Visualizzazione stampabile
-
Ultimo quesito e poi giuro che la smetto perché dovrei comprarlo stasera da Mediaworld: ma è vero che non si possono creare messaggi ex-novo ma si può solo rispondere? Anche su whatsapp o altre altre applicazioni intendo. Grazie in anticipo per la pazienza
-
Puoi creare sms o email da nuovo. Al momento con whatapp puoi rispondere ai messaggi sempre vocalmente ma nn puoi inviare un nuovi messaggio da "ok google" ... presumo che a breve faranno un app...
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
-
Anche io vorrei comprarlo nei prossimi giorni, scusate se ripeto la domanda, è possibile leggere pdf, txt, word o file jpeg?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lest
Puoi creare sms o email da nuovo. Al momento con whatapp puoi rispondere ai messaggi sempre vocalmente ma nn puoi inviare un nuovi messaggio da "ok google" ... presumo che a breve faranno un app...
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
Ok, l'importante è che si possano creare i messaggi. Perlomeno in auto sopperisce alla mancanza delle chiamate
-
Si è vero, puoi solo rispondere a whatsapp mentre per gli SMS puoi crearli.
-
L'ho trovato molto utile per rispondere alle telefonate con cuffia BT senza dover tirare fuori il cell, cosi come per la musica (avanti-indietro-volume), tutto ciò durante la mia corsetta quotidiana.
Non so se sia accurato nei passi/distanza perché l'ho provato tramite interazione con runkeeper.
Da runkeeper a Fit funziona, funzionerà anche il contrario ?
La funzione cardio è precisa da fermi, in corsa/camminata no anche a braccio fermo (peccato volevo evitarmi di indossare il polar)
Lo stacco dalla carica alle 5,30 la mattina e a sera a mezzanotte ha ancora il 40% (molto buono perché lo strauso)
Così.... forse mi piacerebbe una app che controlla il mio smartphone a distanza, foto, video, audio .... un telecomando...
Così come più autonomia...
Ah si...dimenticavo, ottimo per le notifiche e suoneria, tutte silenziose, solo una vibrazione al polso :)
-
Ehm.... Fa anche ricerche su internet???
-
Si ma non puoi aprire i risultati, te li apre sul telefono (ti mostra una piccola preview sull'orologio)
-
Puoi anche navigare con wib browser ovviamente con le dovute limitaxioni
-
Ragazzi ieri mi sono regalato questo bellissimo smartwatch,una domanda,qualcuno di voi ha sostituito il cinturino con uno in metallo?Avevo intenzione di mettergli uno in acciaio nero perchè in pelle non lo posso vedere!Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App