CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 159
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Ciao, non ero a conoscenza di questi problemi con la TIM e sinceramente mi sembra strano, sapevo di alcuni smartphone che erano poco efficienti con i firmware TIM, ma non parliamo di sim, ma di firmware.
    Anche io stentavo a crederci, ma ripeto che tutto é iniziato da quando abbiamo cambiato sim e poi ho scoperto che il web é pieno di utenti che lamentano gli stessi problemi con l'accoppiata android 2.3.x e TIM:
    Google

    Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Comunque, se guarda la seconda discussione in rilievo vi sono tutte le rom per il nostro terminale, guarda lì, apri i vari link relativi ad ogni rom e troverei pregi e difetti di ognuna di questa; comunque se ti danno fastidio i riavvi, mi sento di sconsigliarti la rom H2O di Poogie e anche la CM10 unofficial, perchè nonostante sono delle belle e performanti rom hanno ancora qualche bug (la H2O è stata abbandonata da mesi perchè lo sviluppatore non ha più il sol e la CM10 è ancora in fase di sviluppo); mi sento di consigliarti la rom harshginger o la JB Taste, entrambe sono basate su gingerbread e hanno ricevuto molti aggiornamenti, gli ultimi un paio di giorni fa, quindi non sono abbandonate, ma sono "vive".
    Ok, nel frattempo mi sono buttato ed ho installato l'H2O... vediamo che succede. Per ora é passata la mattinata senza riavvii, speriamo bene!
    Mi spiacerebbe però perdere ICS: visto che ci sono, almeno mi ritrovo con un terminale aggiornato!
    Vi faccio sapere gli sviluppi (inoltre ho delle domande, che però vado a postare nel topic specifico... altrimenti facciamo confusione).

    Grazie di tutto.
    Ciao

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Comunque l'harshginger la la escludere x i problemi di batteria. Per ora resto sulla h2o.

    Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho dei problemi..allora seguo tutta la guida ma quando arrivo al punto di fare launch update mi si blocca dopo un po' kdz..ma poi ho provato a fare con il programma UpTestEX_mod2_marwin e poi fatto tutto mi si aperto l'uptader di lg e' mi da questo errore (http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...90918703_n.jpg) ..che l'altra volta mi ha funzionato benissimo!!

    Aiutoo
    Ultima modifica di Kasperlikk; 15-03-13 alle 18:36

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    A distanza di una settimana, vi confermo che con la rom ics h2o di poogie il problema si risolve!
    Ciao

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di simon96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    317
    Smartphone
    LG P350- Nexus5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 70 Posts
    Predefinito

    ciao...questo errore lo ha fatto almeno 4 volte a me...(si crakko e scrakko il mio p350<3)
    comunque devi reinstallare mmsh.msi (o come si chiama )

  7. #116
    Baby Droid L'avatar di Irones


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, son qui per un problema riguardante l'installazione delle ROM sul mio Sol.
    Ad ogni flash mi esce "Installation Aborted", sia per le CM10 che per le CM9, non so cosa fare D:
    Ho cambiato anche firmware con KDZ, rimesso i permessi di root, ma nulla

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti oggi mi sono accorto che per la mia CM7 ci stava un aggiornamento.
    L'ho aggiornata ma ora dall'altoparlante esce un suono breve simile alla lancetta di un orologio, fastidiosissimo perchè anche mettendo in silenzioso il telefono, il suono rimane.
    Cosa posso fare secondo voi ?

  9. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,235
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi mi sono accorto che per la mia CM7 ci stava un aggiornamento.
    L'ho aggiornata ma ora dall'altoparlante esce un suono breve simile alla lancetta di un orologio, fastidiosissimo perchè anche mettendo in silenzioso il telefono, il suono rimane.
    Cosa posso fare secondo voi ?
    Potrebbe essere un problema di confliti, hai fatto tutti i wipes che si fanno normalmente? Io riflasherei...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Asus Zenphone laser 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lorevo per il post:

    daniel13 (20-04-13)

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ciao lorevo.. Sono tornato alla versione precedente ed è un problema di altoparlante.. Se metto la musica si sente un rumore gracchiante .. Strano perchè un ora fa andava bene..
    Comunque ho riflashato e non va lo stesso ://

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Exclamation

    ciao a tutti io ho il mio lg optimus sol che ha il collegamento staccato quello che fa funzionare il tasto d'accensione..lo ho gia mandato in assistenza ma non lo riparano..dicendo che è causato dalla scheda logica imbarcata? cosa posso fare ? soluzioni?

    Ps.Il cellulare funziona solo che dovrei fare il hard test xke tempo fa avevo messo la rom originale e mi tocca farlo..ma senza quel tasto non posso farlo?
    Ultima modifica di Andoridthebest96; 24-04-13 alle 17:20

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy