ciao da settimana prossima sono dei vostri:-) preso dalla baia semi nuovo (solo verificato il funzionamento secondo il venditore) a 180 spedito, dite che ho fatto un buon affare?
Visualizzazione stampabile
ciao da settimana prossima sono dei vostri:-) preso dalla baia semi nuovo (solo verificato il funzionamento secondo il venditore) a 180 spedito, dite che ho fatto un buon affare?
bè vedrò quando arriva, le premesse ci sono, feedback 100% positivi, pagamento paypal, il venditore sostiene che ha ricevuto doppio regale e l'ha solo acceso per verificare il funzionamento, comunque il cinturino mi dirà quanto l'ha indossato realmente... speriamo bene
Ottimo prezzo ma Amazon francia ultimamente ce l'aveva a prezzo più alto, i g watch r usati in asta su ebay arrivano tranquillamente a 210 215, la gente è pazza
Quanto tempo impiega il Watch R per ricaricarsi completamente?
ciao risolto il problema delle disconnessioni
mi sono fatto cambiare l'orologio nel negozio dove lo ho comprato =)
per adesso non ho ancora aggiornato ad android 5.0.1 secondo me e quel aggiornamento che da problemi
Il problema delle disconnessioni é dovuto a Lollipop sul telefono e non a Lollipop sul watch.
Io ho preso il watch r al day one ed avvevo il Note 3 con Android 4.4.2 tutto perfetto per 3 settimane mai una disconnessione il 24 dicembre ho aggiornato il Note3 ad Android 5.0 e da li è cominciato il cinema.
Io i problemi li ho avuti solo con l'aggiornamento del orologio.... Io ho s5 con Android 5.... Forse da te il problema deriva che Android 5 e ancora in prova...
Io ho sul watch la 5.0.1 e sul nexus 5 la rom cataclysm basata su lollipop 5.0.1
Mai avuto problemi di disconnessioni
Io ho sul watch r la 5.0.1 e sul Note3 la 5.0
Sul mio Oppo Find 7 ho una rom cyanogenmod 12 unofficial su base 5.0.2.
Avrei intenzione di acquistare un Watch R: rischio di aver problemi di disconnessioni?
Avevo voglia di farmi un regalo tecnologico e tra tutti i vari oggetti in giro avevo puntato questo smartwatch.. Dite che merita o è acerbo come sembra?
Qual è l'applicazione che raccoglie i dati e li archivia per poterli consultare?
A me più che l'aspetto delle notifiche interessava la funzione di tracking giornaliera, un po di fitness e la funzione orologio..
Nexus 5 con la Pure 5.0.2 e watch r con la 5.0.1, perfetto!
Non perde niente e fra endomondo e runtastic, wear speaker che mi da la possibilità di rispondere dall'orologio e mettere in vivavoce anche con il telefono in tasca, il dialer, la calcolatrice, il calendario, l'ok google che funziona meglio del telefono, watchmaker che ti crea qualsiasi quadrante e un sacco di altre applicazioni, non riesco proprio a capire cosa potrebbe mancare a questo orologio che per di più (secondo me fondamentale) ha un'estetica perfetta.
Se ti intetessa il tracking giornaliero google fit va benissimo. È solo un contapassi,per ora,ma lo fa benissimo, veramente preciso.
Io l'ho collegato con runtastic e dunque dopo una corsa essa viene trasformata in passi e registrata nella tua sessione giornaliera di google fit.
La cosa migliore in assoluto per me comunque rimane quella di poter cambiare faces e dunque di potersi sbizzarrire,anche a crearne, con app come facer o watchmaker.
Probabilmente dovevo terminare la frase specificando che lo vorrei completo per le mie esigenze [emoji5]
Attualmente ho un Samsung Gear Fit ed una SmartBand Sony SWR10, mentre lo Xiaomi Miband l'ho venduto e solo sommando i pregi di questi wearables, eliminandone I rispettivi difetti, riuscirei a trovare quello adatto alle esigenze e che potrei finalmente definire completo.
Mi ha frenato nell'acquisto proprio Google Fit (oltre al fatto di possedere comunque già il Gear Fit di cui tutto sommato il G Watch R sarebbe un costoso doppione).
Trovo che Google Fit un'applicazione ancora decisamente scarna e non ho voglia di acquistare l'ennesimo wearable costretto a confidare nella speranza di aggiornamenti futuri che introducano miglioramenti ed una compatibilità a 360 gradi, magari con app interessanti tipo myfitnesspal.
A proposito, il G Watch R è compatabile con myfitnesspal?
il g watch r non è compatibile con myfitnesspal
Avete provato ad installare una tastiera tramite adb? L'installazione di applicazioni tramite adb può portare al brick dello smartwatch?
Audio recorder: come registratore audio utilizzando il microfono del watch
Whoopee wear: per ridere con gli amici ;) ;) :P
Ma qualcuno riesce a calibrare la bussola?
Mi scrive sempre interferenza!
orologio arrivato, nuovo nuovo come descritto, sono molto soddisfatto. io sono orologiaio (se ci fosse un ordine degli orologiai mi bandirebbero ah ah) e oggi il primo cliente che è entrato in negozio mi ha fatto i complimenti per il bellissimo orologio ah ah
volevo chiederevi un parere, c'è un modo per tenere il display attivo (in modalità standby) durante la ricarica? ho notato che dopo qualche minuto si disattiva
Eh si peccato che mi piaceva l'idea di tenermelo sul comodino come orologio notturno
Anche io sono alla ricerca di un bel cinturino, avrei adocchiato questo nato ma il fatto che vada a coprire il sensore cardiaco mi ha bloccato. Bisognerebbe forarlo.
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...548299&alt=web
Scusate ma è normale che, nonostante abbia spuntato sia sul orologio che sul cell schermo sempre acceso, dopo qualche ora di inutilizzo si spenga lo schermo?
A me si spegne sempre dopo una mezz'oretta se non lo indosso
Alla faccia dell always on
Secondo me ragazzi accade perché se non rileva movimento per un po' di tempo perché non indossato è inutile che consumi batteria. Inoltre questo smartwatch non è pensato per fare da sveglia da comodino.
Sì può essere, però sarebbe comodo, magari con qualche applicazione si può ovviare alla cosa
Ne sono certo. ☺
Ragazzi buonasera: un mio amico mi ha dato per pochi euro il watch r e sono rimasto piacevolmente colpito venendo dal pebble Steel. Volevo chiedervi una cosa: in una video recensione di una nota testata si parlava dell'esistenza di default di una watchface che in modalità risparmio mostrava solo le lancette. Ho capito io male?!??! Esiste e non la trovo?!?!?! Perchè always on con le mie notifiche va via la batteria dopo 12 ore.....
Grazie!!!
Il mio ieri dopo averlo avviato, ha cominciato a "sfarfallare" lo schermo sulla parte superiore. Ho riavviato e dopo pochi secondi di sfarfallio ha smesso e per tutto il giorno non ha dato problemi.
L ho spento ieri sera e questa mattina lo stesso problema.... Ho dovuto riavviare 2 volte per farlo smettere...
A voi é capitato?
Magari cambio watchface questa sera e domani mattina vedo se lo fa ancora..
Avendolo preso su Amazon, se persiste, magari chiedo la sostituzione...
Questa sera prima di spegnere, cambio watchface... Domani mattina verificò se lo fa ancora..