Ciò che è successo è stata colpa mia ma la ROM che ho caricato è abbastanza stabile!
Ciò che è successo è stata colpa mia ma la ROM che ho caricato è abbastanza stabile!
Prova a chiedere sul thread di cyanogenmod se c‘è qualche beta tester
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Ho appena trovato un problema colossale..praticamente ad ogni boot mi rifaceva il check di tutte le app utente e ci metteva anche 1 minuto, poi facendo una breve ricerca su google ho scoperto che la causa era l'odexing del framework, quindi mi toccherà appunto rimuovere il framework odexato..peccato!
Comunque l'unico miglioramento che avevo notato era un leggero miglioramento nella velocità di boot e un pizzico di fluidità in più, niente di eccezionale comunque.
Ci sono ancora dei force close qua e là ma credo sia colpa del nuovo gestore della memoria che è un pò troppo "cattivo".
Ultima modifica di Loller7; 07-05-13 alle 17:36
:‘( peccato nn puoi portare cmq il fix della lockscreen sulla d lord
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Sto caricando un mega update che fixa un sacco di roba!
Ecco i cambiamenti :
• Nuovi tweak nell'init.d (Migliorata fluidità e velocità)
• Riportato il vecchio framework deodexato (Niente più reset della dalvik cache delle app utente)
• Modifiche alle librerie della GPU (Migliori performance)
• Kernel ICS di andr00ib (Purtroppo con quello Jelly Bean alcune app andavano in FC)
• Aggiunto qualche tweak nel build.prop (App più stabili e reattive)
A breve lo renderò disponibile ed inoltre pubblicherò la ROM sul forum cyanogen.
Madonna, ho appena giocato a Real Racing 3, fluidissimo! Voglio almeno ottenere le stesse prestazioni dell'xperia arc s XD
Ultima modifica di Loller7; 08-05-13 alle 14:08
Come mi è stato consigliato..farò la mia "EnligheneD" ROM su CM10, ormai la cm9 è vecchia e per il bug delle camera nelle app di terze parti si potrebbe rimediare facendo prima una foto con la fotocamera stock ed in seguito farla scannerizzare da un programma di codici qr, altro bug della camera sono i video a 720p e questo un pò mi fa rimanere perplesso dato che era una delle cose che più mi piaceva della fotocamera..ma vabbè, per il resto la cm10 non ha altri grossi bug e la fluidità è già elevata di default, con i giochi applicherò gli stessi tweaks usati con la cm9, oggi ho ripristinato il backup di harshginger per fare un confronto rapido con la cm9 che avevo moddato, prestazioni identiche (2 fps in più per harshginger) però su real racing 3 ha stravinto la mia cm9, su harshginger laggava a bestia.
Inoltre con la cm10 posso anche usare il kernel Jelly Bean che è moooolto più performante nei giochi!![]()