanate, ma è la prima volta in vita mia che mi capita un apparecchio che si resetta da solo mentre parlo, mentre scrivo una email, mentre scrivo un sms, addirittura mentre non fa assolutamente nulla. Velocità del terminale? Parliamo di lentezza: gareggia col Vic 20.

    Ad ogni modo, facciamo finta di esser in grado di capire tutti i discorsi di firmware, root, rom... cosa devo fare? Da dove inizio?

    Lo status del mio terminale è

    -brand Vodafone

    -Android 2.2.1

    -Kernel 2.6.32.9

    -Build FRG83

    -Software V10b-DEC-20-2010



    Grazie anticipatamente


    Ciao, ti consigliamo un reset o, se non risolvi, l'assistenza tecnica.

    I tuoi problemi si risolvono con l'aggiornamemto ufficiale alla.222. Purtroppo il tuo o1 ha brand vodafone e nom supporta l'aggiornamento. Te la dovresti prendere con vodafone o con te che lo hai preso brand. Questo telefono é una scheggia. Io ci faccio reperibilità usando il client citrix



    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  13. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    varanhia (19-05-11)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy