Qualcuno mi può linkare una buona guida per creare la versione "risparmio energia" delle varie watchfaces? Grazie.![]()
Qualcuno mi può linkare una buona guida per creare la versione "risparmio energia" delle varie watchfaces? Grazie.![]()
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
Attendo anche io Cmq credo basti aprirla con una delle varie App per watch face e modificare la spunta stand by... Provo e ti dico meglio in giornata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
------
esatto basta modificarle con facer o con un altro editor.
Ultima modifica di pilistation; 17-11-14 alle 12:42
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
tataccio (17-11-14)
Grande pilistation molto bello ho tolto l'altro rolex questo è fatto benissimo se ne hai altre postale
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
------
Era una prova, ora sto cercando di farne uno da zero, facendo il quadrante a photoshop.
Il Tag Heuer Gulf F1, vediamo se ci riesco...
CarloIT (20-11-14)
Scusate dove posso trovare una guida per installare le watch face personalizzate sul g watch r?
Devi installare Facer ed importare le watchfaces tipo quella che ho pubblicato poco fa
Non riesco però a capire come importare la tua watchface in Facer...
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App