Si devi dire "nuovo evento calendario" poi dici la data. L ora e che tipo di evento. Però per salvarlo lo devivfare dal cellulare
Visualizzazione stampabile
Ma é giusto che quando ricevo un SMS o una mail, scorrendo c é solo l opzione apri sul telefono ma non ho rispondi, come quando ricevo whatsapp? Grazie
Per curiosità infatti ho installato textra per gli SMS ed infatti ora c é la possibilità. Sai se é possibile impostare i secondi x la durata del display?
Grazie!
Salve a tutti, sono contento del mio g watch r ma c'è una cosa che mi lascia un pò perplesso. Quando non ho lo smartphone e l'orologio accoppiati via bluetooth e decido di spegnere lo smartwatch (ad esempio prima di andare a dormire) al riavvio la data e l'ora si resettano fino a quando non riaccoppio il g watch r con il mio smartphone. è normale questa cosa? lo fa anche con i vostri o è il mio g watch r a essere difettato?? grazie per le risposte!
Lo fanno tutti. Presumo sia Android wear...
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Riscontro che se tengo accoppiato il telefono al bt della macchina e ho orologio attivato purtroppo la musica via spotify salta parecchio credo sia un problema di ricezione delle notifiche quando arrivano che da problemi accoppiato col orologio sono costretto a metterlo in modalità aereo in auto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti
ho da circa 10 giorni un G Watch R.
Fino a 3 giorni fa tutto perfetto, all'improvviso ho iniziato a trovarlo spento al polso.
Di giorno in giorno le cose sono peggiorate ed oggi in mezza giornata si è spento un sacco di volte.
Praticamente, improvvisamente si attiva da sola la schermata di spegnimento del dispositivo, senza toccare nulla e con batteria carica.
Qualcuno sa come risolvere???
Ho provato a sentire l'assistenza, ma mi hanno detto di portarlo ad un centro raccolta, il quale mi ha detto che per ripararlo va spedito e dovranno passare almeno 30 giorni!!!
Non avevo mai provato l'assistenza LG, essendo stato fino a qualche tempo fa utente di prodotti Samsung, devo dire che hanno un'assistenza che fa schifo!
Ho provato anche a contattarli, e mi hanno ripetuto "a macchinetta" che passati 7 giorni dall'acquisto il prodotto va mandato all'assistenza...in poche parole se ne FREGANO!
CHE SCHIFO LG!
Scusate lo sfogo
guiduz
Scusate la domanda ma c'è un modo per visualizzare un numerino sullo sfondo in base a quante notifiche abbiamo ricevuto? Magari qualche watchfaces particolare o un app apposita...
Visto che non c'è una sezione apposita, segnalo a chi é interessato, che su Amazon Francia é a 214 euro...