CERCA
PER MODELLO
Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 427
Discussione:

Aggiornamento Lg optimus sol a Ice Cream Sandwich (ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pognogno

Smartphone
    Lg Optimus Sol, Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho contattato il centro clienti LG per email, lamentandomi del GPS e del touchscreen non funzionante durante la ricarica e anche per quanto riguarda l'aggiornamento a ICS, il tutto con la rom originale, cioè la 10B della vodafone, a mia sorpresa mi hanno telefonato al cellulare, L'operatore mi ha detto che per l'aggiornamento non c'è nessuna smentita, dice che LG Korea sta avendo problemi per quanto riguarda il kernel e che stanno provando varie combinazioni per avere una rom ICS stabile, e poi mi ha detto che solo adesso LG sta provvedendo ad aggiornare i vecchi modelli ad ics, come black e dual, quindi ci possiamo ancora aspettare ICS per il sol, per il resto mi ha detto che il problema dello schermo è risaputo, però per il gps mi ha consigliato di andare in assistenza e fargli presente il problema, perchè a loro risulta che quel problema è risolto, e per il resto mi ha sconsigliato vivamente di montate la 10B della vodafone, perchè è il firmware più pesante che c'è per il nostro dispositivo, comunque metteva in sollecito tutti questi problemi alla LG e cominciava a pressare anche lui, vi ho voluto aggiornare, dato che non mi era mai successo che mi telefonasserò
    Boh sperem!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Sol; OnePlus One

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealShaoran
    Ragazzi ieri ho contattato il centro clienti LG per email, lamentandomi del GPS e del touchscreen non funzionante durante la ricarica e anche per quanto riguarda l'aggiornamento a ICS, il tutto con la rom originale, cioè la 10B della vodafone, a mia sorpresa mi hanno telefonato al cellulare, L'operatore mi ha detto che per l'aggiornamento non c'è nessuna smentita, dice che LG Korea sta avendo problemi per quanto riguarda il kernel e che stanno provando varie combinazioni per avere una rom ICS stabile, e poi mi ha detto che solo adesso LG sta provvedendo ad aggiornare i vecchi modelli ad ics, come black e dual, quindi ci possiamo ancora aspettare ICS per il sol, per il resto mi ha detto che il problema dello schermo è risaputo, però per il gps mi ha consigliato di andare in assistenza e fargli presente il problema, perchè a loro risulta che quel problema è risolto, e per il resto mi ha sconsigliato vivamente di montate la 10B della vodafone, perchè è il firmware più pesante che c'è per il nostro dispositivo, comunque metteva in sollecito tutti questi problemi alla LG e cominciava a pressare anche lui, vi ho voluto aggiornare, dato che non mi era mai successo che mi telefonasserò

x LG, ci voleva tanto a dare una risposta concreta? Anch'io ho contattato il supporto LG ultimamente e mi hanno sempre dato la solita risposta (x chi non la conosce è "Attualmente non abbiamo informazioni...")
    X il resto speriamo bene...almeno LG si è giustificata.
    OT: Cmq per lo schermo dipende da presa a presa...generalmente a me il touch screen va finchè il telefono è in carica ma se provo su una presa diversa allora si inchioda

Inviato dal mio LG-E730 usando ndroidiani App

Baby Droid L'avatar di Blixa

Smartphone
    LG Optimus Sol

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nico9889 Visualizza il messaggio
    x LG, ci voleva tanto a dare una risposta concreta?
    non ci credo, se davvero ci avessero lavorato tutto questo tempo senza dare uno straccio di comunicazione, non avrebbero preso una valanga di insulti e perso milioni di clienti (considerando quanti come me (noi), in tutto il mondo, hanno fatto una campagna contro LG)
    anzi, se esce ICS per me si rendono ancora più ridicoli

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ah boh, così mi hanno detto, sinceramente se sia vero o no, non ne ho idea, però comunque sia spero che mi abbiano detto la verità e che esca davvero questo dannato ICS
    Quote Originariamente inviato da Blixa Visualizza il messaggio
    non ci credo, se davvero ci avessero lavorato tutto questo tempo senza dare uno straccio di comunicazione, non avrebbero preso una valanga di insulti e perso milioni di clienti (considerando quanti come me (noi), in tutto il mondo, hanno fatto una campagna contro LG)
    anzi, se esce ICS per me si rendono ancora più ridicoli

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Hai fatto bene a comunicarcelo, ma anche io ormai non credo che uscirà più ICS per questo terminale. Come cliente hanno perso sicuramente anche me, anche se uscisse ICS non comprerei mai più un Lg, perchè non hanno dimostrato serietà, l'unica cosa che mi farebbe ricredere è un ritiro dei terminali e sostituzione con un altro terminale di pari qualità ma con ICS ufficiale e senza quei fastidiosi problemi che affliggono questo terminale, vedi toucscreen, gps, ecc... Ma è solo un sogno...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Sol; OnePlus One

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevo
    Hai fatto bene a comunicarcelo, ma anche io ormai non credo che uscirà più ICS per questo terminale. Come cliente hanno perso sicuramente anche me, anche se uscisse ICS non comprerei mai più un Lg, perchè non hanno dimostrato serietà, l'unica cosa che mi farebbe ricredere è un ritiro dei terminali e sostituzione con un altro terminale di pari qualità ma con ICS ufficiale e senza quei fastidiosi problemi che affliggono questo terminale, vedi toucscreen, gps, ecc... Ma è solo un sogno...

Ho già chiesto tempo fa se sono previsti rimborsi o simili a causa del lungo periodo di tempo atteso (x capire alla fine che avevano problemi) e hanno risposto che non sono previsti risarcimenti

Inviato dal mio LG-E730 usando ndroidiani App

Androidiano L'avatar di pognogno

Smartphone
    Lg Optimus Sol, Nexus 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    ... Ma è solo un sogno...
    Ben detto!
    Ormai ad ICS non ci spero più, mi tengo la harshginger e va bene cosi..La prossima volta un bel nexus e siamo tutti più felici

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L3 uscito neanche un anno fa te lo regalano ora con il fustino dixan...figurarsi se aggiornano a ics uno smartphone di inizio 2012 avendo una valanga di prodotti in uscita

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Lo spero vivamente per lg, con la nuova serie si sta comportando abbastanza bene, magari torna sui suoi passi

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pognogno Visualizza il messaggio
    Ben detto!
    Ormai ad ICS non ci spero più, mi tengo la harshginger e va bene cosi..La prossima volta un bel nexus e siamo tutti più felici
    Non lo vorrei dire, per scaramanzia: con il mio nexus s ho avuto un paio di riavvii solo di recente, dopo 1 anno e mezzo di uso. Upgrade automatici e in anteprima e tutto va alla grande (gps incluso, che prende in una manciata di secondi). Però il display del sol é una favola, decisamente meglio...

12. Il seguente Utente ha ringraziato gigiotd per il post:

nico9889 (16-04-13)

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio