D'accordissimo...per ora è solo un contapassi
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. Secondo voi dove lo posso comprare ? Non vorrei spendere troppo e se è possibile con spedizione in contrassegno e consegna abbastanza rapida :P .
Su expansys costa 274€..
Grazie @jdmor
Oltre all'acquisto avrei anche altre domande:
1) Per la gestione delle notifiche e tutto ha una sua app ?
2) Il contapassi funziona bene ? Li conta individualmente i passi ? (O dev'essere connesso al tel ?)
3) Conta il sonno ?
4) Ci si può fare la doccia senza preoccuparsi ?
5) Più o meno, quanto dura la batteria ?
6) Se non lo si tiene connesso al tel, cosa può fare ?
Grazie :D
----Edit----
Aggiungo un'altra domanda: ePrice è affidabile ?
Ogni tipo di notifica che arriva sullo smartphone viene trasmessa anche sullo smartwatch
Io con uso medio e spegnendolo di notte faccio circa 2 gg
Se non lo tieni connesso funziona come normale orologio, però se era spento ha bisogno della connessione al cellulare per prendere l orario giusto.
Su eprice ho fatto solo un acquisto 3/4 anni fa senza problemi
Per il resto delle domande non so rispondere :)
Ciao a tutti.. ma secondo voi un aggiornamento potrebbe permettere all'orologio di non perdere l'orario ? Cavolo il mio gear fit non perde l'orario dopo che lo spengo.
per monitorare il sonno lo smartwatch deve essere collegato al telefono, mentre per quanto riguarda i passi non credo sia necessario,
salve ragazzi, volevo chiedere qualche vostra opinione in quanto sono indeciso se acquistare questo o lo smartwatch 3 della sony. ho letto che lg è il mioglior android wear di sempre , per questo più che gli aspetti positivi volevo sapere le pecche dell'orologio. :)
inoltre mi interesserebbe sapere il sensore del battito cardiaco a cosa serve e come lo sfruttate, in quanto non mi sembra propriamente un orologio sportivo.
Il sensore battito funziona bene cioè è preciso però non puoi utilizzarlo come cardiofrequenzimetro.
Ti serve solo per misurazioni una tantum.
Grossi difetti io non ne trovo,più che altro è il software che è ancora un po acerbo ma questo è un problema di tutti gli smartwatch con android wear.
ma non si può mettere musica non scaricata dal play music??? non si puo collegare lo smartwatch al pc ?
ciao a tutti
io ho delle fastidiosissime sconnessioni
in pratica cellulare (samsung s5 androidn 5.0) e orologio watch r (5.0.1) non si parlano sono collegati tramite bt per sul android wear del cel mi scrive in connessione e sul orologio non appare niente neanche la nuvola con la barra
se riavvio l'orologio il tutto si sistema
ho provato a ripristinare l'orologio ma dopo qualche ora si ribocca uguale a prima
l'orologio è perfettamente funzionante anche quando l'app android wear mi dice in connessione.
pero non mi arrivano le notifiche
dato che lo ho comprato il 20 dicembre non so se portarlo in dietro subito (per caso il mio modello e fallato) o se aspettare qualche aggiornamento
ok se è un problema comune aspetto l'aggiornamento =) ma su tutti gli android wear ? o solo sul watch r
Allora diciamo che in generale tutti gli android wear ogni tanto si disconnettono , ora bisogna vedere quanto è ampio il problema , se le disconnessioni sono molto frequenti e ne compromettono l'utilizzo, il problema c'è ma non è grave almeno non nel mio caso , poi valuta tu
a me mi si scollega una volta al giorno forse due !!
ok grazie se qualcuno ha altre testimonianze sono qui =)
Se mi allontano parecchio dal mio g2, logicamente, si sconnette, per poi riprendere automaticamente la connessione appena mi riavvicino. Mi é capitato però 4/5 volte di dover riavviare il watch r perché dopo 10/15 minuti non si riconnetteva automaticamente.
Ciao a tutti. Scusate ma sono nuovo del forum. Ho acquistato lg smartwatch r però ho riscontrato dei problemi.
il primo che la batteria non mi dura nemmeno un giorno.
il secondo che non riesco a far funzionare bene il navigatore satellitare.
Sicuramente sarò impedito e dovrei impostare qualcosa ne cell e nello smartewatch. Il mio cellulare è un s3 con android 4.3.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
si. è aggiornato al 5.0.1
Scrivete quali per voi sono le app indispensabili, simpatiche o utili per il vostro orologio
Per me molto utile è calendar ed endomondo mentre come giochino il mio preferito è flopsy droid (simile a flappy bird)
Nemmeno un giorno di batteria sicuramente non è regolare.
A me dura un paio quasi tre.
A meno che non continui a smanettarci vicino,come giustamente si fa il primo giorno per imparare ad usarlo.
Come faces usi quelle di default?
Forse per adesso ci smanetto abbastanza, comunque vedrò nei prossimi giorni se, dovendo lavorare, magari ci smanetto di meno. La face che utilizzo è la red di default.
ma per il navigatore hai qualche dritta. Non riesco a farlo funzionare.
se pronuncio le parole che mi indica il watch mi porta direttamente al risultato internet e non mi da la destinazione.
Comunque sempre grazie.
Ciao a tutti! Anche a voi ogni tanto l'orologio non vi notifica alcune cose ad esempio i messaggi su wa?
Mi spiace. Mai usato.
Anche a me con whatsapp mai vista una notifica. Vibra ma non mostra la notifica. La card poi però è presente per la lettura del messaggio.
È un problema che so hanno anche altri,verrà sicuramente risolto con prossimi aggiornamenti software... Speriamo!
Speriamo dai! Grazie
[quote name="jdmor" post=6443001][quote name="gaglios" post=6442920]Ciao a tutti! Anche a voi ogni tanto l'orologio non vi notifica alcune cose ad esempio i messaggi su wa?[/QUOTE]
A me le notifiche whatsapp arrivano regolarmente[/QUOTE]
Anche a me arrivano solo che alcune volte mi arriva il messaggio su telefono e non mi fa vedere la notifica sull'orologio. Me la fa vedere solo se faccio uno swipe verso l'alto
Io trovo molto utile Wear speaker : quando qualcuno mi chiama, ad esempio quando guido e lascio il cellulare sul sedile del passeggero, rispondendo dell'orologio, questa applicazione mi permette di attivare il viva voce dello smartphone, così parlo dal microfono dello smartwatch e sento dal cellulare :)
A me le notifiche whatsapp arrivano regolarmente[/QUOTE]
Anche a me arrivano solo che alcune volte mi arriva il messaggio su telefono e non mi fa vedere la notifica sull'orologio. Me la fa vedere solo se faccio uno swipe verso l'alto[/QUOTE]
Magari non ho fatto molto caso a questo... Controllero' nei prossimi giorni, però mi sembra che le notifiche sia watshap che le altre, rimangono sempre attive sul display, sia attivo che in dimmed mode..
Anche a me arrivano solo che alcune volte mi arriva il messaggio su telefono e non mi fa vedere la notifica sull'orologio. Me la fa vedere solo se faccio uno swipe verso l'alto[/QUOTE]
Magari non ho fatto molto caso a questo... Controllero' nei prossimi giorni, però mi sembra che le notifiche sia watshap che le altre, rimangono sempre attive sul display, sia attivo che in dimmed mode..[/QUOTE]
Esatto. A me arrivano regolarmente le notifiche di watsapp. In dimmed mode rimane scritto il nome di chi ha inviato il messaggio.