http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...85a1ec709d.jpg
Vi piace, un rimasuglio di una 20ina d'anni fa, cuoio un pò grezzo, secondo me spezza un pò il nero e gli dona
Visualizzazione stampabile
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...85a1ec709d.jpg
Vi piace, un rimasuglio di una 20ina d'anni fa, cuoio un pò grezzo, secondo me spezza un pò il nero e gli dona
Tutte e due, me lo sono sostituito da solo ma sono un orologiaio ah ah, comunque è molto semplice, infili una lama tra cassa e bracciale e spingi verso il basso
figurati;) qualche mese fa avevo chiesto per un cliente al mio fornitore e cinturini acciaio neri non ne aveva ma sicuramente altri fornitori li hanno, alla prima occasione provo a chiedere. però secondo me il cinturino in acciaio non è il massimo perchè bisogna mettere un "ansa dritta" mentre sul gwr ci vorrebbe un cinturino col terminale sumisura che abbraccia la cassa
Mannaggia.. Sto cercando di mettere la foto del mio g watch r col cinturino nuovo ma appena provo a inserire l'immagine tapatalk si arresta :(
Ciao a tutti, qualcuno ha provato ad installare una tastiera tramite adb?
io ci sto provando, ho il seguente problema:
List of devices attached
4...4 unauthorized
qualche consiglio?
EDIT: problema risolto, sono riuscito anche ad installare minuum keyboard e microsoft keyboard, purtroppo entrambe non vanno.
Chi mi da delle dritte su dove acquistarlo a buon prezzo? Chi mi dice pregi e difetti di questo orologio?
Usato come Bluetooth per rispondere al telefono é valido o una ciofeca come audio?
Non funziona come bluetooth per parlare col telefono? Ma se posso farlo col cinese da 25 euro?!
Ce lho già ma questo mi piace troppo
Prego e difetti del macchinario?
Mi potresti dire come hai fatto per favore?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
1)Scarica "15 seconds adb installer" da xda.
2)Vai su impostazioni---> informazioni e premi 7 volte su numero di build
3)Vai su Opzioni sviluppatore ed abilita debug adb
4)Collega l'orologio al pc
5)Segui le istruzioni riportate sul sito
Minuum On Android Wear ? Minuum Support
N.B. Quando colleghi l'orologio al pc, devi autorizzare il collegamento dal cellulare.
P.S non so se questo procedimento può portare al brick dell'orologio (credo di no, io non ho avuto nessun problema).
N.B. Quando colleghi l'orologio al pc, devi autorizzare il collegamento dal cellulare.
P.S non so se questo procedimento può portare al brick dell'orologio (credo di no, io non ho avuto nessun problema).[/QUOTE]
Grazie mille sei stato gentilissimo☺
P.S non so se questo procedimento può portare al brick dell'orologio (credo di no, io non ho avuto nessun problema).[/QUOTE]
Un altra cosa: io ho attivato il debug usb ma quello ad non ce l'ho. Non è la stessa cosa vero? O sì? Scusa per la mia ignoranzahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_5Nkqc.jpg
La procedura che ti ho scritto è da fare sull' orologio.
Se hai problemi fammi sapere :)
Pregi:
Batteria - con l'uso spasmodico dei primi giorni e schermo sempre attivo sono arrivato a notte fonda con ancora un 20% di batteria. Si possono fare tranquillamente 2 giorni oppure qualora capiti una giornata molto intensa, ad esempio con uso prolungato di navigazione, si arriva tranquillamente a sera;
Stile - sembra un calssico orologio, può essere indossato in ogni occasione senza che stoni con l'abbigliamento;
Display - la tecnologia POled e la forma completamente circolare lo rendono davvero bello da usare, il dito scorre che è un piacere e la cornice lo protegge da piccoli urti;
Materiali - la cassa in acciaio non sembra affatto plastica, come avevo sentito dire in giro, di plastica c'è il fondello ma quello nessuno lo vede e soprattutto d'inverno quando lo si indossa non trasmette quella sgradevole sensazione di freddo.
Difetti:
Assenza di gps, speaker e connettività 4g - queste 3 cose lo renderebbero lo smartwatch perfetto, ma infondo siamo solo alla seconda generazione, credo che il futuro porterà queste aggiunte con i successivi modelli.
Post doppio
Grazie delle informazioni, anche il caricabatterie solo tramite dock penso possa essere un difetto più che altro per non poterlo caricare ovunque si è solo tramite cavo.
Leggevo che qualcuno ha avuto problemi di scostamenti dei colori della cassa
Confermo per quanto riguarda la buona durata batteria.
Se usato solo per guardare le notifiche arrivi a sera con 80%
No no, Leggevo che c era chi si lamentava che si toglieva il colore della ghiera
Ripropongo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FGN0g.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Cos'è che riproponi ?
Il cinturino in acciaio :-)
Buonasera a tutti :-) ...mi assale un dubbio... se io disattivo la posizione quando il g watch r è collegato noto che l'app android wear mi chiede di attivare la posizione. Devo tenerla attiva per forza per connettere l'orologio? Grazie
Il cinturino in acciaio è quello amazzone a 9.38€?
Come più volte richiesto ai moderatori è possibile avere una sezione dedicata per lg g Watch r ? Grazie