Non so come fare per visualizzare la rubrica del cellulare sull'autoradio che ho in auto
Non so come fare per visualizzare la rubrica del cellulare sull'autoradio che ho in auto
Grazie per le risposte... -.-
Inviato dal mio LG-E730
Se l'autoradio lo supporta dovrebbe avvenire tutto in automatico.
Sempre se sia compatibile con il telefono che autoradio hai?
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Salve, su alcuni dispositivi android ho visto che vi è la possibila di inserire un correttore automatico in maniera che vengano corretti automaticamente gli errori commessi durante la scrittura di un sms o di un testo in generale.
E' possibile attivarlo anche sul sol?
Mi metto in coda...
Perdonate l'ignoranza dei termini corretti, la mia richiesta è: posso collegare il sol ad internet e condividere la connessione al pc?
Insomma usarlo come punto di accesso ad internet per altri dispositivi?
Altra cosa, la durata della batteria è davvero così scarsa? Lo userei al 90% solo come telefono (sms e telefonato, ma poche) e forse la sera una volta a casa con collegamento alla wifi.
Grazie!
Ciao gatto73, allora, ogni telefono android ha la possibilità di andare in Tethering/ hotspot portatile tranquillamente così da creare la cosiddetta nuvoletta wifi e condividere la rete con tablet o pc.
Per la durata della batteria è una cosa molto soggettiva, alla mia girl dura due giorni pieni tra telefonate, sms, whatsapp e internet.
Ah, dimenticavo! Da poco Le ho installato una rom CM9 quindi la batteria è ancora in test.
Ragazzi sono nuovo..vorrei chiedere una cosa..Esiste un programma SEMPLICE che mi permetta di alleggerire la mia Ram?
Ho solo 96 mb libera..esiste qualcosa x dimunuire quella usata? è da premettere che ho pochissime applicazioni...
oppure avete qualche altro rimedio x velocizzare questo smartphone?
Grazie, attendo risposte!
p.s.: scusate se non conosco il lunguaggio tecnico, Imparerò!!![]()
gryphus1 (01-07-12)
Allora...santo dio. In pratica stavo per flashare una ROM, avevo installato Rom Manager, dovevo installare ClockWorldMod ma su Rom Manager non mi dava il nome del dispositivo. Senza pensare, ho schiacciato riavvia in recovery mod ( sempre su Rom Manager ), ho dato i permessi di root, e quando si è riavviato mi sono trovato il cell senza nulla sopra, come quando l'ho tolto dalla scatola. Precedentemente, avevo fatto un backup completo con Titanium, ( dati sistema + applicazioni ), ora usando sto backup devo installare ogni singola app manualmente. Che faccio ora?![]()
Ultima modifica di Nicotf; 25-06-12 alle 15:31