Quindi il bug della fotocamera è presente ancora nelle cm10? Intendo quello degli assi invertiti... Pensavo fosse rimasto slo quello dei filmati in hd...
Quindi il bug della fotocamera è presente ancora nelle cm10? Intendo quello degli assi invertiti... Pensavo fosse rimasto slo quello dei filmati in hd...
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC
Nella cm10 non ci sono gli assi invertiti, la fotocamera non funziona proprio nelle app di terze parti e la cosa è ancora più grave XD
Comunque nella CM9 le prestazioni erano superiori, ci vorrà più lavoro per la CM10. Missà tanto che pubblicherò sia la versione CM9 sia la versione CM10.
News: Fatti grossi miglioramenti nel gaming della CM10, dead trigger sulla cm10 pulita laggava parecchio ed era poco fluido, ora gira fluido quanto su CM9 o harshginger, la cosa che mi sta facendo rimanere un pò a bocca asciutta è che su CM9 ero riuscito ad ottenere una fluidità maggiore di sistema mentre qua su CM10 fatico a rendere il sistema fluido, infatti nel passaggio da una finestra all'altra qualche volta lagghicchia.
Ultima modifica di Loller7; 09-05-13 alle 14:55
Anche io mi accodo per farti da tester per la cm10
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Loller7 (09-05-13)
Buildate sia la CM9 che la CM10, dovrete attendere per l'upload. Caricherò prima la CM9 perchè ha delle performance migliori della CM10 per il momento :P
Per uso giornaliero la CM9 perchè è fluida e stabile invece la CM10 mi sono appena accorto che ha performance migliori della CM9 (al contrario di ciò che avevo detto prima) però ciuccia molta più batteria e non è proprio da daily use.
E tra la harsh e cm9, a livello di batteria?
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
harshginger come batteria è imbattibile![]()
Armar (09-05-13)
Dev-Host - CM10_EnlighteneD.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Cyanogenmod 10 tweakata a dovere, stabile e veloce!
Le gapps sono incluse
Piccoli consigli :
Andate su : Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > Forza Rendering GPU ed attivatelo
Sempre nelle opzioni sviluppatore cambiate i valori degli "Scala animazione" ad Animazione Disattivata.
------------------
Come frequenze impostate 1401-122 SmartAssV2.
Per il mio personale bugfix ai riavvii nella lockscreen della CM10, scaricate questo file ed importatelo nei profili di setcpu (pre-installato nella ROM) : http://d-h.st/YDa
Ultima modifica di Loller7; 09-05-13 alle 22:25