Loller7 (09-05-13)
ciao Loller sto provando la tua cm10 e per ora è stupenda, ma la voglio provare più a lungo.
vi terrò aggiornati =)
Ok montata, devo dire che è molto fluida (almeno per ora senza app installate xD)
Solo un piccolo problema al primo avvio, mi ha dato qualche messaggio su un processo della sintesi vocale.
Inoltre il telefono scalda molto ho notato... Appena testo piu affondo, vi faccio sapere come si comporta la rom sotto stress e con le app installate
Edit 1:
Veramente un'ottima rom, il problema della sintesi vocale non si è piu presentato... Altra cosa fastidiosa è che nova ricarica il drawer ad ogni applicazione che chiude...![]()
Ultima modifica di Armar; 10-05-13 alle 20:56
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Non ne ho idea xD stasera provo e vi faccio sapere
EDIT
Niente raga, anche qui niente gps. Unica difetto: Consumo di batteria ABNORME... Loller complimenti per l'ottima rom, ma cerca di fare qualcosa please xD
Ultima modifica di Armar; 10-05-13 alle 23:31
Appena proverete la mia CM9 EnlighteneD finalizzata rimarrete a bocca aperta
Per il consumo della batteria posso provare a fare qualcosa però credo che sia anche jelly bean molto pesante a livello energetico.
Vi dico solo che i giochi sulla CM9 che sto utilizzando giornalmente vanno meglio di harshginger, vedete un pò voi
Inoltre la batteria non muore subito con la CM9 a differenza della CM10 che ha proprio un battery drain anormale.
P.S. rilascerò un aggiornamento per la CM10 EnligtheneD!
Dopo vi fornirò i dettagli, un sacco di roba in più
Link Update CM10 con TabletUI :
Link Update CM10 senza TabletUI :
Changelog :
• Sostituiti gli script dell'init.d con altri molto più performanti
• Qualche modifica alle librerie della GPU
• Framework Supercharged
• TabletUI patchata nel framework
• Aggiunti vari tweak nel build.prop
Ditemi un pò come va che io ora sto utilizzando la CM9 e non ho voglia di reinstallare la CM10![]()
Ultima modifica di Loller7; 11-05-13 alle 18:40
E' la tabletUI, ripatcherò il framework D:
Dannazione, pensavo vi piacesse XD
Farò una patch dell'update per levare la tabletUI
OK, li carico su d-h.st!
Link Update CM10 con TabletUI : Dev-Host - CM10_EnlighteneD_Update1_TabletUI.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Link Update CM10 senza TabletUI : Dev-Host - CM10_EnlighteneD_Update1_Basic.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
I nomi dicono tutto, scegliete voi quale scaricare
Il changelog è quello precedente, ho solo messo il nuovo ram manager e fatto le due versioni una senza tabletUI e l'altra con la tabletUI!
@Armar : nel tuo caso devi flashare la versione senza tabletUI![]()
Ultima modifica di Loller7; 11-05-13 alle 18:45
Armar (11-05-13)
Ma infatti mi piace la tabletUI, ma era tutto incasinato non si leggeva nulla e stava tutto sovrapposto D:
Quindi, qualche parere sulla reattività?![]()