qualcuno mi sa dire se c'è un modo per far illuminare i 3 tasti... si illuminano quando arriva una notifica?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
qualcuno mi sa dire se c'è un modo per far illuminare i 3 tasti... si illuminano quando arriva una notifica?
guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/lg...sti-basso.html
Diversamente dall'utente che ha posto la domanda, usando l'applicazione Es Gestore File (presente nel market gratis) ho potuto cancellare quel file/script e adesso i tasti si illuminano.
I tasti non sono "programmati" per illuminarsi alla ricezione di una notifica. Esisterebbero altri sistemi alternativi usando l'applicazione NoLed, che si trova nel market gratis. Provalo per vedere se ti trovi perchè non si illuminano i tasti ma hai delle icone luminose a schermo personalizzabili.
Ultima modifica di purtie18; 21-10-12 alle 01:16
non è il massimo come app... perchè ho un amico che ha un galaxy s che quando gli arriva una notifica gli si illuminano i tasti anche a schermo speno... tipo un led di stato... e volevo vedere se c'era un modo anche per il sol perchè è una cosa comodissima
ciao a tutti ho letto questa discussione e sarei interessato a passare a questa rom, ma prima di farlo, siccome sono molto nuovo del modding ho bisogno di alcuni consigli. già lorenzo e lorevo mi hanno aiutato moltissimo.
ecco alcune domande..
1: io ho cm7.2 stable (che devo dire gira molto bene) ho fatto un vecchio backup delle impostazioni di partenza rom stock (mi sembra sia il termine adatto?) e che mi tengo sulla SD. se io facessi un altro backup di cm 7.2 mi si cancellerebbe il precedente?
2 per istallarla devo seguire questo o manca qualche cosa?...
A: in recovery cartella su SD " wipe data/factory reset" -> Yes; wipe cache partition" -> Yes; "Mounts and Storage" –> Format /system –> Yes;
"Advanced" –> Wipe Dalvik cache –> Yes; e montare: Poo_ICS_v1_E730.zip ... giusto?
B: rimango in recovery e successivamente dovrei montare il Cm9 Linaro Kernel - da CMW "Install zip from sd card" e quindi poi procedendo all'istallazione del file zip contenente il file: cm9_Linaro_kernel_E730_Beta.zip
C: sempre in recovery "istall zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" -> selezionate la cartella dove avete messo il file .zip della LG UI 3.0 -> seleziono e istallo
re-boot e il dovrebbe essere a posto? ... non so se mi sfugge qualche cosa?...
Per il backup non viene cancellato il precedente ma viene sempre creato uno nuovo...
La procedura è quella che hai scritto tu...unica cosa la LG UI3.0 evita di installarla su questa rom perche è pesante...
Comunque da quanto si dice le ultime nightly della CM9 sembra che sono molto performanti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Questo non lo so...non ho il telefono per provarla...
Però la Poi ICS è basata su una vecchia nightly...io proverei l'ultima nightly CM9 con il kernel linaro per CM9...
Dovrebbe andare molto bene...almeno così ho letto su cyanogenmod forum...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Interessante! Si farò una prova solo scusa la niubbaggine dove lo trovo il kernel adatto? Grazie Lorenzo! Sempre al tip!
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC
porcored (29-10-12)