CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75
Discussione:

La mia esperienza scandalosa con LG Optimus One.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Hard reset ne ho fatto sempre uno appena uscito dall' assistenza e uno quando vedevo che il problema non funzionava.
    Una rom cucinata non mi va di metterla proprio perché so che dovrei mandarlo in assistenza. E se avessi brickato, non l' avrebbero accettato in quanto è una modifica al sw che fa decadere la garanzia. E visto come va con questo telefono ho sempre preferito evitare, rimandando il tutto a "quando funzionerà".

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Hard reset ne ho fatto sempre uno appena uscito dall' assistenza e uno quando vedevo che il problema non funzionava.
    Una rom cucinata non mi va di metterla proprio perché so che dovrei mandarlo in assistenza. E se avessi brickato, non l' avrebbero accettato in quanto è una modifica al sw che fa decadere la garanzia. E visto come va con questo telefono ho sempre preferito evitare, rimandando il tutto a "quando funzionerà".
    Beh per i vari forum troverai gente che ha brikkato e ha mandato in assistenza e gliel'hanno ripristinato.
    Basta dire che si è brikkato durante l'aggiornamento ufficiale

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Se si segue attentamente le guide é quasi impossibile brikkarlo. Io ti consiglio di cambiare rom, quella di lg fa proprio schifo ed é piena di bug. Alla fine prima di mettere una rom nuova fai un backup completo del firmware originale e mal che vada lo ripristini. comunque io non ho mai avuto nessuno di quei problemi. L'ho preso a dicembre e ora con un po' di overclock gira veramente bene.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    Se si segue attentamente le guide é quasi impossibile brikkarlo. Io ti consiglio di cambiare rom, quella di lg fa proprio schifo ed é piena di bug. Alla fine prima di mettere una rom nuova fai un backup completo del firmware originale e mal che vada lo ripristini. comunque io non ho mai avuto nessuno di quei problemi. L'ho preso a dicembre e ora con un po' di overclock gira veramente bene.
    Si, ma i problemi che ha il mio telefono (a parte il fruscio che è un misto di hw e sw a quanto ho capito) sono hardware.

    Cambiando rom non risolverei il problema del wifi perché è un problema che mi è stato creato al primo giro di assistenza e che ha fatto si che lo riportassi indietro altre due (tre, considerato che l' ho riportato oggi per la quarta volta).

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Vedendo solo utenti che si lamentano di questo terminale allora racconto io la mia (non solo mia) esperienza con l'O1.
    Il primo O1 in famiglia arriva a metà gennaio, acquistato da mio papà in un negozio online, dopo attenta ricerca di terminale Android che non costasse la classica "Ira di Dio", i problemi si manifestano quasi subito (SD che si smonta, riavvii improvvisi..) ma durano circa un mese in quanto lo aggiorniamo alla V10E e a quel punto diventa un carro armato.
    Il mio O1 arriva a fine Marzo preso in una nota catena che inizia con la D, appena arrivo a casa lo aggiorno senza problemi alla 10E e da quel momento non mi ha mai tradito!
    Adesso su entrambi utilizziamo SipDroid per telefonarci gratis via VOIP (per chi interessa apro un thread per spiegare) e siamo felicissimi...Entrambi eravamo diffidenti in quanto i primi LG che dava la 3 e l'ultimo Cookie non ci hanno entusiasmato anzi...
    Ma siccome c'era l'Androide dentro l'abbiamo preso...soldi spesi bene!
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A me va tutto bene per il momento. Comprato il 23 aprile 2011

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Comprato a febbraio e sono strafelice


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A me ha deluso perche' sono uno di quei polli che ha rischiato l'aggiornamento e mi si e' brikkato. Premetto che ho seguito perfettamente la procedura e i suggerimenti che mi dava il software. Pero' ad onor del vero va detto che l'assistenza me lo ha restituito nuovo dopo appena 10 giorni. Per il resto tutto bene, dopo un paio di riavvii poco tempo dopo averlo acquistato, ho comprato una microSD classe 6 (avrei comunque dovuto cambiarla) e non ha piu' avuto nessun problema.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Piersempre per il post:

    varanhia (15-05-11)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anche la mia esperienza con One è più che buona...l'aggiornamento alla versione 2.2.2 ha risolto quei bug che erano parte della versione precedente.

    C'ho anche smanettato su, facendo varie prove e utilizzando kdz per ripristinarlo. Tutto è andato per il meglio. Mai brikkato!

    Mai un riavvio per la sd. Quindi fino ad ora posso dire che 199 euro sono stati spesi più che bene. E qui mi tocco 12 volte!!!!

    Detto questo ciò non toglie che la tua esperienza dimostra che in quel caso specifico la LG non ha saputo gestire a dovere la situazione e che hai ragione ha sentirti più che deluso da assistenza e marchio!
    Non penso che chi vuole comprare un One si farà condizionare da una esperienza estremamente negativa perchè di contro ce ne sono 1000 super positive. Personalmente hai tutta la mia solidarietà. La cosa più frustrante è sentirsi impotenti.

    Tant'è che io al posto tuo avrei scritto una bella letteraccia di messa in mora alla LG chiedendo che risolvessero velocemente il problema pena denuncia e risarcimento. Per esperienza personale ogni volta che hos critto una messa in mora gli interessati hanno mosso le chiappette. L'ultima è stata la Sony.
    Pare che in Italia se non parli di denunce ed avvocati nessuno si degni di ascoltarti. Ma questa è un'altra storia...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato OptimusGiglio per il post:

    varanhia (15-05-11)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy