[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding
SUPPORTO MODDING
Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.
In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.
......... In Aggiornamento
ICS su questo dispositivo brandizzato VODAFONE
Scusate a tutti,
io ho questo dispositivo brandizzato Vodafofe(v10b). Uscirà nelle stesse date android 4.0? Sapete la data precisa? Ci sarà qualche ritardo? Che versione sarà 4.0.0 o 4.0.4??? Scusate delle troppe domande :) .
Problemi di ricarica con la CyanogenMod 9
Ciao a tutti
Ho installato l'ultima nightly della CyanogenMod 9 e tutto funziona, ma ho notato una cosa veramente fastidiosa. Quando metto il telefono sotto carica da spento parte un'animazione di carica diversa da quella stock per qualche secondo. Poi lo schermo si spegne e rimangono accesi i 3 tasti digitali, che non si spengono per tutto il periodo di carica. Per di più, una volta staccato il caricatore, il telefono è rimasto bloccato con i tasti digitali accesi e ho dovuto togliere e rimettere la batteria per riaccenderlo. Succede anche a voi o mi devo preoccupare? E c'è un modo per risolvere questo problema?
Passaggio Rc1 a Nightly...
ho riscontrato parecchi problemi con la Cm9 Rc1(riavvi allo sblocco del cel,non visualizza spesso facebook ecc) e vorrei provare una nuova Nighlty nella speranza che vada meglio.....volevo chiedervi,nel passaggio perdo tutte impostazioni,app, home UI 3.0 ecc???? c'è un modo per salvarli????
Domanda sulla procedura di installazione della ClockWorkMod Recovery ??
leggendo questa guida
LG Optimus Sol - Forum Android Italia - AndroidWorld.it[guida]-clockworkmod-recovery-per-lg-optimus-sol-36557/
proprio nella parte iniziale dice:
Download:
recovery-clockwork-5.0.2.7-e730.img
flash_image.rar (estrarre il file flash_image)
Guida Manuale
Scaricate i due file ed estraeteli
Copiate i due file nella memoria SD del vostro telefono (in nessuna sottocartella)
sapete se è necessario estrarre anche il file .img oppure se deve essere copiato in SD così com'è ??
Thx :)
rom custom per lg optimus sol?
ciao... qualcuno di voi mi potrebbe postare dei link su cui si possono scaricare rom custom per il sol?
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App