CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 208
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Vediamo cosa si può fare in base ai piani stabiliti in headquarter.

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Grazie per la rapida risposta. Credo che non ci sia molto da fare ormai. Diversi utenti hanno ricevuto come risposta dall'assistenza LG che l'aggiornamento non sarà effettuato. Inoltre LG è stata multata dall'AGCOM per 100.000€ per il mancato aggiornamento di diversi terminali, tra cui il SOL. Credo che questo significhi una sola cosa: fine del supporto per tale terminale.
    Il bollettino dell'AGCOM http://www.agcm.it/trasp-statistiche...688-18-13.html
    Ultima modifica di kubetts; 18-06-13 alle 09:57

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ne siamo al corrente kubetts.
    Noi, purtroppo, non possiamo far altro che segnalare all'ufficio di competenza problemi e richieste degli utenti.

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    una domanda sorge spontanea, perchè è uscita la v10j per le filippine e non per noi utenti italiani? cosa costerebbe rilasciarla anche a noi? la v10b fa schifo.

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Sarebbe sufficiente che LG rilasciasse il promesso e tanto agognato aggiornamento ad ICS. Per poter utilizzare questo telefono "decentemente" sono stato costretto, così come tanti utenti, ad installare aggiornamenti ufficiali, come la 10j, per taiwan e filippine. Peccato, un buon telefono con una pessima assistenza
    Straquoto Kubetts. LG dovrebbe rilasciare ICS ..
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    voi credete ancora a ICS?

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    No ma uno ci prova..
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  9. #138
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    1,236
    Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Buon ritorno LgMobile.
    1) Dove posso trovare la v10a italiana no brand?
    2) Avete una qualche idea di come rendere utilizzabile il gps in questo terminale a 2 anni dall'uscita?
    3) Perchè non dichiarate che non c'è alcuno sviluppo per ics? così tutti si mettono il cuore in pace ed eviterete di leggere per la quattordicimilionesima volta un utente che chiede ics.
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

    Poco X3 NFC

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    La v10a italiana no brand è sparita..ti consiglio di usare la v10h del taiwan tanto ha lo stesso la lingua italiana..
    Penso che il gps funzioni solo con determinate baseband tipo la v10a.
    Condivido in pieno, diteci semplicemente se LG ha mai provato a fare un aggiornamento ad ICS per il nostro telefono oppure se ne è fregata altamente sin dall'inizio.

    Comunque complimenti LG Mobile per il suo "coraggio" ad entrare in queste sezioni dopo che l'azienda per cui lavora sa fare solo cavolate e lei deve beccarsi le conseguenze delle community.

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Loller7 per il post:

    daniel13 (18-06-13),korovamilk (30-07-13),kubetts (18-06-13)

  12. #140
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Sinceramente nell'ultimo periodo sono occorse cose particolari, dall'altra parte è vero che da un po' di tempo non seguivamo i forum e l'ascoltare gli utenti è fondamentale.
    Almeno nella mia opinione, forse anche per questo mi hanno dato questo incarico.
    Ritengo fondamentale, da parte del nostro team, recuperare e raccogliere quanto possibile fornendo al supporto tecnico c/o headquarter le info necessarie.

    Non assicuriamo miracoli, ma ci mettiamo d'impegno per migliorare.

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy